Made of glass, gold and stone
di Akune_Niives

15/03/18, ore 10:23

Santi Numi! Mi dispiace aver trovato la storia solo adesso ma l'idea i piace un sacco. Hai messo insieme due delle mie serie preferite e già l'adoro La leggerò tutta d'un fiato, ma di certo promette non bene, benissimo Sei un genio Mary ❤

15/06/17, ore 22:51

Wow ho letto è scoperto questa storia solo ora ed e bellissima mi è piaciuto molto come scrivi e il la storia che hai creato i vari personaggi e la trama davvero bella quando ho letto dell epilogo ci sono rimasta male avrei voluto che continuasse. Leggerò sicuramente altre tue storie scrivi molto bene

11/12/16, ore 17:51

Ciao,complimenti per la storia l'ho letta in men che non si dica .hai fatto un bel mix tra teen wolf e Grimm e un po di Charlie Angel ma con al posto di Charlie Alpha , io me lo vedo Stiles che lotta contro i cattivi usando tutte le sue abilità e utilizzando tutte le informazioni nella biblioteca di famiglia. Anke qui Derek ha sofferto tanto e x fortuna è finito tutto x il meglio. che dire aspetto di leggere qualche nuova storia, il tuo stile è molto fluido e i capitoli letti in un baleno. A presto ciao ☺

11/12/16, ore 01:32

Tesoro!!!
Mi sono letta tutta la storia stasera!!!
Bellissimo cross-over!!!!
Ora voglio il continuo e scoprire chi è Alpha!!!!
Bravissima!!!

10/12/16, ore 23:06

Non avevo notato questa storia e dire che seguo sia Grimm che teen wolf
E il mix che hai,avete creato e perfetto.Non mi aspettavo nulla di simile ho letto tutti i capitoli insieme e ho ancora il fiato sospeso. Ho gustato e adorato ogni singolo capitolo dal primo all ultimo.