Arcadia
di DiamanteLightMoon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/12/16, ore 19:08

Oddio! Perdono!
A causa della mia interattiva mi stanno arrivando una valanga di messaggi al giorno con schede lunghissime e leggerle tutti mi occupa tanto tempo libero! Ora ne mancano poche, mi metto subito al lavoro.
Scusa, scusa davvero
Ossequi
Dianne

07/12/16, ore 23:17

Allora, parto subito col dire che sono molto affascinato dalla tua idea di una interattiva ambientata nella Grecia mitologica. Sarà interessante vedere come si comportano i semidei in un' ambientazione diversa da quella solita del campo, al tempo di massimo splendore degli dei. La tua scrittura mi piace, è scorrevole e le descrizioni sono ben fatte. L' unico appunto che ti posso fare è quello di evitare le guide di pronuncia (spezzano il ritmo del testo, puoi sempre metterle dopo il capitolo magari). A parte questo minuscolo dettaglio, sono favorevolmente colpito dai personaggi, Enea e Hermia mi intrigano. Riguardo ai miei OC stavo pensando a un figlio di Afrodite Miceneo (o un altra città se micene è troppo occupata) di 17 anni.Propongo anche una cacciatrice di Artemide che ha 15 anni da 5 anni, proveniente da Olimpia.
(Recensione modificata il 07/12/2016 - 11:40 pm)

05/12/16, ore 14:22

Ehi, ciao ;)
​io sono Pathetic e la tua storia mi ha molto incuriosito. Non si vedono molte interattive svolte nel passato e se c'entrano i Cretesi, ehi, io mi butto ù.ù
Hermia ed Enea mi piacciono molto e il fatto che siano gemelli mi ricorda molto Ificlo ed Eracle, con la differenza però che stavolta i "gemelli" (che poi in realtà sarebbero fratellastri) sono entrambi semidevini. Mi piace la grinta di Hermia e il lato spiritoso di Enea e mi piacerebbe molto vederli all'opera in una battaglia vera.
​Vorrei proporti:
​- un figlio di Ermes di 18 anni di Rodi
​- una figlia di Ares di 17 anni di Micene
​Una sola domanda: invece che Salonicco, non sarebbe meglio dire Tessalonica visto che la storia è ambietata nel passato?
Aspetto il tuo ok ;) per inviarti le schede
​a presto,

Pathetic

05/12/16, ore 08:56

Ciao!! Allora noi già ci conosciamo, e devo dire che questa storia mi interessa molto. Mi piacerebbe partecipare con una figlia di Ermes di 17 anni da Olimpia, e un ragazzo figlio di Ade di 19 anni da Salonicco.

Aspetto il tuo okay per le schede,
a presto.

Swiss

04/12/16, ore 21:44

ciao,la storia a modo suo è interessante,anche se penso dovreste spiegare meglio la parentela di quei due ragazzi con i sovrani di atene,sono stati adottati o cosa?Comunque posso partecipare con un figlio di ade o con uno di efesto?

04/12/16, ore 18:33

Buonasera! Che bell'idea! Davvero carina! Ma nkn mi sono presentata, sono fatasy_7 ma chiamami Dianne. Sono quí dunque per proporti due OC Si tratta di una ragazza figlia di uhm... vorrei capire cosa intendi per Era. Nel senso, sua figlia o sacerdotessa? Per ora comunque dico di Atena di sedici anni che viene da Tebe E un ragazzo figlio di Dioniso e che viene da oddio non lo so... da dove ti serve (?) di quattordici Fammi sapere Ossequi Dianne

04/12/16, ore 18:16

Hey!
Come promesso eccomi qua!
Il prologo mi interessa e attira moltissimo quindi perché non partecipare?
Sarei tentata di mandarti la mia Aysha, ma penso tu l'abbia vista già abbastanza hahaha
Dimmi te se ti farebbe piacere " usarla " ^^
Altrimenti di propongo un figlio di Dionisio, età all'incirca sui 17/18 anni di Sparta(?)

Aspetto risposta
Baci <3

- the TORN girl

04/12/16, ore 17:07

Ehi! Adoro le storie interattive, soprattutto se sono scritte bene.
Che dire, il prologo mi incuriosisce e mi piace anche il tuo stile; non è pesante da leggere, e ci sono pochissimi errori.
Avevo in mente di mandarti un OC femmina, figlia di Apollo, 18 anni, proveniente da Rodi.
Baci,
Alessialove
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 05:07 pm)
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 05:08 pm)

04/12/16, ore 17:04

Salve :)
la tua storia mi attira molto, per cui vorrei provare a partecipare con:
- un ragazzo figlio di Atena, di 18 anni, residente a Sparta;
- una ragazza figlia di Afrodite, di 17 anni, residente ad Argo;
- un ragazzo figlio di Apollo, di 18 anni, residente a Tebe.
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 05:06 pm)

04/12/16, ore 16:03

Bafabadaboom!
Eccomi
Dunque! Bel capitolo! Mi piace il tuo stile!
Dunque! Ti propongo due Oc
-Una ragazza figlia di Ares, di Sparta. Penzavo di 17 anni o anche 19.
Non so. Pdnsavo di crealra, se non faccio in tempo ho un altro carattere pronto
-Un ragazzo figlio di Ade di Olimpia di 19 anni. Anche lui va creato! Avrai dei neonati se tutto va bene!
Ancora complimenti
Baci
Ebe

04/12/16, ore 15:39

Hallo~
Qui è Fe_ (ma va'?) e il tuo prologo mi piace (ma va'?)
No, okay, facciamo le persone serie.
Leggendo le descrizioni mi sono parse molto carine e dettagliate, di solito una sovrabbondanza tale di precisazioni rende il testo difficile da leggere e fa molto persona che non sa scrivere ma vuole far il figo. Ti farà piacere (o forse no, ma spero di sì) sapere che almeno per me il testo è stato piacevole da leggere.
Le due signorine mi piacciono, trovo Hermia molto elegante (anche se mi sa di principessa sventurata, e non solo per la decisione finale) e Argyro una bimba carina (per quanto credo che, nel corso della fanfiction, non avrà più momenti di apparizione). Enea non sono sicura se mi piaccia o meno, ho troppi pochi elementi.
Okay, opinioni a parte, volevo partecipare con una sacerdotessa di Estia (che è tipo la mia dea preferita) ma nom ho capito bene... partecipa per Estia ma è una semidea figlia di un dio minore? O è umana ma l'essere sacerdotessa di Estia le dà abilità a lei collegate?
L'età sarebbe attorno ai 14 anni, nella mia testa ha senso fidati (?), e la sua città potrebbe essere Salonicco...?
Aspetto una tua risposta affermativa/delucidazione prima di iniziare a scrivere!
Ciao ciao~
Fe_