Unforgivable sinner
di alex150588

04/06/09, ore 20:42

molto bello questo chappy ancora jacob nn ha capito niente e nessie n si può sbilanciare bisognerà aspettare ci vediamo al prossimo aggiornamento.

04/06/09, ore 18:47

E' assolutamente fantastica!!! Sono curiosa di sapere cosa succederà quando Jacob scoprira chi in realtà è Carlie, ma soprattutto non vedo l'ora che succeda qualcosa tra loro due. Brava!

04/06/09, ore 18:21

Che bello, hai postato finalmente! Molto carino il capitolo, brava! Aspetto il prossimo aggiornamento!

04/06/09, ore 16:59

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!! Bellissimo questo capitolo, con l'avanzare dei capitoli la storia mi piace sempre di +!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! 6 bravissima :) kiss

04/06/09, ore 16:25

Uooooooooooooooooooo!!! Che bello! si baciano? si baciano? si baciano? *me si rende conto che non otterrà nessuna risposta dal pc...* *me aspetta un nuovo post.. in fretta* bacioni ^^

04/06/09, ore 16:22

Ciao...molto carino! Qualche particolare in più di certo non guasta...riguardo ai capi della città...è stile Volturi? Ciao e alla prossima!!!

27/05/09, ore 18:34

Cioè è fantastica! Ti sto seguendo perchè sei troppo un mito e stai sviluppando la storia Nessie/Jake da tutt'altro POV! Stupenda ti seguo e nel frattempo spero di finire la mia XDXDXD Brava, brava, brava, aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!!!

26/05/09, ore 20:38

Oh mio dio!! Ma povero il mio cagnolino!!! (p.s. di solito Jake mi sta mooooolto sul... ***** ma le tue storie sono le uniche dove riesco a sopportarlo...) Ora però mi devi spiegare la storia della beta 4 e del sangue che ridona la vita ^^ Non tutti abbiamo visto true blood ^^ Beeeeeene... La tua storia è fantastica, ma questo è un dato di fatto, perciò ti saluto... Ciao ciao tesoro ^^

26/05/09, ore 20:33

O__O oddio ma io ti amo *.* veramente e ki si immaginava un Jacob guardone e una Nessie che tipo j Anita Blake dona il suo sangue *.* Sono impressionata cara tutta questa genialità dove la trovi ??? MA la droga che ha assunta Jake cos'è ? L'hai inventata ??? Devi spiegarmi tt nel prossimo capitolo ^^ LA parte che di più mi è piaciuta è stata la parte in cui Jake cercava di ricordarsi come si respirava ,anche se è un guardone è sempre cariniximo XDXD Come sempre hai scritto in modo impeccabile ^^ Adexo vado bacioni Fanny

26/05/09, ore 20:12

ke karina nessie ke cerca di salvare jacob cerco ke è proprio innamorata aggiorna presto

26/05/09, ore 19:28

Stupendo caitolo!!
Ma che droga è quella? e come mai Jake stava per morire?
altra domanda.. come mai il sangue di Ness può salvarlo??
Voglio che nel prossimo capitolo tu spieghi tutto XDXD
Certo che però Jake.. U_U piccolo maialino che si era fissato a guardare la nostra NEss. tzk.. tzk.. tzk.. non si fa!! XD
E poi quando beve da lei si fa prendere dal momento e ribalta la situazione.. non si fa nemmeno questo XD
Come al solito sei magnifica!! Anche se.. li hai fermati sul più bello XD
Son curiosa di sapere come continua!! Kissoni tesoro!! Stupenda!!

26/05/09, ore 18:44

O__________________O wao! ma è semplicemente magnifico!! Bravissima!!! Quando posti?? ;)

26/05/09, ore 18:15

Ho, appena letto i due capitoli insieme! Fantastici! Renesmee sensuale e accattivante e per quando riguarda la parte finale del secondo capitolo ho una domanda...ma il sangue di Renesmee essendo quello di una mezza vampira non dovrebbe essere letale per un licantropo? Ciao e alla prossima!

26/05/09, ore 18:07

Ciaooooo!!!!! Ma che bello questo capitolo!!!!! Mi piace un casino!!!!! E' scritto benissimo e Nessie ha donato il sangue a jake pur di salvarlo!!! Aspetto con ansia il prossimo!!! 6 bravissima!! :) kiss

25/05/09, ore 00:22

..molto originale!! cercavo una storia con jake protagonista e questa mi ha colpito xk è la prima in cui non è lui che cerca di conquistare qlkn ma stavolta è la tua nessie che cercherà di farlo innamorare...sono curiosissima aggiorna presto!!!