Dirty cash
di Huilen4victory

09/01/19, ore 17:06

Wow ho tanto aspettato questo capitolo nuovo, in realtà l' ho letto il 7 ed è stata la cosa migliore di quel giorno di inizio scuola.Era da un po' che volevo vedere un discorsetto fra jimin e v ed eccoli ,mi è piaciuta la loro tensione e cautela e i giri mentali di un jimin trasgressivo.Ormai è diventato una torta cotta a puntino che viene continuamente puntellata da una forchetta ...esploderà?!
Ah kookie quanta passione che arde ,travolgente ma gentile...anch'io adoro le sue mani .Può essere anche sincero ma se non lo esprime nel modo giusto la sua bella scapperà a gambe levate ...hai reso l ottusità maschile veramente bene qui in "3 anni da puttana " povero jiminie lui che già si arrivella su sé stesso poi adesso questa offerta o tutto o niente... Brutto traditore .
"È stato seokjin a trovare Hoseok?"ecco che il cerchio si chiude .L amicizia di j Hope è davvero adorabile spero che essendo una persona gentile ,sapendo quello che non avrebbe dovuto sapere così ...non romperà la sua amicizia con jimin.
Madonna che infarto kookie che li stava guardando ero così presa dalla tua narrazione che non me lo aspettavo ...scrivi così bene che se la stessa cosa fosse stata scritta in un altra storiella trita e ritrita avrei chiuso li perché fa molto scontato pensandoci ma tu lo hai reso spettacolare ...sono sicura di essere sbiancata anch'io...poi Tae che lo vuole accompagnare ma lo abbraccia pure mamma mia.Ma ecco che jimin inizia a rispondere per le rime .w la sincerità !.Non vedo l'ora ora che esca il prossimo capitolo dove forse si sbraneranno.Infine jin santissimo jin hai tirato fuori tutti dal cappello con una tale maestria .È stato un capitolo pieno ,corposo ,emozionante e ho paura dei prossimi/prossimo .Sono felice di non dover aspettare troppo ma non sarebbe un problema ti aspettavo un po' tutti i giorni !Grazie mille sei bravissima e scusami se non recensisco mai a dovere ma sarebbero sempre gli stessi elogi ,non so dopo un po' non vorrei risultassero falsi e non sono brava a esprimermi nello scritto rigiro troppo le frasi ...buona giornata un abbraccio
Blugioiel

06/01/19, ore 19:45

Ciao! Questo finale mi ha messo parecchia ansia, spero che alla fine si risolva tutto e che vada bene per entrambi e che siano felici°^°

16/12/18, ore 18:28

Ho divorato in un solo giorno tutti i capitoli. La storia è originale e tu scrivi molto bene, CONTINUAAAA!!

Sono tornata dopo anni qui su efp e sono piacevolmente sorpresa del fatto che sia ancora abbastanza in vita (e che il livello resti sempre abbastanza alto, cosa che non ho riscontrato su altri siti di ff italiani).

Grazie per la bella lettura, mi viene solo da dire “ne voglio ancora!”

24/10/18, ore 05:33

Ok.. da dove iniziare? Credo di aver scritto solo una recensione da quando mi sono iscritta a questo sito quindi è un caso più unico che raro nonostante sia da ormai 7 anni che leggo in questo sito storie originali e ff. Sappi che questa storia è stupenda nonostante non sia la mia preferita delle tue (perchè la genialità di un mondo per noi due mi fa ancora venire I brividi). In ogni caso non ero così sicura di buttarmi a leggere sui bts ma sono contenta di averlo fatto solo per le tue storie ;) vorrei avessi più seguito perchè te lo meriti.. sicuramente hai guadagnato una fan in più!
Corro a leggere le altre!

30/08/18, ore 17:20

ribadisco :la mia fan fiction della jikook preferita. aspetto i prossimi capitoli perché ne ho davvero bisogno! devo sapere! tt

10/08/18, ore 10:17

Io quando leggo questa storia poi devo andare a farmi benedire, la mia anima innocente viene marchiata a vita xD.
Io li amo lo posso dire? Io lo dico lo stesso, si desiderano cosi tanto che quasi fa male questa loro passione, sia al lettore che secondo me soprattutto a loro. Il proibito, tutto ciò che è nascosto attrae e loro lo stanno dimostrando, senza poi tenere in conto che secondo me adesso oltre a quello c'è anche una forte dose di sentimenti che li accompagna e che li sta facendo ulteriormente avvicinare anche dal punto di vista emotivo.
Io spero vivamente che Tae non sia troppo brusco e duro con Kook perchè alla fine l'errore l'ha commesso lui e non può accanirsi su un'altro per questo e poi spero vivamente che prima o poi la coppia possa amarsi alla luce del sole anche se ancora di amore al 100% non si tratta.
Ci saranno altri problemi poi secondo me, se mai diventassero una coppia, Jimin è stato una escort e quindi agli occhi delle persone tutto risulterebbe strano e si farebbero mille domande. Io spero davvero in un finale felice per loro T-T con tanta tanta passione ovvio u.u
Al prossimo Ross

01/07/18, ore 19:14

Mi sei mancata terribilmente ;-;
Questa storia l'ho amata fin dall'inizio.
Anzi, in generale amo le tue storie e basta, lol
Nulla da togliere al capitolo, è stata un'attesa ben retribuita!
Ci vediamo alla prossima, mh? ☀

05/05/18, ore 23:29

Ormai il momento è vicino,in pratica dietro l'angolo, e la tempesta si abbatterà sulla Jikook. Io in realtà non ci voglio pensare, sono consapevoli entrabi  che ormai la loro storia va oltre il semplice rapporto cliente- escort, ma non vanno allo stacco successivo. Io capisco i timori di Jimin ma JungKook che cosa aspetta a farsi avanti? Io spero riescano a scappare al mare prima che la tempesta chiamata Taehyug si abbatta su di loro e li allontani. Io sono curiosa di saperre i segreti di Jimin, non ne hai parlato, li hai sempre accennati e vorrei saperli più nel detaglio. Cosa ha cosi scabroso da nascondere? Che cosa impedisce a JImin di buttasi tra le baccia di JungKook? Sono sicura che pur sapendo tutta la storia Hobi non se la prenderà mai con Tae anzi credo lo possa comprendere e capire anche se è strano ce uno con cosi tanto dolore addosso si sia preso la briga di reclutare un escort. Perchè anche Tae non ha pensato a qualcos'altro per distrarsi?
La Jikook è cosi affiatata, e poi sonno cosi conenta che almeno adesso Jimin può ritenersi più che un accompagnatore grazie alle attenzioni che riceve. che mi piange il cuore di vederlo soffrire T.T non so quanto dovrò aspettare ma spero la tempesta duri un battito si ciglia e subito ci sia il lieto fine, Alla prossima Ross =)

25/04/18, ore 20:04

aspettare un tuo aggiornamento ne vale assolutamente la pena, perché questa è la mia storia jikook preferita in assoluto e scrivi così bene da farmi entrare totalmente in questa storia. la seguo dai primi capitoli e mi sento male al pensiero che nel prossimo succederà un casino, ma allo stesso tempo non vedo l’ora di leggere e di soffrire come non mai, perché dirty cash mi fa sempre provare un sacco di emozioni
lo aspetterò con ansia, come aspetto sempre un tuo aggiornamento d’altronde, nel mentre leggerò di nuovo ogni capitolo perché SONO ARTE, non riesco nemmeno a descrivere cosa provo quando leggo di jungkook e jimin ed è tutto merito tu e alla tua bravura

sempre qui a sostenerti e a seguire le tue storie~

14/02/18, ore 13:07

Oddio pensavo di aver scritto una recensione, almeno nella mia testa c'era ed avevo anche elencato tutti i miei dubbi e quello che pensavo del capitolo, ma poi ho scoperto che il discorso lo avevo fatto solo nella mia testa bacata =)) quando faccio cosi capisco che sono pronta per il ricovero. Tralasciando il fatto che ormai sono andata con la testa inizio con la recensione che è meglio ahahahah Partiamo da Tae, si preoccupa di cosa possa pensare Hobi ed è giustificabile ma alla fine non stavano più insieme quando è successo tutto, quindi credo che la sua preoccupazione sia eccessiva, tenendo conto che sono stati distanti cosi tanto tempo e si amano cosi profondamente che una cosa del genere non penso li possa scalfire e comunque sarà una cosa che prima o poi si scoprirà quindi sarebbe l'ideale che lui ne parlasse con Hobi ma so già che non lo farà. Ho un sesto senso per queste cosa altrimenti non ci sarebbero le parti semi drammatiche nella storia ahahahah. La storia del come si sono conosciuti è bellissima e romantica T-T, proprio oggi che è San Valentino risalta ancora di più ai miei occhi il loro affetto e amore. Ho anche apprezzato come tu abbia scritto in alcuni tratti il punto di vista di Kook cosi da farci capire che anche se si erano da poco conosciuti i loro sentimenti erano già profondi. Mi fa capire come nonostante tutto siano due mezzi di una stessa mela. Speriamo però non attraversino altri problemi credo che loro abbiano già dato e ora si meritano un pochino di pace che almeno dovrebbe durare fino alla loro vecchiaia che ne dici? Ecco mi piacerebbe anche che tutti li in mezzo diventassero amici, alla fine anche Tae ha ammesso che avrebbe voluto conoscere Jimin in altre circostanze, magari sarebbero potuti diventare migliori amici. JImin adesso sappiamo qualcosa sulla sua vita ma io ho ancora dei dubbi, non mi sono chiare le dinamiche di ciò che lo ha portato ad avere l'affidamento della sorella, come ha fatto? che patti a stipulato e con chi? perchè Jin gli intima di lasciare Kook per quello? Spiegherai per caso quelle che sono le vicissitudine della vita passata di Jimin in un capitolo? Mi è piaciuta la reazione di Jimin al discorso di Jin, si capisce almeno io ho notato cosi che lui stia davvero iniziando a provare sentimenti che vadano oltre al semplice rapporto di lavoro per Kook. Questo mi rende felice ma so che ci sarà una dura botta per la coppia T-T non ci sarà ancora nessuna dichiarazione vero??? io voglio sapere degli accordi T-T quali sono?? Kook che cede al fascino di Jimin è un qualcosa che adorerò sempre in questa ff, i discorsi che fa come cede agli insistiti più carnali, è tutto cosi affascinante. La fine della ff mi sa tanto di addio sai? ho paura che Jimin è deciso ad andarsene e a dire addio a Kook! che il loro sia l'ultimo abbraccio e ultimo momento initimo prima del crollo della coppia?? fa che le mie paure siano infondate T-T attendo con ansia il prossimo capitolo Ross =)

07/02/18, ore 16:46

Io amo te e questa storia, ti giuro è bellissima, penso sia la migliore che abbia mai letto sui bts.
Hai un talento, dovresti fare la scrittrice (nel caso dimmelo, sarò la prima a comprare i tuoi libri).
Spero che continuerai presto
Un bacio

16/01/18, ore 10:28

Ciao! Ieri ho scoperto per caso la tua storia e l'ho divorata subito. Devo dire che sono rimasta affascinata dalla trama, finalmente qualcosa di diverso! La storia non è mai scontata e sto amando la sua evoluzione. La tua scrittura è perfetta, molto scorrevole, riesci a descrivere tutto perfettamente. Ora sono curiosa di sapere cosa farà Taehyung! Non credo che la prenderà bene ahaha Ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto con ansia un tuo aggiornamento. Un bacione!

02/01/18, ore 15:22

E' una storia molto particolare e scritta benissimo, la stesura è scorrevole e l'autrice ha un grande potenziale e può migliorare ancora molto

02/01/18, ore 14:35

Fortuna è inverso e che si riesce a mitigare la temperatura.
Hai completamente preso in pieno il vero significato dello smut e sono ancora senza parole.Kook come si suol dire ci sta cadendo con tutte le scarpe in questa storia, lui ormai non lo considera proprio più un escort e io li vedrei talmente tanto bene insieme, sarebbero spettacolari, sarebbero un fuoco vivo capace di bruciae tutto per quanto sono passionali e carnali. Jimin che cede ogni giorno sempre di più.
Taehyung scoprirà tutto, ormai la bomba penso sia stata sganciata.
Hobi poi che ha conosciuto subito Jimin e che succederà poi quado scoprirà che Tae propvava a dimenticarlo con un escort? Perchè prevedo che le cose negative saranno tremende e li lasceranno molto feriti??
Attendo con ansia i tuoi aggiornamenti su questa storia e sulle altre.
Alla prossima Ross

13/11/17, ore 22:37

Oddio amo questa storia😍😍😍 è scrutta benissimi e adoro la trama😍 non ne avevo mai letta una così..... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍😍😍😍😍 ti adoro davvero, l'ho letta tutto d'un fiato ahhababa😍