Un amore impossibile
di Alexa_02

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/10/17, ore 22:58

Cazzo povera Jules certo che non gliene va bene mai una eh?! 😭😭 poverina è che tristezza anche x colpa di Aron 😠😭😭

17/10/17, ore 16:01

Non puoi immaginare quanto ti adoro.
Sei bravissima, spero tu possa aggiornare presto !

16/10/17, ore 14:21

Evviva!
Aspettavo da tempo il tuo aggiornamento e, finalmente, è arrivato. 😄
Come ho già avuto modo di dirti, la tua storia mi piace molto. Mi piaccono i personaggi e mi piace quello che, fino ad ora, ho potuto leggere della trama. La punteggiatura è corretta e ho trovato solo pochi errori di battitura.
Brava brava brava.
Continua così. Ti seguo molto volentieri.
A presto (spero)!

Chiara.

15/10/17, ore 17:52

Wau abbiamo scoperto qualcosa in più su julienne... Povera chissà che ha dovuto passare 😭😭 non vedo lora di sapere cosa succederà 😍

05/09/17, ore 23:15

Ok, è la terza volta che leggo questo capitolo perché questa Julianne e Aaron mi mancano immensamente e finalmente mi decido a recensire.
La lezione di francese mi è piaciuta molto, e sono troppo contenta per tutte le ore che dovranno passare insieme nei prossimi tempi!
I pensieri di Aaron riguardo a Julianne sono tenerissimi perché fa ridere il suo non rendersi conto di starsi affezionando a lei.
Julianne che non fa il corso avanzato di francese solo per non essere più brava del fratello dimostra il suo affetto immenso nei suoi confronti, e la rende una persona ancora più speciale!
A presto,
Balli

28/07/17, ore 14:16

Mio dio ma Arona e julianne sono troppo belli e teneri insieme 😍😍😍 che belliii ohwww 😍 speriamo che Giselle e quella scema di Nicole non ne combinino un'altra 😡😡

15/07/17, ore 01:15

Povera certo che stiamo stronzi proprio nn hanno nulla da fare ... Meno male che ha fatot amicizia con questa ragazza che sembra abbia il nome di un pianeta galattico ma va bene 😂😂😍 bellissimo capitolo davvero 😍

13/07/17, ore 22:07

Povera jullienne speriamo bene 😭😭 cmq Aaron sicuramente ci tiene a lei 😍

13/07/17, ore 20:27

Aggiorni troppo di rado... mi viene da piangere! Adoro questa storia, la amo. E tu sei bravissima! Continua così, ma ecco... fallo più spesso! Ci sono troppe domande senza risposta!

08/06/17, ore 01:05

Mio dio questi due sono pazzi😂😂 non. Vedo l'ora di scoprire cosa succederà 😍

03/06/17, ore 02:03

Belli belli 😍😍😍 bellissimo capitolo davvero 😍😍 che dire questi due si stanno avvicinando ancora più eh? 😍😍

02/06/17, ore 17:53

Wau che storia 😍 ho letto tutti e sei i capitoli e in sei capitoli sono successe tremila cose ahahah non vedo l'ora di vedere cosa succederà ancora 😂😍

02/06/17, ore 13:16

Veramente una bella storia, mi piace molto come scrivi e come è impostato il tuttob
spero tu possa aggiornare presto e se possibile fare i capitoli più lunghi.

02/06/17, ore 07:10

Ciao :)
Ho finito da poco di leggere questi pochi capitoli che hai postato e devo dire che mi sta piacendo parecchio la tua storia.
Già in questi capitoli si stanno inziando a delineare i caratteri dei protagonisti e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli *_*
Spero che aggiorni il prima possibile 😊. Ti auguro una buona giornata! Alla prossima

27/03/17, ore 19:10

Devo dire che é stata una sorpresa, ormai non mi aspettava più un capitolo, però sono molto contenta perché mi piace vedere Julienne in azione e il capitolo è bello lungo.
Spero di leggere il prossimo capitolo prossimamente!!!
Ciao 😁
Ah non vedol'ora di leggere qualche scena carina tra Aaron e la gemella prodigio numero 2!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]