Dirty cash
di Huilen4victory

24/05/17, ore 20:03

Wow non ho parole. Finalmente ha ammesso di aver perso la testa. Prima o poi dovrà comunque affrontare Tae però per il momento trovo anche io sia una buona idea che se ne vadano a fare un viaggio. Certo però che Tae è Hopie occupino casa di Kookie...

24/05/17, ore 16:53

Leggere questo capitolo mentre si studia inglese per il compito del giorno dopo è un vero tocca sana.
Già in generale questa storia mi dà gioia e mi emoziona a tal punto da star bene, ma oggi in particolare è stato un qualcosa di bellissimo. Soprattutto perché Jk è sempre più innamorato, Jimin pure e tutti sono più felici. Seokjin è un vero amore pronto a prendersi cura del suo caro amico (come ci si aspetta da lui) e omg lo adoro.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo :3
Un abbraccio
Nico_Ackerman

24/05/17, ore 08:02

MA IO TI AMO 😍 AMO le tue idee AMO il tuo modo di scrivere... posso sposarti 😂😂 questo capitolo è fantastico ho le farfalle allo stomaco.. non vedo l'ora di leggere il prossimo l'ho aspettato con impazienza e aspetterò anche il prossimo con impazienza..scrivi davvero troppo bene. Al prossimo capitolo. COMPLIMENTI 😘

24/05/17, ore 02:29

Oddiooooooooooooooo!
Ti prego, non posso vivere così! Aggiorna! Anyways, prima di tutto, chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente, ma la vita è dura, you know. Questa fanfiction sta diventando una droga, seriamente. Quando vedo un tuo aggiornamento mi fiondo a leggere il seguito della storia perché non resisto! Qualsiasi orario sia, non importa, la ff è più importante.
Come sempre scrivi da dio e la piega che sta prendendo la storia mi piace sempre di più. Non deludi mai~ Ti prego aggiorna il prima possibile! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!!

13/05/17, ore 00:39

Mamma mia questo capitolo è troppo bello 😍😍😍 Quando continui?? Mi manca troppo ho riletto il capitolo tipo 10 volte 😂😍

07/05/17, ore 08:56

Dio quanto amo questa storia per me la jikook è perfetta come lo è kook stilista ,immaginandolo con abiti eleganti e firmati mi fa impazzire e purtroppo per la mia sanità mentale anche jimin che ti accoglie dopo il lavoro in cerca di contatto fisico diretto!continuo a rileggere questi capitoli e non mi stanco mai mi mettono serenità in questo brutto periodo ma sclero per il continuo,quanti capitoli ci saranno ancora ?!spero siano infiniti .Non c è jin senza Nam ehehe sono curiosa di sapere sia i segreti di jimin sia la reazione di tae ...jin mi instillato il dubbio"cos è veramente jimin per tae ?" waaa impazzisco ti prego continua e adoro come scrivi e aspettati che ripeterò e le stesse cose nelle future
recensioni perché davvero io boh
vado in pappa .ciaoooo e grazie ps. Voglio andare alla maison di kook e farmi svestire ...e vestire.

11/04/17, ore 22:29

Ho adorato questo  capitolo. Finalmente si è mosso qualcosa, e io volevo vedere anzi leggere di più. Il lasciarsi andare totalmente  credo sia una cosa che mi aspetto a breve. Segreti, perché questa parola non mi lascia tranquilla? Da come ne ho letto sembra qualcosa di importante e scabroso. Non saprei proprio che pensare. Jin per piacere con il tuo essere protettivo non combinare stupidate... quando ha chiamato Nam io ho sentito odore di Namjin 💞💘💜💙

10/04/17, ore 16:53

Due parole:

HO URLATO. La Jikook è la vita e questa fanfiction è qualcosa di meraviglioso. , ,

09/04/17, ore 11:03

Una parola: FINALMENTE!
Adoro questa fanfiction e non vedevo l'ora che succedesse qualcosa... Non sono una manica(giuro!)... Ma vedere il mio Kookie cosi afflitto, mi fa assai male al mio povero cuoricino😣
Che poi quel Bonazzo di Jimin, waaaaaaaa. Lo amo!
Spero che aggiornerai presto.
Stammi bene 😊
Alla prossima.

26/02/17, ore 00:39

Hey sunshine, eccomi qua a recensire! Sinceramente non capisco perché ma ho una strana attrazione verso i capitoli di transizione. Hanno un non so che di descrittivo che mi fanno venire voglia di continuare io.😂 Anyway nulla, amo troppo il tuo modo di scrivere!
Sebbene tu sia tanto impegnata riesci a trovare tempo per scrivere, però prendila con calma. Nessuno ti corre dietro!
Sono sicura che anche se farai aspettare tutti saranno felici e l'attesa sarà valsa. ❤
Al prossimo capitolo!

Bacioni,
Ely_02 ^3^ ^3^

25/02/17, ore 02:46

Penso sia la mia nuova JiKook preferita in assoluto. È fantastica, sul serio! Spero aggiornerai presto, baciii

19/02/17, ore 22:10

CIAOO!!!
Ho trovato questa FF per caso girando sul sito e dall'anteprima mi è piaciuta tantissimo così non ho saputo resistere è mi sono subito fiondata a leggere questi quattro capitoli!!!
Allora prima di tutto se bravissima!!!!
tutti i capitoli sono bellissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sei eccezionale e mi piace veramente tantissimo il modo in cui ti esprimi.
Seconda cosa mi fa veramente contenta che i capitoli siano cos' lunghi.. <3 <3
Terza cosa...Ti ringrazio veramente tantissimo per non esserti fermata ai primi due capitoli ,ma di aver continuato a scrivere qiesto capolavoro!!!! <3
Quarta e ultima cosa mi piace tantissimo quella spece di mistero che mi hai lasciato dentro quando JungKook si è tolto di dosso a Jimin ed è andato via e anche quando Jimin ha deto che avrebbe concluso la cosa che era rimasta in sospeso....mi piace vedere come le cose procedano lentamente ma allo stesso tempo non vedo l'ora di vederli in azione...
Qui mi congedo e ribadisco che sei fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
BACIONI!!!

05/02/17, ore 22:26

Per favore continua questa FF mi sta prendendo troppo devo sapere come continua comunque complimenti è vermente bellissima ❤♡

25/01/17, ore 13:36

Questa fanfiction è bellissima, mi piace un sacco... aspetto con ansia il prossimo capitolo😍😍😍

24/01/17, ore 01:10

Mi piace come la storia sta  proseguendo. IniZiano a essere più coinvolti e si capisce bene quello che pensano. La tensione tra i due è  veramente alta chissà quando Kook cadrà ai piedi di Jimin senza resistenza. Altra cosa che mi interessa è la storia della vita di Jimin, sembra un mistero e io sono così curiosa. Mi ipace vedere dei personaggi così diversi è molto intrigante. Alla prossima 😀