Unforgivable sinner
di alex150588

21/05/09, ore 15:19

Mha ragazza mia sei un geniaccio !!! Il capitolo è stupendo , come d'altronde lo sono anche gli altri , leggendo ho notato che scrivi ancora meglio ^^ nel senso che sei migliorata in confronto a Beuty and the vampire (L)... Che dire il capitolo mi è piaciuto molto . Credo che la tua ff porti dipendenza perchè non vedo l'ora di leggere il continuo ^^ Molto carina la battuta su Jacob che balla musica tecno ...Mha sono curiosa : Costa lo rivedremo??? Mi ha incurisico molto il suo personaggio , spero che lo rinominerai e che lo descriverai un pochino di più ^^ Ora devo proprio andare , complimenti ancora genio ... Sogni e baci la tua fan Fanny

21/05/09, ore 15:10

Ok.. anke qua mi hai incuriosito di brutto!
Una NEss così non l'ho mai vista!!
Corro a leggere gli altri caèitoli che hai pubblicato!
Chissà chesuccederà >/////<

21/05/09, ore 11:42

Uh ho letto il primo capitolo e il prologo, che belli!!!! Mi intrigano, sono troppo curiosa!!!! 6 brava!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :) kiss

20/05/09, ore 20:31

ho letto entramni i cap. questa storia mi intriga troppo, poi è molto diversa dalle altre storie veramente hai avuto una bella idea ti prego aggiona presto......sono troppo curiosa.

20/05/09, ore 20:25

non mi aspettavo la disgregazione dei cullen. brava continua così mi è piaciuto questo capitolo dal punto di vista di jacob. trovo ben fatto che segua l'incontro tra jacob e nessie. se tu lo avessi messo per primo non avresti sortito l'effetto di interessarci così alla storia, che sarebbe sembrata più banale. brava

20/05/09, ore 20:25

fila ad aggiornare le altre ff!!! XD... sCusa... La tentazione di dirtelo era troppo forte... Comunque scherzo... Trovo che come idea sia molto interessante... Ovviamente la seguirò... (c'era da chiederlo?) TAnto lo sai che puoi contare sulla mia presenza nelle tue ff... Anzi nooooooooooooooo.. Non ne ho letta una!!!! O.o... Corro... Troverai un bel commentino anche su quella!!! ^^ (comunque non ti dimenticare le altre... a me "nella mente del vampiro" piaceva un sacco...)

20/05/09, ore 20:19

Bella, davvero molto interessante! oddio non vedo l'ora di leggere il seguito, questi due capitoli mi piacciono molto. sono davvero curiosa, idea originale non avevo mai letto una fan fiction così prima. aggiorna presto!!!

20/05/09, ore 20:19

Mha cara io amo come scrivi , ti ho riconosciuto solo adexo non avevo notato l'autore ,,, si vede proprio che io sarò sempre una tua fan ^^Che dire questo capitolo ha spiegato un pochino il prologo e devo dire che non vedo l'ora che Jacob trovi Nessie ^^ Davvero brava continua presto , la tua fan FAnny

20/05/09, ore 20:14

Fantastico! Hai, aggiornato nell'immediato chiarendomi anche leggermente qualche cosa. Vediamo, la nostra Renesmee, senza dubbio come hai detto dovrà sudare tanto. Ciao!

20/05/09, ore 19:13

uuu,non vedo l'ora di leggere il seguito!! mi piace questa renesmee spigliata,collocata in una realtà differente da quella scritta in altre storie...posta prsto!!:)kiss kiss

20/05/09, ore 19:12

ok sono d'accordo con te. devi aggiornare le altre, ma continua anche questa potrebbe, se ben articolata, diventare molto carina ed originale

20/05/09, ore 18:59

Wow cara veramente bella la tua ff spero proprio che continuerai mi dichiaro tua fan anzi la tua fan numero 1 !!! sogni e baci Fanny

20/05/09, ore 18:07

quando ho letto la parola spogliarellista sono rimasta.. a dir poco basita! Soprattutto collegata a Nessie. Non fraintendermi, questa tua idea mi piace tantissimo, anche perché adoro sempre e comunque quei due <3 Quindi.. complimentoni e aggiorna prestissimo!! Lau

20/05/09, ore 18:05

bello...mi piace è molto interessante^^...la storia mi incuriosisce xk jacon nn ha avuto l'imprinting cn nessy qndi vedremo come reagirà quando gli dirà che è lei...e se gle lo dirà...e poi mi disp un sacco che bella sia morta(strano ma vero anche xk io la odioXD)chissà edward come sta?(che domande che mi faccio... di sicuro sarà più morto che vivoXDbattuta di m...a)mmm sn curiosa!!!^^ posta presto kiss!