Beyond the ice rink
di althea9

28/02/17, ore 23:03

Ciao! Eccomi!
Che dire.... Santi numi se capitolo!
Interessante il regalo di Victor 😈 e anke di come vedono i films 😂 sisi ma anke interessante le fantasie di Yurio verso il giapponese 😀
E anke il finale che dormono assieme consapevolmente al contrario dell'inizio ke erano semi addormentati!
Che amori che sono!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo x sapere come si evolvono le cose!
Alla prossima Stilly79

28/02/17, ore 20:49

Ciao,
wow che capitolo inteso! Ti faccio i miei complimenti per la tua capacità di scrivere scene smut che non risultino troopo forzate o volgari. Mi spego meglio: nella scena Yurio/Victor sono riuscita a percepire il profondo interesse e affetto che li lega. Ogni gesto di Victor è dettato dal volersi prendere cura di Yuri. Ti dirò la verità ero un po' scettica inizialmente riguardo questa coppia, ma la tua storia mi ha fatto cambiare idea! Quanto adoro Yurio e Victor insieme! Trovo che il più grande riesca a gestire bene il carattere irascibile e scontroso di Yuri con l'affetto e attenzioni.
Sono mooolto curiosa di vedere cosa combineranno quei tre.
Alla prossima

28/02/17, ore 20:00

Io trovo la scena di sesso tra Yurio e Victor , dolcissima . Victor è dolcissimo . Brava :)

28/02/17, ore 19:14

Ciao!!!
Yeeeiiiii! Hai aggiornato! Questo capitolo è meraviglioso, anzi sugoi per dirla in giapponese!
Yurio e Victor.. azz! Bollenti, non ho altro da dire. Mamma mia! Mi piace anche il fatto che hai inserito in un momento di eccitazione YurioxVictor anche Yuuri. Yurio inizia a sentirse il desiderio per Yuuri, come Yuuri nei capitoli prima ha sentito affinità e voglia di Yurio.
Non vedo l'ora di leggere dei due Yuri insieme! O vederli leggere il libro sulla gravidanza. Ti prego dimmi che farai una scena di loro due vicini e/o abbracciati con Yuuri che legge il libro e Yurio che appoggiato sul petto del più grande ascolta ma resta troppo distratto dal battito del cuore di Yuuri. Ce li vedo troppo!
Waaaa! Ho adorato cosi tanto questo capitolo....
Non vedo l'ora che passi un'altra settimana per avere il seguito!
Bravissima! Continua cosi!
Wislava < 3 <3

23/02/17, ore 22:22

Ciao, allora devo dire che sono veramente troppo carini Hiroki e Yurio, era secondo me giusto che avessero questo momento per chiarirsi e anche per permettere a Yurio di poter parlare della gravidanza in tranquillità! ora ovviamente sale l'hype per sapere quale sarà il segreto di Yuuri, ma so che non ci farai aspettare troppo ;) Veniamo a Victor invece, oltre al fatto di essere un bono stratosferico sempre e comunque mi è piaciuto che ha dedicato dei momenti solo per Yuuri oltre ovviamente a quelli in cui p il suo coach e lo allena, perchè se lo merita davvero povero.

Ps wow non sapevo disegnassi! sono veramente curiosa, tu dove la pubblicherai la doujinshi? hai tipo una pagina fb o tumbler o altro?

Baci Ese.

23/02/17, ore 16:16

ciao scusa se recensisco solo ora anche se ho gia letto tutti i gli altri capitoli,ma avendo iniziato da poco a recensire quando ho tempo lo faccio!!!
intatnto complimenti per tutti gli altri 9 capitoli...di questo cap posso dire wow come fai a dire che la scena tra victor e yuuri non ti sconfinfera è stupenda,finalmente anche lui ha un pò di attenzioni seppur dovute alla conversazione origliata tra i due yuri da quest'ultimo!il micino che non vuole farsi vedere mentre è colto dalle nausee mattutine è molto comprensibile chi si vuole far vedere mentre si ha i conati.chissa come mai yuuri gli dice che è strano non siano gia passate le nausee visto i mesi del bambino...(pensando pure a quello che non ha detto hiroko a yurio in cucina...qui gatta ci cova,mi sa che la mia idea che avevo nei cap precedenti si stia rafforzando e penso pure che ha già avuto un altro alfa prima di victor..vedremo come si evolve il tutto).la figura di hiroko mi piace tantissimo specialmente nel mostrare amore verso yurio e anche verso le scelte del proprio figlio....
complimenti per la tua doujinshi <3 è sempre a tema YOI o altro??sono curiosa ihihih al prossimo cap XO

23/02/17, ore 10:36

Dunque... Che ti posso dire? Sì, ci hai fatto aspettare un pochino questo aggiornamento... Ma caspita se ne è valsa la pena!!!
Non potrei chiederti di meglio!
L'interludio tra Yuuri e Victor è stato semplicemente WOW! Finalmente il nostro Yuuri ha avuto un po' di attenzioni da parte del suo fustacchione.
Fustacchione che proprio non ce la fa a non lisciare contropelo il povero Yuri, credendo di fargli cosa gradita. Cioè, è dolce a preoccuparsi per lui e volerlo aiutare e tutto, ma non si rende conto che il suo ego è davvero una cosa ingombrante! Mi aspettavo che anche Yuuri si precipitasse in aiuto e già pregustavo il fatto che Yuri accettasse da lui il sostegno che rifiuta da Victor, forti del momento di condivisione appena passato, ma immagino che sia troppo precoce...
Ma sai qual è la cosa che mi ha fatto davvero battere il cuore di questo capitolo? L'adorabile mamma di Yuuri che, a quanto pare, ha tutte le intenzioni di fare da mamma anche a Yuri! La dolcezza con cui l'ha messo a suo agio e ha affrontato il discorso della gravidanza è stata meravigliosa.
Adesso sono curiosissima di vedere anche la doujinshi! E sono assolutamente d'accordo con te, al mondo non c'è abbastanza mpreg! Dobbiamo assolutamente rimediare!
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!

23/02/17, ore 10:27

Ciao cara!! :D ho aspettato con ansia questo capitolo e non mi hai delusa!
L'ho adorato dalla prima all'ultima riga.
Mi è piaciuto vedere Yuuri e Victori che finalmente si concedono un po' di intimità.
La parte con gli auricolari.... mio dio, non li guarderò più nello stesso modo! Non senza ridacchiare e con uno sguardo da mezza psicopatica.
La parte poi con Yuri(o) e Hiroko... che teneri! Hiroko è davvero la mamma che Yuri non ha mai avuto e la cosa mi piace e mi fa commuovere. Solo gli dei sanno quanto Yuri abbia bisogno di tutto il supporto e di una figura femminile dalla sua parte che capisca.
Cetriolini schifosi? No way! Amore per i cetriolini siempre!! U.U
Però mangiarli con la maionese... blah!
Però... sento puzza di un bel segreto all'orizzonte su Yuuri. Ovviamente anche Yurio capisce che Hiroko e Yuuri stesso non ha confessato tutto tutto. Eppure continuo a pensare che c'entri un primo alpha (prima di Victor) che oltre a far del male a Yuuri lo abbia anche messo incinta.
Si, secondo me c'entra un bimbo.
Così, solo teoria eh! Nel caso ci azzeccassi potrò dire "io lo avevo detto" che è una delle gioie della mia vita, quella frase.
Daaa! Doujinshi!?! Complimenti! Ma la metterai in vendita? E sarà sempre su Yuri on Ice? Dimmi di più!!!!!
Anyway, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Non so tu, ma io smanio per una scena YuurixYurio! Non credo esistano in italiano e, se ci sono, io non le ho trovate.
Bravissima come al solito,
a presto!
Wislava <3

23/02/17, ore 01:12

Ciao! Povero Yuri con le nausee.... devo ammettere ke nn ha tutti i torti che non vuole Victor nei paraggi in quei momenti.....
Inquanto al momento intimo tra Victor e Yuuri be che dire... wow!
La madre di Yuuri ha quel nn sò ke di materno " anke set nn è andata nemmeno alla cerimonia di laurea del figlio" e ce la vedo bene in questo ambito.
Sono curiosa di sapere che è successo a Yuuri che accennava la madre.... io una mezza idea me la sarei già fatta già dal capitolo 9 😉
Nn vedo l'ora del prossimo capitolo è forza avanti tutta! Questa storia e grandiosa!
Basta ke nn mi fai morire qualcuno/lasciare/infortunare senza possibilità di guarigione 😅
Al prossimo capitolo ciaooo!
Stilly79

23/02/17, ore 00:27

Grazie, grazie, grazie.
Grazie di aver dato un po' di Victor al mio cucciolo preferito. Hai detto che quella parte non é venuta bene ma a me non sembra affatto male e Yuuri che si interessa al "lato oscuro" di Victor...non ha prezzo. Su questo versante la faccenda si fa sempre più interessante.
Ho amato Hiroko. É una donna straordinaria :"Se tu sei felice per me va bene" è il sentimento che ogni madre dovrebbe esprimere a suo figlio.
L'affetto e la solidarietá che dimostra per Yuri è molto toccante e spero che diventi una mamma adottiva per lui: il gattino merita di sapere cos'é il calore di una famiglia.
Mi é piaciuto anche come hai trattato la dinamica delle nausee gravidiche: a nessuno fa piacere farsi vedere in quelle condizioni in situazioni normali figuriamoci quando sei un adolescente profondamente esteta alle prese con una situazione più grande di te e mentalmente impreparato ad affrontarla.
Victor con lui é adorabile: premusoso fino al punto di non accorgersi (o infischiandosene) di aver invaso lo spazio privato di Yuri in un momento che lui considera profondamente imbarazzante .Credo tu stia riuscendo molto bene nel proposito di renderlo il compagno/padre perfetto che ti eri prefissata.
Ora che le tessere del puzzle cominciano a formare un'immagine più precisa sono sempre più curiosa di vedere dove ci condurrai e di scoprire il "segreto" di Yuuri.
Aspettare l'aggiornamento é sempre più una sofferenza per me....
Alla prossima settimana.

15/02/17, ore 12:03

Come sono contenta che, finalmente finalmente!, i due Yuri abbiano parlato! E alla faccia del dialogo! Non sto più nella pelle per sapere cosa succederà adesso...

14/02/17, ore 03:40

Ciao! Devo ammettere che avevo iniziato a leggere il tuo racconto e poi quando ai nominato gli omega "nn sapendo di che parlavi" l'avevo abbandonata
In seguito ne hai parlato sul Gruppo di FB e mi son detta ok proviamo a riniziare ci sono le spiegazioni... mi ci è voluto un pò x convincermi però.
Rilnizio e continuo ma mi blocco mi pare al 5°capitolo perchè il comportamento di Yurio ke si struscia a Victor a letto con Yuri steso a terra a "dormire" nel Futon mi ha bloccata ancora.
Ma la curiosità mi divorava e il giorno dopo me la sono letta fina a questo capitolo che per ora è l'ultimo.
A ora e la terza volta ke me la leggo tutta "fina a qua" e la quinta che mi rileggo gli i cap 7 8 9.
Ke dire... la tua storia mi ha catturato da che nn volevo leggerla a ke me la sono letta più volte.
Complimenti per la fantasia!
Come detto nn ho idea bene di queste distinzioni alfa omega e beta nn avevo mai letto nulla a riguardo "ne penso ke lo farò a parte la tua storia"
Che dire di più... che mi immaginavo ke Victor era un Alfa se nn lo era lui chi se no! Mi sorprende Yurio invece nn cè lo avrei mai visto come Omega e invece a Yuri si.
Cmq la cosa dell'ospedale e molto inquetante "cap8" che Yuri sapeva la strada e via dicendo.
Cmq nn vorrei dire cavolate ma qualcosa mi dice che Yuri.... no nulla😅 leggendo scoprirò se ciò ke ho pensato e vero😉
Bè penso ke ora e tutto tu saluto e anche se è scontato dirlo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto Stilly79

13/02/17, ore 13:11

Ciao!!!!
Scusa se recensisco solo ora ma non ho avuto tempo.. 😣😣
Capitolo meraviglioso! Lo sapevo che Yuuri era un omega! Ma che avesse vissuto tutto quel disprezzo.. povero piccino! Sono contenta di questo confronto tra i due Yuri. Ci voleva proprio, anche solo per far capire a Yurio che non deve temere Yuuri, anzi che possono e devono sostenersi a vicenda.
Victor, vecchio volpone che origlia! Non si fa! 😂 ma lo avrei fatto anche io quindi possiamo perdonarlo dai.
Chissà che voleva Yakov. Sono abbastanza preoccupata.
Aspetto il prossimo capitolo. La tua storia mi ha presa davvero davvero molto e sono sempre più curiosa di leggere il seguito!
A presto.
Bravissima!!
Wislava <3

13/02/17, ore 11:29

ho aspettato ad inserie una recensione, nonostante abbia letto tutti i capitoli con molto interesse, perchè volevo comprendere al meglio la storia e i personaggi.
Devo ammettere che l'omegaverse non è il mio genere preferito ma tu sei riuscita ad amalgamare questo aspetto con il resto del racconto in modo fluido e ben riuscito. L'aspetto che ho particolarmente apprezzato è la caratterizzazione dei personaggi e il tuo impegno nel rendere al meglio ogni loro sfumatura. Tutti e tre i protagonisti sono affini all'anime, anche se ogni tanto Victor lo trovo un po' stonato(?). Quando hai rivelato che Yuuri fosse un omega non ne sono rimasta troppo stupita, lo avevo come intuito o sottointeso. In realtà quando Yuuri ha mostrato familiarità con la dottoressa e una buona dose di nervosismo, ho pensato che in passato fosse stato costretto ad abortire!
Mi piace il modo in cui stai costruendo, pian piano, la relazione e le dinamiche tra i protagonisti. Tutto è dipinto in modo da poter percepire la rabbia e la profonda insicurezza di Yuri, il senso di sconfitta ma anche la forza di Yuuri e il sentimento di protezione che Victor prova per entrambi.
La parte che ho preferito in questo capitolo è quella in cui entrambi comprendono che l'amore può solo moltiplicarsi, diffondersi e non essere costretto in etichette o confini.
Sono curiosa di scoprire se realmente Yuri e Yuuri riusciranno a diffondere e condividere l'amore che entrambi provano per Victor!
A presto
(Recensione modificata il 13/02/2017 - 11:30 am)

12/02/17, ore 23:54

L'attesa é sempre ricompensata da qualche colpo di scena.
Yuuri sta diventando il mio personaggio preferito. Quella che in un'altra recensione avevo definito mancanza di spina dorsale si scopre essere forza. La forza di un sopravvissuto. Il bullismo ti cambia (spesso in peggio)e ti lascia due scelte: lasciarti annientare o lottare. Lui ha lottato. È diventato piú forte e non si è lasciato incattivire dalle sue esperienze. Molto bella anche la parte dove ammette che pur di avere un pezzetto di Victor è disposto a dividerlo. Anche questo dimostra grande forza da parte sua:non è una cosa facile da accettare il condividere qualcuno ma per amore a volte si accetta il compromesso anche se sai che è una cosa che ti fa soffrire.Alla luce di questo nuovo episodio direi che la sua psicologia si sta rivelando la più interessante e complessa.
Mi è piaciuta molto la svolta nel rapporto con Yuri e come una confidenza possa aver fatto virare l'ostilità in una sorta di cameratismo. Sembra quasi che i due personaggi siano le due parti di qualcosa e che quasi si completino. Diversi ma molto simili: l' uno lottatore fuori e gentile dentro l'altro l'opposto.
Ripeto: una delle cose che mi piace di piú della tua storia è proprio l'essere IC dei personaggi. Sei una delle poche che è riuscita a mantenerli così: Yuri inizialmente mi sembrava troppo stronzo ma con lo svilupparsi della storia si capice che non è così, a differenza di altri lavori che ho letto,e anche Yuuri che inizialmente sembrava star virando verso l'OOC in realtà non lo è per niente ma lo si capisce solo andando avanti con la storia. Ogni cosa che scrivi è funzionale o all'intreccio narrativo o alla caratterizzazione del personaggio quindi mi rimangio le critiche e mi cospargo il capo di cenere.
Ora non ci resta che aspettare il seguito e scoprire se l'attrazione di Yuuri verso Yuri è a senso unico e che altre sorprese ci hai riservato.
Al prossimo aggiornamento.