Un amore impossibile
di Alexa_02

28/09/18, ore 19:53

Oddio cazzo questo capitolo... Dolcezza e amore... Io non ho parole per quanto questa storia sia così perfetta 😭😭😍😍😍 spero che Matt ora si vergogni fino alla fine dei suoi giorni 😤😤😤 si amano 😭😍😍bellissimi 😭😍

09/08/18, ore 00:59

Oddio finalmente ha qualcun'altra con cui parlare.. Povera jules certo che Aaron è proprio innamorato e lei non è da meno solo che ha molta paura... Chissà come si evolverà la cosa sono proprio curiosa 😍

27/07/18, ore 07:33

sono dipendente da questa storia l’adoro...non vedo l’ora di leggere il continuo, sei bravissima a scrivere complimenti !! ❤️😍

15/07/18, ore 20:01

Oddio che carink che sono 😍😭🤩 jules sta migliorando tanto e anche Aaron... Chissà come andrà avanti la loro relazione 🤩😍sono troppo belli 😭😭🤩🤩😍😍

01/07/18, ore 02:08

Madonna ogni volta che leggo di questi due mi emoziono sempre 😭😍😍sono così belli che cazzo li voglio nella realtà ahahaha😍 non ho parole... Ogni volta che aggiorni mi lasci senza parole talmente che è bella questa storia e talmente che sono belli questi due insieme 😍😭grazie per averli creati davvero grazie 😭😍

26/06/18, ore 16:23

Questa storia è veramente molto bella. È scritta molto bene, è divertente, è coinvolgente. I punti di vista di Aron sono i migliori. Meriterebbe di diventare una serie televisiva. Molto molto bella.

21/06/18, ore 15:38

Oddio come sono belli e dolci 😍🤩😍🤩 li amo troppo sono troppo belli 😍🤩😍 non ho parole questo capitolo mi ha atto morire per l'interazione tra Savanah e lei ahaha e CON Aron? Madonna come sono belli 🤩😍

06/05/18, ore 21:46

Oddio la bellezza di questi due non ha eguali 😭😍😍🤩 stupendo capitolo davvero non ho parole... Questa storia è talmente bella che non ci sono parole per descriverla e questo capitolo è stato bellissimo, tristissimo, divertentissimo e dolcissimo allo stesso tempo 😍🤩😭❤️❤️ grazie per scrivere questa storia 😭🤩😍

26/02/18, ore 15:32

Questi due mi piacciono un sacco, anche se hanno entrambi i loro scheletri nell'armadio e Jay più di chiunque altro, stanno troppo bene insieme, si completano e spero che non si aggiungano ulteriori problemi a quelli che hanno già...grazie per il capitolo e buona giornata

26/02/18, ore 00:22

Oddio che capitolo fantastico 😍😭😍certo che Aaron è proprio deficente per sono contenta che abbiano fatto pace meno male 😭😍😍

31/01/18, ore 23:51

Oh cazzo Aron che cazzo fai?! Mio dio povera julienne 😭😭😡😡 aggiorna presto ti prego non posso rimanere così la tua storia è una droga per me 😭se diventasse una serie tv la guarderei a loop 😍😭😭

28/01/18, ore 01:32

Cavolo.. Giselle è proprio una strega, e questo colpo basso poteva decisamente evitarselo!
Mi dispiace tantissimo che, proprio quando tutto stava cominciando ad andare bene, il passato di Julianne sia stato sbandierato ai quattro venti..
Spero davvero che Dottie e Lip non la giudichino, e che Aaron non si arrabbi per non averlo saputo prima..
A presto,
Balli

27/01/18, ore 16:44

Oddio povera julienne come cazzo ha fatto a scoprirlo quella zoccola? 😡😡 mado povera 😭aggiorna presto ti prego voglio sapere cosa succederà 😭😭💔

04/01/18, ore 00:01

Sono così teneri! Non pensavo che la fase del "vivere il momento" sarebbe durata così poco, ma ne sono estremamente felice. Pensare a loro due come ad una coppia vera, con tutte le conseguenze del caso, è fantastico, e io non vedo l'ora che vadano insieme al cinema e al ristorante e ovunque.
La lezione di nuoto è stata tenerissima, e sono curiosa di conoscere i miglioramenti della band.
Balli

03/01/18, ore 22:04

Oddio che belli che sono 😍😍😭 sono troppo dolci e bellissimi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli 😍😍