Miracoulus Force
di Harry Fine

19/03/17, ore 00:45

Yeee! Mari ha scoperto di avere uno zio :D
Dopo una situazione alcuanto disperata, ma ok...
Quel posto mi ha fatto accapponare la pelle. Non oso immaginare nemmeno come si sono sentiti i nostri eroi... Dai che ce la farete! Forza!
Adesso devi aggiornare in fretta sennò non mi libero dai miei fil mentali per quello che farà Papillon... Su. Forza. Scrivi. Dai. *gli punta un fucile contro* Ti avviso che resto così fino al prossimo aggiornamento Ù^Ú
Bye :3

18/03/17, ore 20:02

Ciao. Sono ancora viva...e finalmente sono tornata.
Che dire...la prima parte de capitolo mi ha provacato brividi.
Il municipio, lo hai descritto molto bene e, credo, mi procurera incubi...apparte i sentimenti di paura, terrore, disperazione, tristezza, dolore transmessa.
L'ultima parte decisamente la preferisco.
Noto che hai iniziato ad usare qualche codice html. Sinceramente non vado matta per questo tipo di codice di formattazione per molti e diversi motivi. A me personalmente da fastidio alla vista.
E tranquillo. Per quanto alle recensioni da parte mia appariranno raramente, ma continuero a leggere.
Errori non ne ho notati.
Complimenti per la descrizione del municipio.
E alla prossima.
Simo

18/03/17, ore 12:07

Ciao!!
Mamma mia, un posticino abbastanza macabro per una riunione di famiglia, ossa, scheletri, armi e sangue, meno male che li hanno liberati ho avrebbero fatto la stessa fine D:
Ma come si può arrivare a fare certe cose dico io, bah.
Almeno Marinette ha ritrovato un parente e anche degli alleati (si spera), ora ti saluto e al prossimo capitolo! Continua così eh!
By by!

01/03/17, ore 22:09

Eh no! EH NO!!! Questo non lo accetto mica!
Io sono buona e comprensibile verso Natanhael, ma questo è troppo! E poi che domande fa? Mio caro se non hai conquistato Marinette per tutti questi anni, significa che ti considera un amico e basta! Mah...
Adrein però non doveva reagire, su quello a sbagliato anche lui, con la situazione che hanno non è proprio il caso che scoppino faide interne, altrimenti qualcuno che so io, potrebbe anche approfittarne.
Mi aspetto un prossimo capitolo pieno di sorprese, come hai fatto fino adesso in pratica ;)
Ci sentiamo! By by!

01/03/17, ore 18:11

Eh Nath, un giorno capirai. Meglio provare delusione ora che ritrovarsi a litigare poi. Comunque, tra i casini nascono altri casini: tra i problemi burocratici (se così si possono definire), saltano fuori pure i problemi di cuore. Che poi, Adrien, Mari, vi piacete entrambi, lo sapete... devo essere io a dirvi di fare qualcosa?! Cioè, dai D:
Sono sempre più curiosa per quello che attenderà tutti loro, e la scena in cui Lila sbraita in italiano mi ha fatta morire XD
Alla prossima :D

17/02/17, ore 21:42

Oh ma dai!!! Erano a due millimetri i distanza, questo non è giusto però T___T
Fai in modo che abbiano la loro grande occasione e lo faccio avvicinare "casualmente" io, con qualche modo che troverò....Prima o poi u,u
Adesso voglio proprio vedere chi ha osato interromperli, spero lo facciano secco!!
Capisco come si sente Marinette, essere il boss implica delle responsabilità e a volte è parecchi difficile, ma con lei ci sono i suoi amici, il maestro Fu e naturalmente Adrien :3
Aspetto il prossimo chappy, by by!

14/02/17, ore 20:19

I baci interrotti. Dio quanto li odio. Ma sono la prima a metterli lel
Comunque le cose si fanno interessanti, oltre che irritanti... Nath sempre più geloso nel mentre che i sentimenti tra Adrien e Mari crescono, tutti che shippano la coccinella ed il gatto, ed il Farfallone che ammazza persone per vendetta. Allora, caro Papillon, apri gli occhi e guarda che tuo figlio è Chat Noir! Dio!
Ok, termino qua :3
Alla prossima :D

11/02/17, ore 23:47

WAO mi liace molto questa versione xman di miraculous manca solo un wolwerine e un mutante su una sedia a rotelle. Bhe... Magnete? Fatti da parte c'è un nuovo villan in cittá. Spero che aggiornerai presto. Ancora complimenti.

08/02/17, ore 17:41

Ok, dato che biologia, genetica e chimica sono il mio forte in facoltà, il discorso è stato chiaro, ovviamente se la cosa è invasiva e il corpo non tollera, non c'è molto da fare, Papillon si sta superando in cattiveria.
Hanno fatto bene i ragazzi a spacciarsi per i suoi tre figli, almeno l'hanno aiutato in qualche modo rendendo la sua morte meno tremenda.
Devono intervenire prima che Papillon vada oltre il limite, speriamo bene.
Un capitolo ben fatto e anche molto sentimentale dal lato familiare, al prossimo chappy! by by!

06/02/17, ore 23:53

Mi ha lasciata a bocca aperta questo capitolo... Un po' mi aspettavo che il senatore morisse, siccome c'era tutta quella cosa con il DNA ed i geni mutanti, ma non così... Cioè, mi ha fatto pena quel pover uomo!
SEI CRUDELE HARRY! D:
Però aggiorna che voglio leggere U^U
Rimango in attesa per il prossimo :3
Bye

02/02/17, ore 16:41

Ahhhh, ci voleva una bel pigiama party per smorzare la cosa e ricaricarsi di buon umore, sopratutto quando Adrien ha cominciato a starnutire per le piume xD
Purtroppo la presenza di Papillon si fa sempre sentire, si sta allargando parecchio Mrs Farfallina u,u
Vediamo coem andrà a finire tutta questa storia, spero proprio che i ragazzi diano loro una bella lezione!
Ora ti saluto, alla prossima!!

29/01/17, ore 15:58

Alya c'ha sempre un doppio fine nelle sue azioni: che si tratti di cucinare, di fare un pigiama party, di sconfiggere un nemico, lei deve sempre shippare Mari e Adrien. I'm so proud of you, girl :')
Anyway, un momento di puro divertimento (che, diciamocelo, scommetto che Nath l'ha fatto apposta di lanciare un cuscino in faccia ad Adrien), povero Adrien che è allergico alle piume, è stato rovinato dall'arrivo di una massa gelatinosa che sembrerebbe essere un umano... Le cose si fanno interessanti >:3
Beh, alla prossima :D

25/01/17, ore 22:37

Buona sera!
Beh che dire, un tentativo vano di far capire alle persone della bontà che alberga nei cuori dei mutanti, andato in fumo proprio da quest'ultimi per vendetta.
Di questo passo la guerra si espanderà ancora di più anziché smettere, speriamo che almeno i ragazzi insieme al maestro Fu ce l'ha facciano a fare qualcosa. Ma gli sta bene a quello! Ora impara a convivere con la tua nuova natura! Tanto mi sembra che già ci va a nozze u,u
Vedremo come andrà nel prossimo capitolo, per ora ti dico che è un capitolo ben fatto ;)
Ti saluto! By by!

25/01/17, ore 16:06

Wow. Papillon non si smentisce mai: malvagio è e malvagio resterà. A meno che non cambi idea LOL. Regalate alla signora Mouruque delle medaglie; è l'unica ad aver capito che se i mutanti si ribellano è perché mandate un esercito pronto a sterminarli? E poi vi chiedete il perché vi sconfiggono. Pft. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sono sempre più curiosa *^*
Alla prossima ;)

19/01/17, ore 16:29

Oh oh, qui qualcuno si sta facendo contagiare dal seme della vendetta, devo dire anche che non sono pochi, almeno vedo con sommo piacere che Lila non si è fatta abbindolare, fiuuuuu.
Adesso i ragazzi dovranno combattere contro i loro ex-amici e Papillon, ma come hanno potuto anche solo pensare di mettersi contro il maestro Fu??? Vorrei aprire il cranio a tutti e loro e vedere se i neuroni funzionano u,u
Vedremo che si inventeranno adesso, per ora ti saluto ;)
By by!