Skating On Ice!!! [Interattiva]
di AlekHiwatari14

12/01/17, ore 22:03

OMGGGGGGGGG!!! *A*
Louis hai salvato il mio patatooooo grazieeeeee T-T dananti bulli U-U
Ma vogliamo parlare del loro abbraccio liberatorio!!!! *sclera* sono troppo patati! Li hai mossi entrambi molto bene, bravissima! Adoro l'intera scena!! GOOD JOB *abbraccia*

Passiamo ora a Pichit e Vanessa, MA QUANTO SONO ADORABILI QUEI DUE?!!! Sono troppo cute ed ingenui!!! E Chris ovviamente era mosso da quella mente diabolica di Louis ahahaha, ovviamente xD
adoro come hai gestito la scena! La gelosia di Pitchit è fantastica! Ed ora faranno pattinaggio di coppiaaaaa *fangirla*

Non dimentichiamo il nostro Victor alle prese con un dilemma aristotelico che chita: ma amo Yuuri oppure ne? SIIII BAKA LO AMIIII!!! *sospira* russo ottuso...
Yuri e Sasha mi hanno ucciso xD sono fantastici quei due ahahaha

Vedo inoltre che stai migliorando a vista d'occhio con la stesura dei capitoli!! BRAVA! Attenta però agli errori grammaticali, leggere ad alta voce potrebbe aiutarti (non mi ricordo se te lo avevo già consigliato...se si...dannazione alla mia memoria da pesce rosso!!)

BOM HO FINITO! Nel complesso: ottima gestione dei personaggi e delle situazioni, ottima la gestione della situazione generale, ma attenzione agli errori grammaticali (che sono una bestia nera per noi scrittrici di ff!)

Bene, ti saluto! Al prossimo aggiornamento!!!

12/01/17, ore 18:16

Ciao ^ - ^
Molto carino questo capitolo XD
Fra tutti i personaggi di YOI, Yurio è quello che descrivi meglio secondo me XD L'espressioni e i suoi modi di parlare sono così verosimili, è troppo divertente ahaha.
Per quanto riguarda Vanessa e Pichit la cosa si sta facendo interessante :3 Il caro Pichit è geloso (tanto love <3 )
Mi piaciuta anche la parte finale tra Yune e Louis ^ w ^
Aspetto curiosa il continuo

A presto cara ^^

06/01/17, ore 08:31

Ciao ^ - ^
Inizio col dire che Yuri è troppo divertente xD Le sue espressioni assieme alle immagini sono poetiche Complimenti :D
Il capitolo in generale è molto scorrevole movimentato. Per quanto riguarda Vanny è perfetta ** La scena del criceto mi è piaciuta molto ^^

Aspetto il prossimo capitolo
A presto
(P.s.: Victor e Yuuri abbracciati sono così dolci * v *)

05/01/17, ore 23:23

*esce da un buco* ehilààààààààààà! Mi sono persa un capitolo....dannazione XD allora questa sarà una big recensione UAU (bugia...sono troppo pigra...ahahah)

Partiamo dal fatto che: amo troppo la Louis x Yune (sto partendo per la tangente con questa ship XD li adoro)
Amo anche moltissimo le varie ship che si stanno formando (e la VICTURI ma quella sempre ahahaha)

I cricetiii Pichit ed i cricetiiii sono troppo adorabili *O*

Mi complimento per i miglioramenti con la grammatica, fai molti meno errori, brava!! :D Inoltre ogni capitolo diventa sempre più dettagliato e chiarisce le varie situazioni dei personaggi GOOD JOB :P
Mi spiace molto per Louis...ha il padre stronzo...D: e Victor che cerca di aiutare Yuuri awww to much ship *^*

Ps: posso mandarti qualche immagine utile per Yune? Se vuoi anche qualche info in più. mi spiace ma per idee non so che intendi XD non so come potrei aiutarti sinceramente ;A;

ciaoooooooo
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 12:09 am)
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 12:11 am)

04/01/17, ore 14:34

Ciao! Quando ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggere e sono rimasta molto sorpresa. Inizio col dire che ho trovato solo qualche errore di battuta (nulla di grave) e che io diventerei matta a gestire tutti questi OC.

Ok, mi sono innamorata di Louis e Yune! Sono troppo carini insieme e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione.
Passo alla Russia: ci sono tanti personaggi quindi spero di non confondermi. Le ragazze mi piacciono molto, anche per come si inserisconotra i pg dell'anime.
Phichit è sempre adorabile (in bella comoagnia di criceti). Spero che confessi i suoi sentimenti a Vanessa prima che Chris torni all'attacco!!!

Calo un velo per Nicole che è sfigata come me per Yurio. Yurio! Accetta l'amicizia! Comunque il commento di JJ sul fatto che deve allenarsi e lei che si lamenta è un dejavu fortissimo! Sto davvero pensando che sarebbe bello che Nicole se aprisse un po' di più con Aubrey. Ovviamente sta sempre appiccicata a JJ perché è la sua roccia ahahah.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Saluti
Alexys

04/01/17, ore 13:11

Ehilà.
Capitolo carino, come gli altri, non mi sembra di aver trovato grossi errori grammaticali (semmai ce ne stanno pochi di distrazione, ma niente di grave).
Ma guarda, quell'immagine di Margo' la uso anche io per Natasha...Mhh.
(Poi, davvero Margo' ha battuto la mia OC? Non mi sembrava di aver scritto che fosse stata battuta alla sua ultima gara ma OK non importa 😂)
Il capitolo è molto carinp, gli OC sono mostrati bene (ah, io adoro Sasha. È adorabile!), ma continuo a non sopportare Margo'. Sembra quasi che tutto giri attorno a lei, e ha un atteggiamento molto da Mary Sue. Insomma, non mi piace per niente. :/

Gli altri OC invece sono interessanti, ma è un peccato vengano approfonditi così poco. Mi piacerebbe una sbirciatina più approfondita sul loro retroscena. ;)

28/12/16, ore 23:10

Ciao! Grazie per aver inserito il mio personaggio ♡

Nicole mi è piaciuta molto per come è 'sbucata fuori'. Oddio, vedere Nicole rispondere ad Aubrey mi ha lasciata di stucco! Ho immaginato anche un dito puntato nella sua direzione.
E poi... la maglia con il teschio!!! ♡♡
Grazie per aver notato quel dettaglio.

Comunque, passando alla storia, forse ho trovato qualche errore di battuta. Non mi sembra di aver visto altro di sbagliato u.u

Mi dispiace per Louis. Costretto ad abbandonare la sua casa per via di 'pregiudizi stupidi'.
Phichitto!!! Il cricetino geloso mi ha fatta morire. Spero che Chris non dia troppo fastidio (ci credo poco).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Saluti, Alexys

26/12/16, ore 19:26

Ciao :D
Davvero carino questo capitolo ^^
Shii la felpa che assomiglia ad un criceto XD È bellissimo .
Sto riuscendo a capire meglio tutti i personaggi ^-^
Aspetto il prossimo

25/12/16, ore 21:15

Hey! Hai aggiornato in fretta, che bello!! :D *me 'felicia'*

Allora, devo farti i complimenti per il nuovo capitolo, è molto più fluido e la cosa ne rende più facile la lettura; inoltre pian piano i personaggi stanno prendendo forma, GOOD JOB!
Hai anche azzeccato in pieno le reazioni di Yune, brava ^--^! L'unica pecca è la grammatica, ho notato che fai un po' confusione con i tempi dei verbi (dannata grammatica italiana!), ti consiglio di rileggerlo sempre a distanza di qualche ora, ti aiuterà a notare gli errori ^-^

Per il resto: more Louis x Yune YAY! Victuuri a go go XD (mi spiace Margò ma loro sono già marito e moglie nell'anima ahaha XD)

Nel complesso: GOOD WORK!!! *abbraccia*

Ci vediamo presto, un saluto e BUON NATALE!

25/12/16, ore 19:38

Mi dispiace per la povera Margo', ma la Viktuuri è sacra XD

Fangirlamenti a parte, ehilà! Hai aggiornato in fretta, brava!
E il modo di stilare il capitolo è decisamente migliore rispetto al precedente, i miei complimenti. Ora è molto più fluido, più facilmente capibile. Lunghetto, ma sì, ci sta, dai.
Mi sembra un buon inizio, i personaggi iniziano a prendere una forma più definita e con linee caratteriali che sembrano procedere in una direzione precisa. Ma si sa, gli imprevisti sono ciò che più attira l'animo umano!
...
Caspita, come sono filosofica. Sono orgogliosa di me :')

Auguri di Buon Natale!

23/12/16, ore 20:59

Ciao :D
Dunque, concordo sul fatto che il capitolo è un po' confuso uu Ma sono sicura che con un po' di tempo si possa risolvere ^^ . Magari prova a separare i paragrafi quando cambi ambientazione e di precisare chi sta parlando ^ - ^.
Per quanto riguarda la storia, apprezzo le immagini rendono vivo il racconto. Apprezzo anche l'idea di far continuare la storia dopo il 12° episodio.
Purtroppo però non ho ben inquadrato i personaggi nuovi ma penso che ci riuscirò nei prossimi capitoli.
Amo Vanessa è come me la sono immaginata XD magari per il futuro prova ad accennare il suo amore per gli oggetti Kawaii. Tipo:" con la sua immancabile felpa con le orecchie da orso" ecc.. XD
Aspetto il continuo ^^
[ P.s. : w la Victuuri ;) ]

23/12/16, ore 03:47

Hello!!! Ben tornata :D

Allora, parliamo un po' di questo capitolo: la grammatica mi sembra buona e la stesura è facilmente leggibile, ma (si c'è un ma...) penso che sia molto "confuso", ossia: hai buttato dentro troppi personaggi insieme, spoilerando eventi sul loro passato che avrebbero reso di più se raccontati in seguito...
Per la caratterizzazione dei personaggi mi sembra che ci siamo, sono tanti quindi ammetto di non averli ancora inquadrati tutti... Amo l'aggiunta di immagini per rendere più chiato l'aspetto dei personaggi e delle situazioni, idea geniale! *^*
Parliamo ora di Yune, adoro la sua descrizione, ma devo farti un "piccolo richiamo" sul carattere: ricordati che è un tipo piuttosto chiuso, che all'apparenza (soprattuto prima parlata) sembra uno stronzetto: non accetterebbe mai un soprannome come "tappo" da uno sconosciuto ed anzi, gli risponderebbe per le rime, facendolo sentire a sua volta "umiliato" (per questo appena incontra qualcuno cerca subito le sue informazioni (anche riservate), così da poter avere un'arma con cui attaccare). Inoltre non mostrerebbe mai le sue paure in modo così ovvio (es. la scala), ma anzi cercherebbe di nasconderle anche a costo di fare un casino (tipo paralizzarsi in cima alla scala o cadervi preso da un'attacco di panico). Oltre tutto, a causa dei vari episodi di bullismo, è molto restio ai contatti umani (odia anche venir messo all'angolo), quindi sarebbe scattato ad allomtamate Louis, quando gli ha sussurrato del suo orecchio xD (scusa, non ricordo se questo l'avevo scritto nella scheda...) Un'ultima cosa: il suo aspetto (bassezza ed occhi) gli ha sempre causato gravi problemi, quindi, se qualcuno l'insultasse sull'altezza (o scoprisse i suoi occhi), come a fatto Louis, scatterebbe chiudendosi a riccio (tacendo oppure insultandolo).
Scusa se ti stresso...ma sono sicura che puoi riuscire a renderlo ancora meglio ;D forse ero io a non essere stata abbastanza chiara T-T
(Se ti servono chiarimenti sei libera di chiedere)

PS. amo le "piccole ship" che si stanno formando es. tra Louis e Yune *A*

PSS. Spero continuerai presto! Un saluto!
Lune
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 04:29 am)

22/12/16, ore 20:04

Hello~
Eccomi qui a recensire!
Allora, è ora che io ti rompa le scatole! Partiamo dal capitolo: è scritto bene, ma un po' troppo lungo e ammassato. Ti spiego, è come se mi avessero fatto inghiottire un sasso senza acqua, ma non per come è scritto, semplicemente perché...è troppo. Hai messo troppi spoiler sui personaggi, rivelato troppo di loro...certe cose vanno fatte piano piano :)
Natasha è caratterizzata bene, ma il personaggio che più mi piace per come l'hai reso è Sasha! È semplicemente fantastica 😂
Invece gli altri personaggi...non lo so, molti mi sembrano incoerenti e stereotipati, ma non li ho ancora inquadrati per bene. Diciamo che ce ne sono alcuni che ritengo poco simpatici (ma quanto vorrei vedere la faccia di Margo' quando verrà a sapere che Natasha non ama più Viktor da anni XD).
In privata ti mando la seconda scheda, intanto eccoti la foto di Natasha: http://it.tinypic.com/r/rc9fua/9

Intanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché la storia si prospetta comunque molto interessante! 😘
E scusami per la recensione vergognosamente corta T.T

22/12/16, ore 17:10

Ciao! Sono Alexys :) La tua idea di una interattiva mi piace molto. Se per te va bene entro questa sera potrei mandarti la scheda.

16/12/16, ore 23:06

Ciao! Mi presento, io sono Miiko, e devo dire che l'idea di un'interattiva mi ispira un sacco! Quindi perché non partecipare ahaha? :") Ho già in mente un'OC davvero carino, ti manderò la scheda al tuo ok, va bene? Un bacio, e a presto ;)