My World In Your Eyes
di Ode To Joy

12/12/16, ore 22:50

Non so perché. . Ma se avessi letto un'altra riga probabilmente ora piangerei di commozione.
Aspetto presto un altro capitolo, almeno piango del tutto. :')

12/12/16, ore 15:36

È una delle cose più belle che sto leggendo .
Bravissima . ☺

12/12/16, ore 00:09

E poi? E poi? E poi? Non lasciarmi così. Non dopo aver scritto una cosa tanto bella...

11/12/16, ore 11:49

sappi che sono in totale e profonda adorazione per questa storia, per te e per Yuri on Ice.
tutto insieme, e credo di avere le stelline negli occhi -o più probabilmente sono lacrime perché sono senza occhiali, ci vedo molto poco e credo di aver sbattuto le palpebre per il minimo indispensabile.

forse dovrei omettere che sono una tua silenziosissima fan dai tempi di Lycoris Radiata, e che ritrovarti in ogni fandom su cui bazzichi nei miei momenti di bassa e turpe voglia di yaoi non sia una gioia, ma sicchè sto scrivendo una recensione dopo anni direi che allo sputtanamento non c'è mai un limite, e se c'è sto facendo di tutto per superarlo.

amo il tuo stile, amo come scrivi, amo le soulmates!au e amo come Victor e Yuuri siano felici perchè se lo meritano -e non solo perché stanno scalando il posto nella classifica delle mie ship.
dopo aver letto di tutto questo fluff ho voglia di rotolare in mezzo a delle nuvole arcobaleno, soprattutto perché è comparso il mio prezioso bambino Yuri.
(giuro che non lo adoro perché è la copia sputata di Mihael Keehl nono)
me lo vedo un sacco come figlio loro, di quelli smol e angry che però si infilano nel letto dei genitori di notte.

e nulla, non so che altro dire -questo è il motivo per cui non scrivo mai recensioni, mi esaurisco troppo in fretta-, a parte che questa storia, come tutti gli altri tuoi scritti, è bella bella in modo assurdo.
aspetto i prossimi capitoli per poter tornare in costante adorazione!

bacini baciotti,
-Akemi

10/12/16, ore 13:54

Che storia fluffosa! Yuuri é adorabile come sempre. Di solito non mi piacciono le soulmate AU, ma questa é decisamente un'eccezione. Anche se l'episodio 10 ha scombinato un po' le carte del loro primo incontro XD

10/12/16, ore 13:28

Ciao! Ho da poco scoperto questa bellissima storia e ho riletto almeno 3 volte quest'ultimo capitolo! Meraviglioso! Spero che continuerai questa serie di capitoli e che durino a lungo!!!!!!!

07/12/16, ore 17:34

Ciao^^
Neanche il tempo di rispondere al tuo messaggio e respirare, che mi ritrovo una tua fic, nuova di zecca!
Molte delle cose che avevo da dirti, te le avevo già scritte nella precedente recensione, quindi capisci ben quanto mi sia piaciuto questo capitolo. Però aveva quel pizzico (o un mare!) di fluff in più: i due protagonisti non si smentiscono mai, soprattutto Yuuri che fa di tutto per rendere felice Victor, quando non si rende conto che la sua felicità è proprio Yuuri stesso! E questa cosa è dolcissima, sotto un punto di vista di coppia: molte fic mi trasmettono vari tipi di emozioni, ma poche riescono a trasmettermi questo calore che aleggia intorno ai personaggi!
Quando lessi la storia di notte (sì, diciamo che sono un po' come i gufi), mi sono sentita io stessa...amata. Come se comprendessi i sentimenti dei protagonisti e ne fossi in sintonia.
Spero vivamente che le tue storie continueranno a regalarmi nuovi sentimenti ed emozioni!
Baci😘
Yuki.

04/12/16, ore 23:31

Ciao^^
È un piacere per me far finalmente conoscenza di te e delle tue storie: avevo sentito parlare delle tue fic, ma non avevo ancora trovato la storia giusta da recensire. E, siccome Yuri on ice mi sta letteralmente dando alla testa, ho pensato che questa fosse la storia giusta e infatti ci ho visto bene!
Quindi, diciamo che questa recensione è per entrambe le storie.
Partendo dalla prima, Azzurro: è curioso che tu abbia utilizzato i colori per descrivere il mondo di Yuuri (che poi sarebbe il riflesso della sua anima), privo di ogni sentimento d'amore. Per caso, ti sei ispirata all'opening dell'anime? Perché il meccanismo è molto simile. È stato bellissimo leggere come i due ragazzi siano in realtà connessi da un filo, non sembra, ma fa molto effetto. Mi ricorda molto la leggenda del filo rosso del destino e io amo quella leggenda, quindi ha contribuito a farmi amare ancora di più il capitolo.
Passando alla fic corrente, Marrone: in questa c'è molto, troppo fluff! A volte ci sta, buttarsi in questo genere e staccare dalle fic un po' più pesanti. Riesco proprio a sentire fin da qui, la serenità e il sentimento che stanno vivendo i due protagonisti. Oltre al fatto, che non ti sei affatto scordata di far notare che il vischio ormai era appassito! Lo ammetto, per un attimo, mi ero dimenticata ^^''
E poi si vede che il loro rapporto non è nato da poco, visto il carattere di Yuuri, che sicuramente a causa della relazione, è mutato in meglio: più intraprendente e sicuro di sé, tant'è vero che Victor non si è ancora abituato al suo cambiamento.
Nel complesso posso dire che, per quanto corte, le due fic mi hanno trasmesso (stranamente) sentimenti nuovi. Soprattutto il tuo stile di scrittura mi è nuovo e particolare: sembra quasi che non ti focalizzi solo sugli eventi, ma anche sui sentimenti, come se fossero due distinti mondi che riesci ad equilibrare alla perfezione.
Spero di non averti annoiata con la mia recensione ^^''
Baci😘
Yuki.

02/12/16, ore 11:49

Breve, ma assolutamente poetica.
L'idea di scrivere utilizzando un unico colore come tematica è molto bella e nel caso di YOI decisamente calzante.
Hai unostile davvero bello, permette di immedesimarsi e provare le sensazioni in cui sono immersi i personaggi.
Attendo il seguito :)

01/12/16, ore 10:43

Buondì! Ho appena recensito la tua nuova kagehina e sono rimasta molto sorpresa di vedere una vikturi! Ma ovviamente non potevo aspettarmi niente di diverso da te. Ogni volta che c'è la possibilità di provare la propria creatività e capacità di stesura sei imbattibile. L'intro (come mi aspettavo già prima di aprire il capitolo) mi ha accattivata molto e mi sta facendo desiderare di continuare a leggerla.
Spero con tutto il cuore che questo anime ti permetta di produrre magiche creature come hai sempre fatto, anche perché, diciamocelo, come anime punta a farci soffrire parecchio ahahah
Già sono in preda all'ansia perché penso di aver intuito il finale e non ci voglio credere...ovviamente non è uno spoiler perché non c'è nulla di certo, ma ho l'orrenda sensazione che viktor ci abbandonerà...tu che dici?
A parte questa piccola deviazione complimenti come al solito! Io sono sempre qui che attendo le tue piccole creature!
Ciao :)

01/12/16, ore 10:21

Oh mio Dio!! Amo amo amo amo le Soulmates!! Poi credo sul serio che si sia svegliato qualcosa in Yuuri la prima volta che ha visto Viktor perciò Awww che bello! Okay sto fangirleggiando come una scena dopo l'episodio di ieri sera, sorry. Coooomunque, bravissima! Non vedo l'ora di leggere di altri capitoli! Grazie per tutto questo fluff!! <3