Un amore impossibile
di Alexa_02

28/12/17, ore 18:58

Solo leggendo il primo capitolo ho capito che potrebbe essere un film meraviglioso che guarderei ben volentieri. Adoro questo primo capitolo 😍

28/12/17, ore 16:48

Oddio ahahahha questo capitolo mi ha fatto morire ahah ha che gruppo che sono gli amici di Aaron 😂😂😍 non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che Julianne ha detto di sì... Henry lo adoro e mi piacerebbe molto sapere cosa sta succedendo tra lui e Dylan 😍🙈 aggiorna presto 😍😍 buon natale in ritardo e buon anno 😘

10/12/17, ore 23:41

Ma quanto sono cucciolosi?!
L'Aaron che vuol fare le cose per bene e con calma sta diventando il mio preferito, e sono contenta che Julianne si sia lasciata un po' andare!
Lip è troppo simpatico, e il coach mi piace un casino!

10/12/17, ore 18:24

Oddio sii finalmente 😭😍😍😍🎉🎊🎉😍 che belli che sono anche se Aaron x orgoglio maschile ha detto delle stronzate a lip ma va bn così x il momento xD

14/11/17, ore 17:48

Aaron diventa più tenero capitolo dopo capitolo!
Mi dispiace di come la professoressa si accanisca con Julianne, mentre la psicologa mi piace molto.
Dottie è tenerissima quando vede Aaron, e spero non le dispiacerà scoprire quello che c'è tra lui e Julianne...
La punizione non è stata male come si pensava ;)

13/11/17, ore 21:29

Io personalmente avrei preferito un Aron meno sicuro di sé. Il capitolo però é molto bello, tiene la vena ironica della storia .

13/11/17, ore 16:31

Ohw oddio questo capitolo è fantastico 😍😍 finalmente un bacio come si deve 😍😍😍stupendi 😍😍

29/10/17, ore 20:48

Oddio io amo i capitoli di Aaron 😍😍 bellissimo capitolo davvero e molto triste x alcuni punti di vista... Non vedo l'ora di leggere il prossimo soprattutto dal pov di Aaron 😍😍

24/10/17, ore 22:39

Sto letteralmente impazzendo per questa storia! È scritta davvero bene, complimenti :)

24/10/17, ore 11:56

Fantastica! Ho letto tutti i capitoli in una sola notte... scoprire che hai postato il capitolo successivo il giorno seguente mi ha incuriosita ancora di più. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e i personaggi sono entrati già nel mio cuore. Spero in un prossimo capitolo al più presto, magari anche un po' più lungo. Continua così, un bacio

23/10/17, ore 21:58

L'Aaron di questo capitolo è davvero tenero. Non l'avrei mai creduto capace di una cosa del genere.
Vederlo scherzare con Scar come se niente fosse, poi, è stato bellissimo!
Spero davvero che non facciano casini!
Vedere Dylan mi ha spiazzato, e temo il momento in cui arriverà Henry.. La sorella poi, mi incuriosisce.

22/10/17, ore 21:26

Dai Aron piano piano la convincerai 😍 povera Julie però... Certo che la madre è proprio stupida 😠

22/10/17, ore 20:45

Adoro Aaron, decisamente !
Ogni volta mi ritrovo a fine pagina sperando non sia la fine ahahah
Mi piace tantissimo come scrivi, anche loro sono così carini !!!!
Spero possa aggiornare presto, magari con un capitolo anche più lungo ahahah

22/10/17, ore 00:02

Henry protettivo è tenerissimo, e Julianne è fortunata ad avere un fratello così!
Vede Aaron così preso mi ha stupita molto, perché non mi aspettavo che avrebbe ammesso la forza dei suoi sentimenti tanto presto.
La scena del canto è bellissima, e io spero che un giorno Julianne potrà cantare per lui e aprirsi.
Spero che Aaron non faccia cavolate..

21/10/17, ore 12:47

Ohww che bello Aaron è proprio cotto a puntino 😍😍 wau voglio più pov suoi sono davvero belli e divertenti 😍😍 bello bello bello davvero e speriamo che riesca a far sì che Jules gli dia fiducia❤️