Take Me To Love

-guarda le notifiche
-nota il nuovo capitolo
-scoppia di gioia
-inizia a leggere
-mille emozioni che si espandono in un corpo solo
Minchia ma c'è almeno un membro di questa famiglia russa che supporta Viktor e yurio? Sembra di no. Mannaggia a voi russi, prima con il vostro alfabeto cirillico confondete le idee e poi vi comportate da stronzi.
Comunque grazie per aver aggiornato, mi hai resa più bella la nottata (perché NON stavo leggendo alle 2 di notte)

20/02/17, ore 00:11

Oddio, i nodi vengono al pettine finalmente e devo dire che tra tutti i capitoli che hai scritto, questo è il mio preferito in assoluto!!!
Yuri ha tirato fuori un coraggio da leone a fronteggiare Victor, a non lasciarsi sopraffare dallo sconforto ed ha scoperto una determinazione che probabilmente nemmeno lui sapeva di avere sopita.
Phichit... lo adoro ma è sempre un pirla dispettoso, anche se ogni tanto riesce a rendersi utile XD
Victor si trova in una situazione decisamente molto spinosa calcolando che in Russia, in passato, l'unico modo che aveva un ommosessuale per non lasciarsi scoprire tale era sposare una donna qualsiasi in età da marito (E non solo in Russia, come ho scoperto nel film "The imitation game"... che se non lo hai visto ti consiglio caldamente, è a dir poco meraviglioso e tratto da una storia vera).
Oltretutto il patrigno fa parte della malavita organizzata e se si scopre qualcosa e lui torna in patria, rischia grosso di lasciarci le penne.
Per non parlare del fatto che Yuri è minorenne.

22/01/17, ore 00:58

Allora...io ho letto la stessa fanfiction su wattpad.non so chi stia copiando chi quindi...se tu stai copiando, perfavore smettila. Se tu vieni copiata...bhe mi dispiace

15/01/17, ore 22:22

Come al solito arrivo tardi, recensendo l'ultimo capitolo uscito e non anche i precedenti. Perdonami, sono una persona irrimediabilente pigra, gn.
Comunque, come si suol dire, meglio tardi che mai, giusto? Bien, direi che adesso passo alla recensione senza annoiarti troppo, spero
Mi piace il tuo stile di scrittura: è appagante leggere storie senza errori ortografici (purtroppo si vedono molto, molto spesso); la punteggiatura è quasi sempre un punto dolente, ma devo dire che, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, non ci sono errori. Ciò ha reso la storia scorrevole e facile da seguire.
Quello che mi piace di più della tua storia, però, è la caratterizzazione dei personaggi. Partirò da quello che, secondo me, è decisamente il più difficile con cui avere a che fare: Viktor. Anche solo nella serie è un personaggio complicato da comprendere del tutto. Devo confessarti che nella tua storia Viktor mi lascia uno strano senso di inquietudine; sarà perchè, comunque, ha una relazione con un suo studente, sarà per il suo modo di fare misterioso, sarà il suo atteggiamento malizioso e un po' meschino, sarà che, nonostante tutto, non sono ancora riuscita ad inquadrarlo bene (sarà per quel "bondage" tra gli avvertimenti)...non saprei dirti in realtà, ma stai facendo un ottimo lavoro. Ho apprezzato che la sua persona sia anche più enigmatica di quanto nella serie già non sia. Non deve essere facile caratterizzare un personaggio così. Ma passiamo al protagonista, nonchè punto di vista di quasi tutti i capitoli, Yuuri. Mi è piaciuto molto come sei riuscita ad adattare la sua personlità al contesto della tua storia. E' un personaggio che, però, deve ancora crescere molto e già si vede da questi cinque capitoli che sta lentamente imparando a credere più in sè stesso. Sono curiosa di vedere come andrai avanti a delinearlo. Infine mi soffermerò a parlare di uno dei miei preferiti in assoluto della serie, Yuri Plisetsky, che, di tutti i personaggi, trovo sia quello più IC. E lo amo, davvero. Ovviamente Yuuri non è l'unico che crescerà lungo il corso della storia, da come li stai descrivendo, anche Yuri e Viktor lo faranno. Il bello è come lo faranno, come andrai avanti a sviluppare i tuoi personaggi? Sono molto curiosa di vederlo. Scriverò le ultime righe su Phichit, prima di passare alla trama. Ci tenevo semplicemente a dire che adoro questa sua versione che hai creato. Un po' più maliziosa, direi. Un grande grazie a Phichit che, nonostante probabilmente resterà un personaggio relativamente statico (correggimi se sbaglio), è un personaggio secondario meraviglioso e l'amico di cui un insicuro come Yuuri ha bisogno.
La trama è intrigante e ben articolata e penso di non dover aggiungere altro.
Perdona la recensione chilometrica.
Un bacio,
Vitya
PS: sono contenta di conoscere finalmente qualcuno che ha visto Eyewitness,, yay

13/01/17, ore 13:19

SIA SANTIFICATO PITCHIT! Ma quanto lo si può adorare?
Yurio e Yuri li vedo tanto come amici in futuro, non lo so cioè assomigliano a me ed una mia amica 😂🙈.
Victor Birbantello e Yuuri duro di comprendonio 😂😂😂
Per finire MADONNA BEATA VICTOR TU MI AMMAZZERAI! HO BISOGNO DI ARIAAAH
Aspetto il continuoooh😍

09/01/17, ore 22:37

Sono tornata! *zan zan zaaaaaaaan*
Scherzi a parte, MUY CALIENTE BABY, wow ho quasi sentito il calore di quel fottuto riscaldamento mentre leggevo.. davvero una bella lemon, complimenti.
In più ho trovato un ulteriore (e sottolineo, ULTERIORE) motivo per amare questa fic: per quanto Yuuri sia perso negli occhi blu cielodopolatempesta di Vitya, non lo da a vedere ... cioè, lo da a vedere, ma in modo impacciato perchè è in imbarazzo, ma credo che il Victor di questa storia (adottato, divorziato/abbandonato e tanti altri segreti che ancora devi svelare) abbia bisogno di certezze. Quindi YURI TIRA FUORI LE PALLE E L'EROS, FOR FUCK'S SAKE.
Detto ciò, sono molto molto moooooooolto felice ma fin troppo impaziente, quindi sbrigati!
素晴らしい仕事 !!!
Al prossimo capitolo.
-Jo

09/01/17, ore 00:31

Amo troppo questa storia!!!!
L'ho letta tutta in un fiato e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo.
È ufficialmente la mia viktuuri preferita e non parliamo del fatto che è presente anche la otayuri. Non ho nessun commento negativo da fare, non ho trovato nessun errore grammaticale, almeno che io ricordi, la mia memoria su queste cose è veramente carente.
Di solito non mi piacciono molto le storie dove i personoggi vengono messi in un altro ambiente( non so se mi sono spiegata bene😓) ma questa è davvero bellissima!
Ti ringrazio inoltre di aver consigliato eyewitness ho visto il primo episodio e mi è piaciuto molto.
Mi scuso di aver recensito solo ora ma quando una storia mi piace devo finirla di leggere il prima possibile se no ci penso tutto il tempo.
P.S. Sono rimasta sconvolta dalle leggi che ci sono in Russia contro l'omosessualità!😲
Alexx_Black

08/01/17, ore 05:16

Buonasera. Prima di tutto mi scuso per non aver recensito i precedenti capitoli ma, come avrai ben notato, sono una persona che commenta quando ha qualcosa da dire ma ciò non significa che non segua la tua storia regolarmente. Spero dunque che ti basterà questo mio comparire e scomparire costante perché non sono una di quelle in grado di recensire ad ogni capitolo.
Chiarito ciò passo a dirti che mi hai dato una gioia. Prima di leggere il tuo aggiornamento ero reduce di un'altra fic dove ho assistito ad una Vitya/Yurio e, dato che provo un profondo rifiuto per tale coppia anche se solo minimamente accennata, con questo tuo nuovo capitolo hai dissipato l'acidità dal mio stomaco con una bella pomiciata balsamica.
Noto con piacere che, anche se un po' per volta, iniziano ad uscire fuori tralci del passato di Victor (non so perché ma sentivo che non lo avresti separato totalmente dal ghiaccio) e che con Yurio le cose si sono calmate.
Ribadisco come abbia letto la descrizione della pomiciata a cuor contento e aggiungo di amare sempre più Pich, un pg troppo puro per questo mondo ma per nulla ingenuo. Cosa farebbe Yūri senza un amico del genere? E come faccio io a vivere senza un amico così? E chi pulisce più di Chanteclear? Domande retoriche,divenute tali perché alle volte troppo complesse per trovar risposta alcuna.
Cmq, sono sempre più curiosa di scoprire cose nuove sul misterioso passato del bel professore e, soprattutto, di vedere lo sviluppo di questa relazione scostumata tra prof/allievo.
Ci ritroveremo non appena avrò da commentare.
Un cordiale saluto,
Azrael
PS: Il mashup da te citato...be, maledizione, io lo adoro. Fa' parte della mia playlist insieme ad altri del suo genere, quindi sono stata molto contenta di vedere che non sono l'unica ad apprezzarlo e a pensare a quei due ogni volta che lo ascolto.

07/01/17, ore 20:37

Allora visto che io sono ritardata inside, la recensione la faccio ora. Partiamo dal presupposto che questo capitolo è un insieme do feels allucinanti. Adoro come descrivi le cose e adatti i presonaggo al contesto! Non deludi mai cara ragazza!
Comunque la parte finale è.. diciamo che è. Si limita ad essere la parte in cui salatavo sul letto urlando "COSÌ VICTOR PRENDI IN MANO LA SITUAAA".
A parte i miei attacchi isterici, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Insomma sei davvero brava e volevo inoltre ringraziarti per aver consigliato quella serie TV! C'è adoro!
Comunque mi piacerebbe vedere la reazione di Yuri al pattinaggio di Victor.. quindi spero che arrivi presto.
Baciooonness

07/01/17, ore 19:26

wow!!!!
Questo capitolo è decisamente una evoluzione.
Sono molto curiosa di sapere la storia di Viktor e vedere come si evolverà la storia con Yuuri è quella di Otabek con Yurio
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

07/01/17, ore 18:13

Eccomi qui!
In primis, spero che i brutti pensieri scompaiano presto. Non voglio saperti triste ;; anche se penso che lo scrivere aiuti sempre in queste situazioni. Permette di staccare la spina.
Poi... Also ...
Troviamo un Victor che muore dalla voglia di mettere Yuri al corrente della sua situazione familiare e della sua vita, e che allo stesso tempo ha paura di coinvolgerlo. Ma prima o poi lo farà, perché è deliziosamente egoista.
Si vede quanto adori apparire in un certo senso misterioso, davanti agli occhi di Yuri. Lo vuole far impazzire?
Veniamo a conoscenza di un fatto inaspettato: Victor era un promettente pattinatore. What? Non me lo aspettavo. La storia si fa complicata. Una carriera abbandonata e i genitori misteriosamente morti. In effetti, all'inizio mi ero chiesta cosa ci facesse Vicchan a casa di Yakov e Lilia ... Genitori adottivi, allora.
La scena sul ghiaccio è adorabile. Un inesperto Yuri che si abbandona fra le braccia del suo professore, fidandosi ciecamente. Le tenerezze che si scambiano, oltre a mozzare il fiato, credo siano davvero positive, pensando al passato di Victor. Si deve sentire davvero libero, in questo momento, se si fida a scambiare tenerezze con un ragazzo, davanti a tutti. Tuttomoltodolce, seppur l'indole più "sadica" di Victor spunti nei suoi pensieri, facendogli notare come gli piaccia avere Yuri totalmente dipendente da sé.
Tutti i doppi sensi che si lascia sfuggire fanno sorridere.
A casa, troviamo un altro Victor: il fratello maggiore. Temevo i suoi rapporti con Yurio fossero ancora tesi, invece con pochi gesti ci hai fatto capire come lo ami e quanto voglia la sua felicità. E' adorabile. Sembra un bambino in certe situazioni. Poi i piccoli bisticci (della serie "o la cioccolata o la vita") rendono l'ambiente familiare davvero realistico e sano.
Scopriamo un po' sulla vita di Victor. Adottato, costretto a sposarsi per fingere di essere etero, costretto ad adottare un bambino per portare avanti la stirpe (almeno, questo secondo Yuri). Ora per fortuna è lontano da tutto e può essere se stesso. Spero che inizi a capire quanto nulla di ciò che fa è sbagliato. Penso che, quando scopriremo come Victor ha perso i genitori ed è stato adottato, scopriremo anche il perché della sua devozione. Insomma, non penso nasconderebbe la sua vera natura coi genitori, se non volesse loro troppo bene.
La scena sul divano credo non debba essere commentata. Cioè... Wah, non me lo aspettavo. C'è erotismo, seppur ancora leggero, ma anche dolcezza. Victor infatti non smette di pensare al ginocchio infortunato di Yuri. Vuole che lui stia bene. E' solo una mia impressione, o Victor si è trattenuto? Non si fida ancora a lasciarsi andare completamente? Non cerca il suo piacere, si sfoga in bagno (e...succede anche alla pista di pattinaggio. Penso ...?). Non vuole far vedere a Yuri e a se stesso questa parte di sé o semplicemente non voleva sporcare il parquet?
Ho adorato il modo in cui Yurio alterna momenti di stronzaggine con gesti gentili. Forse non ce l'ha così tanto con Yuri ...
Non penso di aver detto tutto ma mi si sta per scaricare il computer, quindi ...
Baci e alla prossima <3

07/01/17, ore 15:39

Beh, con questo freddo la voglio anch'io un po' di cioccolata, meglio se calda però! :3
Ciao, sono tornata a romperti le scatole con una nuova recensione che peraltro mi fa piacere scrivere visto che questa storia è...WOW!.
Ho solo due parole: CHE CAPITOLOOOOOO!! Fantastico: finalmente ce l'hanno fatta a fare i porcellini.
Phichit poi è l'amico che tutti noi vorremmo: fanboy, non gli dispiace lo Yaoi e ti para pure il culo in maniera impeccabile. Insomma un genio, come lo definisce Yūri.
Finalmente poi Yūri sta riuscendo a scalfire la corazza di Victor, entrando nel suo cuore e impossessandonese.
Bel capitolo, veramente.
Aspetto di leggere il prossimo. 🌹

07/01/17, ore 03:31

Ciao, aspettavo questo capitolo con molta ansia! Grazie per tutto quello che stai scrivendo, è una storia bellissima. Spero che non smetterai di scriverla a metà :'(. Adoro letteralmente Victor in tutte le sue sfaccettature! Immagino che sia un sexy dominatore e non vedo l'ora di scoprirlo. Invece Yuuri è comunque il ragazzo dolce che nascinde l'eros dentro di lui. Spero anche che Yurio torni a mangiare la cioccolata! Al prossimo capitolo che attenderò con tanta ansia *___*. Davaiiii

06/01/17, ore 23:37

OH MIO DIOOOOOO
Ho un po' urlato tutto il tempo mentre leggevo, ADORO QUESTO CAPITOLO E AMO VICTOR e COME LO DESCRIVI (ok scrivo grande per marcare la mia enfasi)
Non vedo l'ora di leggere il resto!! Alla prossima!!

02/01/17, ore 21:42

ありがとうございました!
Grazie, grazie, grazie! Pensavo di essere l'unica a pensare che Victor potesse essere perfettamente il padre di Yuri!
Considera il fatto che di solito quando leggo fanfiction non leggo MAI le note dell'autore né tantomeno le cose "bonus", ma con te ho letto tutto fino alla fine ed ho anche letto/ascoltato i link che hai messo.
Andy, più che Levi, mi fa pensare a Victor: pensaci, il classico ragazzaccio "peccaminoso", che canta con allusioni per niente caste.
C'è da dire anche che con questo capitolo mi aspetto che questa parte di Victor venga cambiata dall'amore infinito per Yūri.
Come al solito amo il modo in cui sviluppi i personaggi e la trama, ero totalmente coinvolta e la delusione è stata enorme quando ho letto le ultime parole e mi sono resa conto che il capitolo fosse finito!
Ti scongiuro aggiorna presto!
E in tutto ciò: 明けましておめでとうございます
*esce di scena canticchiando "we don't have to talk, we don't have to dance ..."*

-Jo