Dirty cash
di Huilen4victory

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/01/17, ore 00:54

E niente, sto amando questa fan fiction.
Ho letto anche i tuoi lavori precedenti e posso tranquillamente affermare che il tuo modo di scrivere sia meraviglioso. Hai la capacità di far entrare il lettore nella storia appassionandolo sempre di più grazie al modo eccezionale con cui sai descrivere e ben esprimere i sentimenti dei personaggi. Ammetto che "un mondo per noi due" è stata una delle mie fan fiction preferite in assoluto e aspettavo pazientemente un tuo aggiornamento contando i giorni che mi separavano dal nuovo capitolo. Per non parlare di "Troppo bello per essere vero"! La adoro. Seriamente. So che probabilmente non centrerà niente, ma posso dire Chen oggi sia stata una giornata abbastanza tosta per me, con molti più bassi che alti, e leggere la tua fanfiction questa sera mi ha fatto sentire un po' più serena. Sai quando hai la gioia di leggere qualcosa che riesce a farti dimenticare il resto perché ti prende talmente tanto da rilassarti e farti divertire allo stesso tempo? Ecco, leggere le tue storie mi fa questo effetto. Okay, so che sembra una cosa piuttosto sdolcinata e robe simili, ma penso semplicemente che sia un modo per riconoscere il tuo duro lavoro nello scrivere. Spero ti faccia piacere.😊 Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Bye~
PS: lol ho scritto un romanzo..

23/01/17, ore 19:55

Ehy~ Eccoci qua.
Well, all'inizio ero molto spaesata lo ammetto. I pensieri di Jimin erano molto confusionari ma alla fine sono comunque riuscita a capire il contesto! Anyway, anche se so che questa è una fanfiction così per divertimento, mi appassiona. È come se mi prendesse. Hai questa capacità, tu! Tuttavia non voglio metterti pressioni inutili :3 Prendila con leggerezza, nessuno ti uccide. In tutto ciò è venuto fuori comunque un meraviglioso capitolo, sono riuscita a trasportarmi nelle sensazioni e WOW.
Love it!
Non mi dilungo perché ho il telefono scarico.
Al prossimo capitolo Sunshine!

Bacioni,
Ely_02 ^3^

02/01/17, ore 13:12

Questa FF mi piace molto, quando continui ho troppo bisogno di leggere il continuo e sapere cosa succede ci sono poche FF Jikook italiane e quando ho trovata questa me ne sono innamorata spero continui presto COMPLIMENTI, bellissima la scena quando Jimin torna dal suo Jungkook
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 01:15 pm)

23/12/16, ore 17:08

Allora mettiamo in ordine le cose. Tu sai quanto impazzisco per Jikook, non puoi farmi questo. Sai anche quanto sono sensibile e sentimentale, non puoi tentare di sfracassare il mio cuoricino così!
Prima un Jungkook egoista con la caga in mano a causa di Hoseok (e sinceramente mi sono immaginata la scena di Hobie che mena Jungkook AHAHAH), poi un Jimin sofferente e poi un Jungkook depresso...
Voglio darmi un perché ma so che non c'è. Solo che ora mi partono i film: quello per Jimin è solo sesso e lavoro o prova dei veri sentimenti? Jungkook avrà tatto o lo sfrutterà? Per quanto riguarda quest'ultimo dubbio ho già una risposta: per quanto Kook possa essere egoista in questa fic, non riuscirebbe a sfruttare Jimin per il sesso. Il punto è che non so cosa pensare di questi: è solo lavoro? Argh! Maledetta curiosità!
Anyway, al prossimo capitolo!

Bacioni,
Ely_02 ^3^ ^3^

23/12/16, ore 13:21

Ci sono così poche Jikook italiane che leggere la tua mi scalda il cuore *-* e mi è impossibile non recensire *-*
Il modo in cui Junkook vuole Jimin, mi sembra un po' contorto e suicida, ma se vediamo in fin dei conti non vuole far altro che far felice Taehyoung con Honseok e quindi va bene *-*
Ho adorato l'ultima parte, quando Jimin dopo aver detto di no, torna da Jungkook *-* sono così teneri *^*
Spero aggiorni presto
Buone vacanze
Nico_Ackerman

23/12/16, ore 01:41

Non scrivo quasi mai recensioni, ma per questa fan fiction dEVO! Penso sia la piú bella che ho letto fino ad ora! Quindi per favore continuala. , ,
PS: ho strillato per la fine ( .. )

08/12/16, ore 18:20

Nonostante sia pagato si capisce che c'è più di affetto tra Tae è jimin...mi dispiace solo il modo subdolo in cui Kookie vuole farlo suo. Certo c'è interesse ed attrazione tra i due ma kookie non può far leva sui veri sentimenti...potrebbe in qualche modo sgretolare tutti e 3...4 se mettiamo Hopie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]