Arcadia
di DiamanteLightMoon

16/03/17, ore 20:55

Ehi!
Ho una sola parola: a d o r o. È un capitolo bellissimo! Adoro l'ambientazione iniziale, il bosco, adoro (per quanto poco si possa capire da questo capitolo) l'OC Glykeria e l'OC Ilektra e, come se non bastasse, anche qui interagiscono! Adoro, adoro e adoro ancora. Non vedo l'ora di conoscere gli ultimi OC, per poi iniziare a leggere della vera storia! Ci vediamo presto!

16/03/17, ore 20:47

Ehi! Eccomi qua. Ora però, dopo già svariate recensioni, non so più cosa dire! Mi piace molto il tuo stile, questi due OC sono davvero particolari ed interessanti, e poi... interagiscono! Mi è piaciuta molto l'ultima scena. Corro a leggere il capitolo successivo e, poi, a recensirlo!

15/03/17, ore 23:12

Badabadaboom!
Non mi aspettavo un aggiornamento, ma ne sono stata ben piú che felice!
Questo capitolo, seppur piú breve degli altri, mi ha soddisfatto molto.
I due personaggi sono molto curiosi, in particolare Ilektra. Lei mi stuzzica proprio tanto :3
E poi... parla di se al maschile... é per caso transessuale o genderfluid? :3
Questo aumenterebbe solo i punti a suo favore!
Solo una cosa mi ha un po' confuso. Non vorrei dire cavolate. Ma se non erro alle olimpiadi si gareggiava nudi, quindi anche travestendosi da maschio la cosa non sarebbe stata possibile.
Mavabhe.

Tranquilla per il prossimo capitolo, anzi, in bocca al lupo!
Non vedo l'ora di leggere Andromeda! Ma tu stai tranquilla e dai la precedenza alla scuola!

15/03/17, ore 22:10

E così anche la mia piccola farfalla si getta nella mischia. Chissà perchè avevo la sensazione che le cose per lei sarebbero andate molto male sin dall' inizio e a quanto pare ci ho preso. L' attesa per il nuovo capitolo sarà senza dubbio difficile ma sono certo che varrà la pena aspettare per la presentazione degli ultimi personaggi.

15/03/17, ore 20:17

Hola chica! Allora, quando ho scoperto che avevi aggiornato,non ho potuto leggere subito il capitolo perché avevo veramente da fare, e me me scuso. Ma passiamo al sodo:finalmente il capitolo con la mia Ilektra, ma come sono felice?? Non ci sono molti appunti che mi sento di farti, complessivamente sei riuscita a dare proprio l'idea che avevo di lei quindi...complimenti! Di Hlykeria posso dire che da quelo che ho letto finora si prospetta un personaggio interessante quindi vedremo!
Detto questo sulla scrittura non ho ninente da dirti se non che é fluente w piacevole alla lettura, come sempre d'altronde.
Un bacio,

Swiss

10/03/17, ore 20:03

Sono in ritardissimo-- non odiarmi, sono qui.
Partiamo con l'adorabile Demi, pardon, Kosmos
Il tuo Oc, mi pare molto interessante anche se dall'immagine non lo avrei certo immaginato come una leggiadra fanciulla.
Tuttavia chi mi incuriosisce di più è Callimaco, è molto più umano e profondo dei figli di Afrodite che si vedono di solito. Poi ho amato la parte in cui interagisce con Kosmos, alla fine, il suo discorso sulla speranza e la promessa fatta insieme.
Perciò non vedo l'ora di rivederli!
Loro, e il prossimo capitolo.
A presto, spero.
Fe_

02/03/17, ore 18:08

Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, e finalmente ho occasione di vedere uno dei miei OC (quello a cui tengo di più, tralaltro). Il mio giudizio su come l' hai caratterizzato è decisamente positivo. Un misto di arroganza e insicurezze. Mi fa piacere come hai mostrato il lato positivo del mio personaggio ( per quello da bastardo manipolatore suppongo ci saranno molte occasioni per mostrarlo a Creta). Per quanto riguarda Kosmas, anche lui mi è piaciuto moltissimo. Avrebbe tutte le ragioni per essere cinico ma non vuole esserlo. Non vedo l' ora di vedere come si svilupperà il loro rapporto. A presto!

27/02/17, ore 20:42

Badabadaboom!
Si ci sono. Giuro.
Mamma mia, te lo dico francamente, penso che questo sia il mio capitolo preferito. I personaggi sono entrambi bellissimi e molto particolari, e per la prima volta vediamo i due OC interagire.
Davvero complimenti. Non vedo l'ora che si entri nel vivo della faccenda

22/02/17, ore 15:59

Buonpomeriggio.
Sono in tremendo ritardo, e me ne vergogno molto.
Ma ultimamente non riesco proprio a star dietro ad EFP, e se non fosse per le interattive probabilmente avrei già mollato.
Volevo complimentarmi ancora per lo stile, inoltre hai reso la mia piccola stronza proprio bene. Anche l'altro ragazzo mi incuriosisce molto!
Perdona il ritardo e continua così
Ossequi
Dianne

12/02/17, ore 15:14

Ehilà! (Scusa il ritardo con cui recensisco, ma ho avuto settimane migliori) e niente, capitolo come sempre scritto bene, fluente e mai pesante. Mi piace molto il fatto che tu abbia messo in uno stesso capitolo due personaggi così differenti, secondo me questo ha fatto risaltare ancora di più i due caratteri completamente diversi e descritti davvero bene.
Ora entriamo nella parte soggettiva della recensione; Ariadne mi è sembrata una ragazzina viziata, non mi è stata molto simpatica, a dir la verità, quella sua aria da principessina messa in una cupola di vetro non mi ha attirato tanto, ma chissà, magari si farà amare più avanti nella storia. Hilarion invece mi intriga molto. Sotto tutta quella "scorza dura" secondo me si nasconde un tratto sensibile. Non vedo l'ora di conoscerli meglio! Aggiorna presto, e ci vediamo al prossimo capitolo!

23/01/17, ore 19:12

Ehilà! :D
Stavo giusto aspettando che qualcuno (chiunque) aggiornasse qualcosa :3
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Trovo che Hilarion sia intrigante e curioso, ma il personaggio che più mi ha attratto è senza dubbio Ariadne. Il suo fare viziato e irriverente è alquanto allettante e mi aspetto innumerevoli litigi tra lei e il gruppo xD ne vedremo delle belle!
Sono due personaggi molto diversi, e non solo perché lei è terribilmente logorroica e lui se ne sta sempre sulle sue ù.ù una è una principessa abituata ad avere tutto e a non essere mai contraddetta, lui invece mi sembra molto terra terra >.<
Che dire? Dovrò aspettare per vederli in azione, ma non vedo l'ora di avere tutto il gruppo unito a rapportarsi gli uni con gli altri.

23/01/17, ore 15:23

Bel capitolo, questi personaggi mi sono piaciuti molto. In particolare adoro Ariadne. Stronza, potente e determinata. Ha tutte le caratteristiche per diventare il mio personaggio femminile preferito. Sarà curioso di vedere come si ambienterà in un ambiente nuovo e come interagirà con gli altri semidei. In particolare non vedo l' ora che interagisca col mio, due bastardi viziati e manipolatori faranno di sicuro scintille. Anche Hilarion è interessante, secondo me sotto quell' atteggiamento quieto nasconde molto più di quanto lasci trapelare. Quindi, complimenti per il bel capitolo, continua così.

23/01/17, ore 10:57

Badabadabooom!
Ehee bho. Sono sconvolta.
Questo capitolo mi é piaciuto davvero un sacco. Non hai idea D:
Hilarion é a dir poco perfetto. E non hai idea di quanto io stessi morendo quando soppesava il servo che lo aiutava. Ho sperato in un bacetto... o un minimo di flirt. Ma conoscendo Hilarion sapevo che sarebbe stato impossibile. Ew.
Ariadne é un personaggio proprio strano. La amo. E la odio. É uni di quei personaggi di cui non sai bene che pensare. Ha la mia approvazione. Poi una sacerdotessa di Era figlia di Peito, dea della persuasione e della seduzione sessuale... strana. Wow. Bella.
Ho notato solo qualche errore di battitura, nulla che non si sistemi con una veloce rilettura.

21/01/17, ore 19:37

Eccomi qui, con un disgustoso ritardo!
Parto dalle cose comuni, visto che ho due capitoli di ritardo: la grammatica è corretta e la lettura scorrevole, inoltre mi piace che si presentino un paio di personaggi per capitolo. Rende tutto più comprensibile.
Poi questo "conto alla rovescia" come presentazione assieme al luogo crea a mio avviso la giusta atmosfera.
Passo quindi ai personaggi: Agape mi piace, partendo dal nome che mi ricorda qualcosa di dolce. E poi la sua combattività la rende interessante! Per curiosità, è una prostituta? Spero si approfondisca.
Thaddaios invece non è il solito eroe perfetto, molto umano. Cucciolino! Penso sia il mio preferito, ancor più di Orion e il suo essere... bisognoso di protezione? Forse no, però con la mamma è stato tanto dolce.
Dulcis in fundo (?) noto la presenza di una bimba che conosco, la mia Melissa e la sua maestra. La loro scena mi piace, le hai usate bene per dimostrare la cattiveria del re di Creta. Spero non stia pianificando un massacro, o Mel al massimo farà l'infermierina.
Mmmh... oh, ho finito!
Mi sento meno in colpa, ora.
Baci e alla prossima~
Fe_

05/01/17, ore 14:36

Ehi! Inizio scusandomi per il ridardo con cui recensisco, ma sono piena di cose da fare, argomenti da studiare e quant'altro.
But, veniamo a noi: che bel capitolo!
Mi piace molto il personaggio di Melissa. Nonostante abbia solo quattordici anni prende in mano la sua vita, e la cambia; drasticamente. Potrebbe rovinarla, offrendosi come tributo al posto della sua Maestra, ma lei lo fa lo stesso e aiutoaiutoaiuto, è un comportamento così coraggioso, forse un po' ingenuo, caratteristico dell'adolescenza. Mi piace.
Anche Orion mi ispira molto, ho trovato molto tenero il rapporto che ha con la propria madre, ma aspetto altre informazioni sul suo conto per capire un po' di più cosa mi dovrò aspettare da lui, però promette bene.
Due OC molto carini, mi affascinano entrambi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e, dato che sono qui, buon anno cara! Baci,