Beyond the ice rink
di althea9

28/03/18, ore 21:59

Allora, wow, è davvero finita. Questa storia mi ha accompagnato per tanto tempo e la amo basta, sono stata mesi in ansia aspettando i nuovi capitoli, ero andata davvero in fissa con la tua storia, soprattutto all'inizio. Penso che mi abbia cambiato la vita per certi diversi, mi ha condizionato per molte cose in realtà. Io all'inizio pensavo che era della mia OTP Otayuri poi leggendola ho capito cos'era davvero ma ormai ero intrappolata in quel racconto e sono felice che sia stato così. La tua storia mi ha fatto arrabbiare, sussultare, divertire e sorprendere. Quindi grazie di non averla lasciata e grazie per tutto quello che hai costruito. Parlando del finale lo speravo e me lo aspettavo e sono contenta che la mia immaginazione si sia realizzata. Di nuovo, grazie. Non so che altro dire, sei stata nel mio cuore e ci rimarrai. Grazie.

28/03/18, ore 19:50

PIANGO PER SEMPRE!!
Ho pregato fino alla fine che Yuuri fosse incinto! CHE COSA BELLISSIMA!!
Yelena con il Kimono e gelosa di Victor è troppo tenera!
Sono tutti così felici e innamorati!! ♡ㅅ♡
Grazie per questa storia bellissima e per le gioie che mi hai dato! XD
A presto (spero!!)

28/03/18, ore 11:34

Allora...
Non ho mai recensito questa storia, perché ho deciso di farlo all'ultimo capitolo, quando tutto era finito, così da poter metabolizzare per bene ogni singolo evento, ogni singola scelta che hai fatto.
Ora è arrivato il momento.
Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Se fosse stata un'originale e non collegata a questo fandom, l'avrei amata comunque allo stesso modo.
Hai mantenuto i personaggi quasi completamente IC, li hai fatti muovere talmente bene che ad ogni capitolo mi parte il film mentale e li "vedo" mentre sto leggendo.
Tutto ciò che hai narrato lo hai scritto in modo sublime, senza salti logici o cose talmente strane da risultare moleste.
Ho gioito, pianto, riso e mi sono innamorata in 40 capitoli di questa magnifica storia.
Appena potrò la sistemerò per bene per potermela leggere sul tablet ogni volta che mi andrà e quando avrò voglia, me la stamperò, così che possa entrare nella mia zona della libreria dove ho le fanfiction che amo.
Il finale è perfetto così come lo hai scritto.
Non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. Ovviamente, amerò tutti gli spin-off che farai, ma questa storia si è conclusa alla perfezione e come speravo che si concludesse.
Ammetto che aspettare fino ad ora per recensire tutto insieme è stato straziante, ma ne è valsa assolutamente la pena.
Decisamente, questa storia merita tutti i commenti positivi, i like e quant'altro le tue fan stanno facendo.
Hai scritto un romanzo davvero incredibile, brava!
Grazie per averlo fatto e per aver continuato nonostante tutti gli impegni che hai!
Davvero, grazie mille!
Un bacio!
Loveless85

22/03/18, ore 18:28

Bello bello bello, immaginare Yuri col Makita in mano ad attaccare fisher è stato fantastico. E le tradizioni di Victor???La cosa delle capre mi ha stesa!!😂😂😂😂 Ma sono perplessa :perchè Yuuri non si concede più a Victor?Che problemi hai figlio mio? Non mi resta che attendere l'ultimo capitolo TTTTTTTT_______TTTTTTTT KIKI

21/03/18, ore 15:58

uhmmm Yuuri rifiuta Viktor... e se fosse che sente... sente... OH TI PREGO REGALAMI LA GIOIA di Yuuri incinto e pieno... Visto che se non sbaglio non è impossibile per lui restare gravido, ma sarebbe come un miracolo, o mi sbaglio?

18/03/18, ore 17:10

Molto bello anche questo capitolo, scrivi davvero bene!
Come ci avviciniamo alla fine??? ¢______¢
Nooo, non lo accetto!
Bella anche la descrizione del matrimonio, sebbene corta ma bella lo stesso!

16/03/18, ore 09:18

Che dire è stato un capitolo leggero mi è piaciuto tanto e la descrizione del matrimonio anche se è stata breve mi ha fatto sorridere soprattutto nell'immaginare un yuri ubriaco. Credo che nel prossimo capitolo la cicogna farà visita ancora una volta in casa nikorof. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Kiss Kiss 😘😘

14/03/18, ore 17:16

Ciaoooo!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! (Quale non mi è piaciuto?) Ho amato la scena dei chiodi e del momento dolcioso sul nome.. poi devo dire che boh.. se ballano insieme.. yuuri è escluso.. ed è una cosa unicamente loro.. e questo mi rende un po' triste.. perchè si la vittoria sarà di tutti e tre ma principalmente la loro..
Detto questo penso sia una tradizione quella di yuuri!
Ci vediamo v.v

13/03/18, ore 23:10

buon giorno cara...vista l'ora da te^^.
capisco il fatto che hai fatto del matrimonio in due paragrafi,se no diventava la fola dell'oca...e dovevi scrivere di altro mi sà!
la scena dei pattini con il chiodo ed il racconto della staccionata...mi sono scompisciata,victor non ce lo vedo a fare il tutto fare XD.
le capre ed i formaggi o mio dio che cosa...ok le colombe ma le capre O.o
ma che dolce la scena di loro sul prato che parlano di come farsi chiamare dalla piccola quando e grande,cioè yuri è stato un patato con yuuri...poretto lui che pensava di rimanere solo yuuri e non mamma,la dolcezza.
victor che li butta tutti e due sul letto...e dio benedica chris che ha fatto ubriacare yuri,per non parlare dello strusciamento su yuuri.
ora che cosa ha yuuri da trattenersi con victor,per non permettergli di toccarlo da un mese buono...sarai cosi cattiva con lui e alla fine gli darai na gioia!?
vedremo che combinerai nel prossimo ed ultimo capitolo.
p.s:beka è un mito c'è poco da fare,lo si adora ed il momento loro via skype mi è piaciuto molto.
grazie ed a presto XO

13/03/18, ore 22:13

Ciao
Se non sa nemmeno usare un trapano, cosa se ne fa il "dinamico duo" di un Alfa come Viktor?
....
A parte farsi offrire capre e formaggi ?
E portare oltre la soglia?
Sei stata buona, un bel colpo della strega ci sarebbe stato bene...
Il tuo lavoro ci piace, ci piace tranquilla.
A presto cara

13/03/18, ore 22:02

FANTASTICO!
Le capre!! AHAHAHAHAHAHAHAHA
Oddio cosa nasconde Yuuri?!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, anche se mi mette tristezza pensare che questa bellissima storia sia quasi finita... ㅠㅠ
Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre!
Ciao~

13/03/18, ore 18:09

Allora
Premetto che c'ho messo una settimana ad elaborare il capitolo
E nonostante questo, sono ancora senza parole
È stato... Pazzesco

07/03/18, ore 00:10

buona sera cara^^ anche se da te immagino sia quasi mattino XD.
questo capitolo l'ho adorato dalla prima lettera all'ultimo punto,non c'è dubbio.
come si fà a non amarli questi tre insieme,sei riuscita come sempre a farmi adorare una triangolo che mai avrei amato.
partiamo dal fatto che il povero victor si è visto sfumare la grande proposta in mondo visione,ma sinceramente ho preferito cosi,perche quel momento lo hanno reso solo loro,per giunta speciale,perche si sono potuti aprire di più li uni con gli altri.
phichit come sempre un idolo,ahahah ci voleva il suo tocco per il gossip ed i retro scena sulla vita di yuuri,per non parlare come chiama yuri XD,mi fà morire troppo.
come sempre i due yuri,li adoro sempre di piu,victor che amo come pg,qui devo dire che copre sempre un ruolo più marginale,ma si amalgama alla perfezione...cioè mi piace con loro due,ma il rapporto due yuri è il top,infatti in un certo senso ne è un pò gelose victor,perche sà che il loro essere omega li fà avvicinare ancora di piu,oltre ad aver sviluppato un rapporto di base di verso durante la storia.
come avevo previsto hai usato il tango di roxanne <3,amo questa canzone,è sensuale,spregiudicata e ci la vedo un sacco per loto tre.
davvero ho amato tutto dell'esibizione del gala,come l'hai descritta,quello che hai trasmesso,tutti è tre erano intensi...riuscivi a viverlo come se eri li o eri loro mentre leggevi,complimenti.
poi il tocco finale di victor che scopre la nica di yuuri,davvero li hai vinto tutto per me,si coglie benissimo il senso di liberazione di yuuri e della felicità che deriva da tutto questo.
ora sono curiosa delle due feste di matrimonio,specialmente quella giapponese.
per la canzone figlio della luna,che è molto bella...non ce la vedevo per esprimere quello che volevano fare durante il gala,molto meglio roxenne.
spero che userai la canzone figlio della luna perche è bellissima,magari la userai per la bambina ,riferito a loro trè,perche comunque nella canzone ci sono 4 personaggi;la luna,la bambina,la gitana ed il gitano.
comunque devo dire che questo capitolo è uno dei miei preferiti della storia.
grazie ed al prossimo cap xo

05/03/18, ore 09:38

Il capitolo è stato tutto un brivido per me,sentimenti contrastanti quali amore,rabbia,dolore,mi sono immedesimata talmente tanto con Yuri che tu non hai idea.Il fatto che due omega non possano sposarsi perchè la legge lo dice, e l'odio che il mio adorato biondino prova nel venire a conoscenza che la sua libertà in quanto omega non sarà mai completa,mi ha stretto le viscere.Stupide leggi bigotte (e non parlo solo dell'omegaverse)che spesso non consentono a due persone che si amano di legittimare la loro unione.
Per fortuna Yuuri ha l'idea della cerimonia con i suoi cari in Giappone(ti prego dimmi che la fissa dei petali di ciliegio non ce l'ho solo io a causa di Sekai ichi hatsukoi) quindi i due omeghini del cuore avranno il loro matrimonio al di fuori delle convenzioni(tiè legge,fottiti)
L'esibizione finale,cioè chiamala esibizione...sembra una recita di pura passione tra tre amanti,c'è amore,gelosia,sembra che Yuuri e Victor si stiano contendendo Yuri,questa cosa mi è piaciuta un casino!!!!E vogliamo parlare del costume di Yuri??Te credo che Vic gli è saltato addosso prima del Gala!!!La piccola Yelena quando crescerà avrà bisogno di una casa a sé,perchè quei tre e i loro feromoni chi li ferma😂😂?
Adesso finalmente tutti sanno la verità,l'apoteosi della felicità!!
Non avresti dovuto linkare i video da cui hai preso spunto sai?
Il primo coi due ragazzi che ballano il tango (Ereri portami via!!!!) crea dipendenza,me lo son salvato per poterlo guardare ogni volta che voglio.
Hai descritto magistralmente tutto,sembrava di stare lì con loro.
Complimenti davvero👏👏👏👏👏👏💞
Kiki

05/03/18, ore 08:00

Waaaaaaaaa!!!
Oh mio Dio non so che pensare!
Su Roxanne non saprei ahaha, la collego ad un tradimento, ma in questo caso era altro.. ho amato la prima scena, poverino Vitya.. io non so come lui faccia.. Cioè io sarei gelosa sinceramente xD
Poi l'ultimo pezzo dove Victor bacia yuuri mi ha quasi commosso, e lui patatino piange ed è libero..
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!
Una volta finita la storia andrà tra i miei preferiti sicuro.