Unforgivable sinner
di alex150588

23/05/09, ore 08:33

Stupendo questo capitolo!! Renesmee è assurda, mi piace da impazzire questa sua maschera da femmina fatale.. mi chiedo se Jake le resisterà a lungo +_+ Sei migliorata tantissimo nella scrittura sai!! Sei veramente brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè con questa storia mi hai rapito!! *__* Inserirai anche gli altri personaggi di TW?? Certo che Nahu che fa il gestore del locale non me lo aspettavo XDXD Oddio che genialata!! Continua presto kissoni!!!

22/05/09, ore 11:20

Bello questo capitolo! Chissà, magari lui sospetterà chi è la govane donna che ha davanti...dopotutto Renesmee ha gli occhi della mamma, occhi che Jake amava! Sono curiosa di sapere come va avanti!! posta presto :)

21/05/09, ore 21:42

*_* amo jacob cioè qst jacob^^...cmq nessy che fa la spogliarellista nn sò xk... ma ce la vedo proprioXD...e poi ribadisco che tu scrivi benissimo...quando descrivi le emozioni e i pensieri di nessy mi fai emozionare...posta presto please kiss!

21/05/09, ore 19:49

Oddio cara , io Amo il Tuuo Jacob , oddio com'è carino ... Non è il solito pappamolla romanticone , Complimenti cara mi hai colpito veramente ^^ Che dire hai postato prestissimo e devo dire che il capitolo è sensazionale davvero bello ^^ Ora devo proprio andare nn vedo l'ora di leggere il continuo ... Bacioni Fanny

21/05/09, ore 18:33

calienteeeee....eee???!!:)))

21/05/09, ore 18:30

molto intenso questo cap. jacob la tratta malissimo e leisi nasconde dietro una maschera voglio vedere come reagirà quando scoprirà ke è lei mi piace troppo forse è l'unika storia diversa dalle altre veramente bra grazie di aver aggiornato subito. alla prossima.

21/05/09, ore 18:21

Uh ciaoooo!!! Sorry mi sono persa ben due capitoli!!!! Che belli!!!!!! Povera Renesmee, jacob la tratta male! Cmq mi piace molto questo capitolo!!!!! 6 bravissima!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :) kiss

21/05/09, ore 18:03

WOW! hai aggiornato prestissimo, tesoro ^^ Sai che me la vedo bene, la piccola Nessie, in questa parte?? XD E' strano, ed è anche molto originale come racconto ^^ Per questo mi piace.. Ora ti devo salutare... Ciau... Aspetto il tuo prossimo post!

21/05/09, ore 16:12

Fantastica, sei stata velocissima! Mi, piace Jake in veste investigatore e soprattutto la gente di Los Angels, sembrano avere tutti un intuito formidabile! In, quando a Renesmee mi sembra prorio che le parti si siano invertite.....sembra che l'impriting c'è l'abbia avuto lei! HIHIHIHI Ciao e al prossimo capitolo!

21/05/09, ore 16:06

bellissimo cap....come anche quello precedente...alice rimane sempre una grande,in ogni cosa che fa...alla prossima un bacio ciau bella

21/05/09, ore 15:51

Non c'è che dire, sforni idee originali a tutto andare... Ma come fai?? iO x trovare uno straccio di idea ci metto un secolo ^^ Siiiiiiii aggiornerai presto nella mente del vampiro ^^ Comunque anche io ti adoro... Ora meglio che vada a fare i compiti, perchè sono le 3.45, ed io ancora non ho toccato un libro ^^ Ciauuu

21/05/09, ore 15:49

bello questo cap. dal punto di vista di jacob cmq mi piace il modo come descrivi la storia, nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. aggiona presto

21/05/09, ore 15:28

Meravigliosa, non c'è altro da dire..
la tua storia mi ha catturata dalla prima riga,
è scritta bene, scorre veloce e soprattutto ti strega!!
Sei stata magnifica a caratterizzare JAke, in effetti tutti ci asèetteremmo un carattere simile se in BD nulla fosse andato come da copione!
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo *_* anke se mi aspettavo un imprinting XD
vabbè.. vedremo che succederà in futuro!
E intanto slitta tra i preferiti!! >_< Kisses!!!

21/05/09, ore 15:24

allora, innanzi tutto chiedo venia per non aver recensito lo scorso capitolo >_< poi...il fatto che jake non abbia avuto l'imprinting con Nessie mi intriga tantissimo, anche perché così le cose si complicano un po' XD Poi, sono curiosa di leggere il prossimo! Continua così, complimenti ^_^ Baci, Lau

21/05/09, ore 15:23

Ciao, ho scoperto la tua fan fiction solo ora! Complimenti, sei molto brava! mi incuriosisce parecchio, posta presto :)