Dirty cash
di Huilen4victory

29/10/17, ore 02:10

Io continuerò ad amare questa fan fiction verso l'infinito ed oltre. Seriamente, il rapporto tra Jungkook e Jimin è qualcosa di wow. E cazzo non vedo l'ora capiscono quanto si vogliono entrambi, ma allo stesso tempo la situazione è interessante. Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo.

19/10/17, ore 21:19

Sta diventato difficile aspettare i capitoli 😭😭. Sono sempre più coinvolta dalla storia e il dover aspettare è straziante, ma capisco che non si può avere tutto e subito. Iniziando da Jin e il plico... che ci stava scritto? Solo che è un escort e basta? Sono curiosa di sapere di più si di lui e della sua vita. Ha una sorella che studia 😮. Parliamo poi di come secondo me le cose si complicheranno e di come oltre all'attrazione fisica quei due si stanno proprio innamorando e io voglio proprio che arrivi questo momento, fremo al solo pensiero. Grazie per l'aggiornamento

19/10/17, ore 05:25

Ti prego non cadere nella banalità di un doversi separare a causa di Taehyung.. ti pregooo... cmq questa storia è come una droga, ho letto questa storia tutta d'un fiato e ogni capitolo che leggevo avevo bisogno di sapere come cominciava.. al 4 stavo fremendo all'idea di vedere lo smut😍 cmq un piccolissimo consiglio, prima di pubblicare rileggi bene il capitolo perche ci sono sempre un bel po di errori.. Non mi odiare, ma quando leggo gli errori mi distraggono un sacco hahaha scusa.. in ogni caso aggiornaaaa, ora aspettiamo solo l'angst🙈

18/10/17, ore 19:12

TI PREGO AGGIORNA VELOCEMENTEEE TT-TT ne va della mia sanità mentale, ormai questa storia è diventata una droga. Devo sapere! l'ho letta tutta in due giorni e arrivata a questo punto sono qui " Noo i capitoli sono già finiti, necessito del 10 " ahahah XD.
Comunque complimenti cara, le tue storie sono sempre bellissime <3

17/10/17, ore 01:52

Ecco, ora jimin resta incinto ahahah. Spero che continuerai al più presto, la tua storia è come una droga

08/09/17, ore 17:43

Mamma santa... passione tangibile, non si staccano e a noi piace così. Non vedo l'ora di vedere il risvolto e cosa nasconde Jimin, oltre al fatidico memento del cedimento io voglio svoprite tutto, voglio proprio vedere che fine faranno, io spero che questa passione sfoci in amore 😭

18/08/17, ore 18:22

Sinceramente non so come cominciare.
La storia l'ho iniziata e finita ieri notte, ma ho deciso di recensire ora.
Premetto già che io ho un'adorazione particolare per jimin top e jungkook bottom, ma per questa storia ho fatto un'eccezione, essendo il contrario.
E nonostante tutto mi è piaciuta un sacco.
L'idea di base, la trama è interessante. Ho un debole per le storie AU in generale.
Per quanto riguarda lo scritto, starei leggermente più attenta alle varie parole che possono essere ripetitive, cercando dei sinonimi ed un paio di verbi, ma niente di che, la fanfiction ha comunque il suo fascino.
Ed uff non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, confidando nella comprensione e gentilezza di Jungkook nei confronti di Jimin, qualsiasi cosa ci sia scritta in quei fascicoli.
Ora vado, see ya!
(Recensione modificata il 18/08/2017 - 09:19 pm)

14/08/17, ore 14:07

Che meraviglia .Sono una fottuta dipendente di questa storia e ringrazio tutti gli dei pagani perchè uno non basterebbe, del tuo aggiornamento , che nonostante il mio telefono morto e il computer ritornato oggi finalmente , di essere riuscita a leggere il nuovo capitolo .Doni divini a parte mi è piaciuto molto anche questo capitolo dove ormai non possono tornare piu indietro visto come fremono costantemente di desiderio e come lo soddisfano da bravi sportivi incalliti o conigli eheheh.Voglio proprio vedere come si evolveranno le pare spicologiche di jimin sul suo amore proibito.Sono cosi curiosa di tante cose non risolte che questo mi fa sperare in una fanfiction luuuunga...la namjin losca losca ,la reazione alla jikook di v ,il passato di jimin ...ho il pallino del fascicolo di jimin che kook non ha voluto leggereeee .Racconterai anche della vmin?complimenti per il tuo bellisimo modo di scrivere e ti auguro una buona riuscita qualunque cosa tu stia facendo che sia lavoro, studio o spanciamento di divano .blugioiel

14/08/17, ore 01:13

non vedevo l'ora di leggerlo ed eccolo qua. bellissimo più che mai *-* sono troppo curiosa di sapere che cosa c'è dentro quel fascicolo e spero che aggiornerai presto.
alla prossima :)
vero-chan xoxo

12/08/17, ore 03:28

TI SEI FATTA PERDONARE CAZZO SI.
BELLISSIMO CAPITOLO.
Giuro che muoio.

08/08/17, ore 19:05

Molto bella! Interessante, mi sta prendendo molto.
Devo farti notare, però, alcuni errori di ortografia quali mancanza di virgole e accenti.
Oltre a questo, la trama è ottima, devo dire!

23/07/17, ore 12:17

Non sono scomparsa, avevo solo tante cose da fare T-T ma è stato davvero un piacere per me scoprire questo aggiornamento. Ho trovato il capitolo cosi bello, mi piace proprio come hai descritto la loro prima volta insieme, cosi piena di passione e desiderio, quasi da rimanerne senza fiato. Da ogni pensiero e parola si capiva quanto uno aveva bisogno dell'altro. Certo siamo ancora all'inizio ma spero che tra i due possa nascere qualcosa di profondo. Mi piacciono davvero e i personaggi sono perfetti. Non vedo l'ora del continuo a presto Ross =)

15/07/17, ore 16:43

ho letto questa storia tutta d'un fiato perchè è veramente bellissima! Adoro jimin e jungkook e vederli in questa storia me li ha fatti piacere all'inverosimile *-* spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.
vero-chan xoxo

04/07/17, ore 02:24

Dio, quanto li amo
Scrivi davvero benissimo, il passaggio di punto di vista tra i due personaggi mi piace particolarmente, non scrivi per esempio "jimin's point of view" ma il passaggio è molto più dolce, se pur netto (mi spiego malissimo, lo so, ma comprendimi, sono le tre del mattino ahahah)
Spero che continui presto
Un bacio e buonanotte (o buongiorno)

25/05/17, ore 21:47

Qui ci vuole una doccia fredda anche per me. Cavolo a tensione sessuale tra i due è alle stelle, e posso capire in ogni minimo pensiero Kook. Avere un Jimin cosi  compiacente davanti non ti lascia altra sccelta che saltargli addosso e sappi che non vedo l'ora che quei due facciano il grande passo. Ormai sono allo stremo anche io. La NamJin ci sta ma a quanto pare non fa coppia e questa cosa non va bene xD il mio cuore da shipper li vuole vedere insieme mentre amoreggiano, in secondo piano ma che amoreggiano. Al solito sono sempre dannatamente cuoriosa di scoprire questi segreti che nasconde Jimin anche se tenti di sviarmi con un Jimin mezzo nudo sul tavolo. Perchè non può fare un lavoro normale? Perchè ora che ha lo stilista vicino non chiede di poter lavorare per lui e magari con le sue doti fare carriera? Che cosa mi nasconde ? Jin la sa lunga e deve raccontare tutto. I sentimenti che Kook e Jimin stanno sviluppando mi fa ben sperare, ma so già che prima che tutto questo si trasformi in amore travolgente ci vorrà ancora molto. Grazie per l'aggiornamento attendo con ansia questo capitolo e gli altri. Ross