Beyond the ice rink
di althea9

08/03/17, ore 12:50

Anche io ho una "voglia", rosa, sulla clavicola e leggendo questa storia ho riso ricordando di mia madre che raccontava di essersi grattata per sbaglio dopo aver avuto voglia di fragole :')
Anyway, adoro questa scena, gli Yuri che si coccolano, ahw
Voglio lo smut però eheheh

A presto, spero
A. ☆

08/03/17, ore 11:53

I tuoi capitoli non deludono mai, sono sempre così intensi ed emozionanti.
Come per gli altri capitoli, aprrezzo la caratterizzazione dei personaggi e il lavoro che svolgi su ognuno di essi e il fatto di svelarceli un po' alla volta.
Yuuri e Yuri condividono così tanto e sono contenta di vederli compiere dei piccoli passi l'uno verso l'altro.
Dopo questo capitolo sono sempre più convinta della mia teoria: Yuuri da giovane è stato "costretto" ad abortire.
Adoro le scene in cui sono tutti e tre insieme e il modo in cui tu armonizzi i loro caratteri così diversi.
Al prossimo capitolo, ancora complimenti!
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 01:48 pm)

08/03/17, ore 11:48

...ma io sarò di pensieri zozzi ma speravo in una scena di sesso tra Yuri!!!! 😂😂😂😂 che mente perversa!!!!

08/03/17, ore 00:13

Ciao! Che dire... un capitolo molto interessante sotto molti punti di vista il primo Yuuri e la sua sensibiltà quando si parla di bambini.... qua gatta ci cova... come ho già detto nei capitoli precedenti mi sà ke nel passato di Yuuri... cè qualcosa ancora nn detto... vedremo se ho ragione più avanti nella storia!

La parte delle Voglie è esilarante 😂 Yuuri e stato troppo bravo a convincerli che era vera 😂

Il pezzo tra il Cotoletto e Yuri e dolce e tenera viene voglia di coccolarli entrambi ma penso che prima o poi quei 2 finiranno a far qualcosa con o sensa il loro Alfa 😅

Che dire altro? Che aspetterò con ansia il prossimo cap. X leggere lo sviluppo degli eventi! 😉

Alla prossima Stilly79

P.S. io ho una voglia nel polpaccio di caffè ma nn e mica a forma di tazzina o di chicco 😂 anke la mia mamma l'aveva sulla pancia uguale 😀
A riciao Stilly79

08/03/17, ore 00:02

Che dire.. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
I due Yuri ** ♥ ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!

07/03/17, ore 23:07

Ciao! Capitolo bellissimo come al solito.
Mi piace molto il rapporto che sta piano piano nascendo tra Yuuri e Yurio! Yurio è giustamente spaventato e Yuuri cerca di confortarlo capendo come si sente. Di certo Yuuri può capirlo meglio di Victor.
Nulla ora mi toglie dalla testa che Yuuri sia rimasto incinta. Arg! Quando si saprà!!! Yurio perché proprio in quel momento sei entrato con le voglie?
A proposito di quello, anche dalle mie parti c'è questa strana credenza. Non che ci creda.. è assurdo, ma penso che un domani non rischierei! Però mentre stavo pensando a Yurio che non poteva toccarsi me lo sono inmaginato che impazziva perché doveva grattarsi il naso ma non poteva e allora arrivava Yuuri che con l'indice grattava il naso per Yurio! A suon di "si proprio lì cotoletto! Ora la schiena! No più giù, a destra..." e in men che non si dica Yurio avrebbe avuto tutto un massaggio completo 😂😂
A parte la filippica sopra, ho amato davvero questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Wislava <3 <3 <3

07/03/17, ore 22:57

Oddio. Non so da dove cominciare. Non ho mai avuto così tanta difficoltà a mettere insieme un concetto: questo capitolo é stato troppo intenso. Inutile dire che, come al solito, é stato di mio gradimento; adoro la tua psicologia dei personaggi: estremamente sfaccettata e accurata. Hai un dono per descrivere le minime sfumature riuscendo a dare vita a personalitá poliedriche e mai banali.
Lo scambio tra i due Yuri è deliziosamente delicato. Un perfetto incontro-scontro di due anime ferite piene insicurezze e paura di essere fraintese che comunque cercano l'una conforto e l'altra di confortare. E mi sono quasi sciolta in lacrime(e ce ne vuole a scalfire la mia scorza) quando la corazza di arroganza e spocchia che Yuri si è costruito negli anni per sopravvivere crolla rivelando un ragazzino che ha solo bisogno di amore e comprensione. Ho adorato quel momento.
Rinnovo le lodi alla tua abilità nel tenerci sulle spine. Tiri il sasso e nascondi la mano: ogni volta che sembriamo avvicinarci alla soluzione del segreto di Yuuri succede qualcosa che devia il discorso su un'altra strada. Lo sai che ci stai uccidendo vero? Il mio cervello ormai galoppa da solo partorendo le ipotesi più assurde. Sbrigati a darci la soluzione prima di friggere qualche neurone.XD
Oltre alle lodi questa volta devo farti un appunto riguardo un incongruenza nel pezzo in cui Yuuri sta cercando la musica per il Free Skate : in un capitolo precedente lui e Victor erano partiti per le gare in Giappone quindi il Free Skate lo aveva già. Di solito gli atleti portano gli stessi due programmi durante la stagione quindi risulta un po' strano che stia cercando la musica a questo punto della storia.
Alla prossima recensione.
P.S. la parte sulle superstizioni riguardo le voglie era esilarante. Anche dalle mie parti abbiamo questi miti tribali e sono molto sentiti: se ti tocchi ti viene la voglia in quel punto e se non mangi l'oggetto del tuo desiderio la voglia al bambino verrà in faccia e se ne mangi troppo la voglia gli viene lo stesso ma random,un po' dove capita.

07/03/17, ore 22:44

se la storia delle voglie è vera la figlia della mia miglior amica nascerà con una voglia con la forma di un nigiri o un ebi sushi ....XD no ok questa è cattiva comunque bel capitolo e la segretezza di yuri mi sta allettando assai ammetto, storia stupenda ho tipo cominciato a leggerla ora e tutta di un fiato .... XD complimenti

07/03/17, ore 22:22

ciao e grazie per questo capitolo favoloso...intanto ma quanto sono teneri yuuri e yurio!!!mi è piaciuto un sacco il come si sono avvicinati emotivamente e anche un pò fisicamente...e che tra di loro si stia creando un legame di reciproca comprensione,che pian piano si aprono l'uno all'altro.victor adesso ti devi sorbire tutte le voglie del tigrotto XD che poi è vera la storia delle voglie se ti tocchi mentre sei in gravidanza sul corpo del bambino...perche mia sorella ne ha una di cappuccino sulla schiena,una mia cugina ne ha una a forma di fragola e una mia amica ne ha una a forma di pesce sul braccio sx appena sotto alla spalla.
yuuri yuuri prima o poi i nodi vengono al pettine,ormai il nostro bel vitya ha la pulce all'orecchio,qui mi sa che non lascerà correre quello che ti stava per sfuggire dalla bocca e cercherà di riprendere il discorso sicuro!
aspetterò con ansia il prossimo capitolo e spero che con la DJ sei a buon punto^^

07/03/17, ore 22:22

DAVVERO DAVVERO DAVVERO STUPENDO, FANTASTICO MOZZAFIATO <3 <3 <3 oramai mi sono innamorata di questa nuova ship tra i 2 Yuri sono troppo carini!!! ma mi chiedo quale altro GRANDE SEGRETO si porta dentro il mio Yuuri??? non vedo l'ora di saperlo!!! mi è piaciuto un sacco leggere questo capitolo come anche il capitolo 9 (se non si era capito le discussioni tra i due Yuri mi prendono troppo)!!! la storia della voglia mi ha fatto morire dalle risate xD xD xD avevo quasi le lacrime agli occhi!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed ho già iniziato a fare il conto alla rovescia fino a martedì prossimo!!! Un bacio virtuale!

01/03/17, ore 20:41

Ciao! Confermo e sottoscrivo tutto quello che ha scritto Merithamon21071981 prima di me!
Leggere il tuo capitolo ha reso la mia pausa pranzo la migliore di sempre e non vedo l'ora di mettere le mani sul prossimo!

01/03/17, ore 17:34

mxaslxmlml @.@Non ci sto capendo + niente! Ahah
*vorrebbe essere al posto di Yurio* x'D Hai capito Victor *w* Interessante il giocattolino! xD La fanart... WoW!
Il pezzo finale.. ** ♥ ♥
E quoto quello che ha scritto wislava! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

01/03/17, ore 15:22

ok.. di solito non leggo le storie YuriO x Viktor, perchè beh, non mi piacciono, ma per Dio, qua potrei rivalutare tutto e la fanart mi ha ucciso, sappilo sono morta, steccggina, secca, ciao ciao cuore della Vampy!!

28/02/17, ore 23:30

Giuro: la tua versione di Victor mi fa rimpiangere di essere un esponente del sesso femminile etero (Confesso che comincio a provare una certa invidia per Yuri e Yuuri). E' decisamente il mio tipo di maschio preferito e per certi aspetti mi ricorda molto il ragazzo di cui abbiamo parlato in altra sede: così sicuro di se e convincente che potrebbe vendere il ghiaccio agli eschimesi e loro sarebbero felici di farsi fregare.
Tornando alle cose serie e, visto che questo capitolo è interamente dedicato a lui, parliamo di Yuri. Come sempre menzione speciale va alla tua capacità di esprimere egregiamente le molteplici sfaccettature delle personalità dei tuoi personaggi e questa volta ci proponi un interessante evoluzione dei sentimenti di Yuri: la repulsione e il rifiuto per i gesti di affetto della famiglia e gli amici di Yuuri diventano il disagio di chi non è abituato a riceverne e quindi non sa come gestire la situazione e le sue stesse emozioni. La rabbia, il rancore, la gelosia e il desiderio di rivalsa verso Victor e soprattutto di Yuuri (causa involontaria di parte dei sui disagi) stanno iniziando a diventare qualcos'altro, un sentimento che neanche lui riesce ancora a capire. E, ciliegina sulla torta, l'odio per Yuuri sta diventando desiderio. Del resto si sa che amore e odio sono spesso due facce della stessa medaglia (per amore intendo desiderio in questo caso) e il confine tra i due è molto labile. Forse mi sbaglio, e casomai correggimi (anche se ci resterò male visto che l'idea ormai mi ha preso bene) ma ho come la sensazione che questo capitolo e lo scorso diano chiari indizi sui ruoli che i tre avranno all'interno di questo triangolo. usando terminologia BDSM direi che abbiamo: Victor dominante, Yuri sottomesso e Yuuri...il mio preferito: lo switch e se ci ho preso direi che la faccenda promette bene.
Come al solito nel complesso il capitolo mi è piaciuto molto e non ho alcuna critica negativa.
Ci vediamo al livello successivo.

28/02/17, ore 23:30

diciamo che essendo abbastanza pudica di mio le scene di sesso le leggo in grandi linee... però mi è piaciuto molto il regali fatto in privato di Victor e mi è piaciuto ancora di più il "rapporto" che si sta creando tra i 2 Yuri!!! non vedo l'ora di leggere come si andrà evolvendo la storia tra loro tre!!! detto questo aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo!!! un bacio virtuale!