Miracoulus Force
di Harry Fine

10/05/17, ore 14:05

Devo dire che la scena del senatore mi ha ricordato molto un film degli X-Men (il primo, se non erro) e questa cosa mi piace!
Amo trovare citazioni nelle storie!
Molto interessante la spiegazione della mutazione (penso di aver sbavato mentre leggevo di geni recessivi) e anche molto chiara: hai spiegato ciò che c'era da spiegare senza perderti e usare paroloni complicati.
Veramente i miei complimenti!
E torniamo al senatore: ho amato la scena, toccante e struggente, con i tre ragazzi che si spacciano per loro figli per dare a quell'uomo che, almeno nella morte, ha trovato un po' pace.
Complimenti.

10/05/17, ore 13:48

Oh bene, che bello accorgersi che ieri notte non mi ha mandato la recensione. Fantastico.
Vediamo di riassumere un po' ciò che avevo scritto, dato che al momento ho una tabula rasa al posto del cervello...
Questo è un capitolo più tranquillo che allieva un po' la tensione nella storia e fa sorridere il lettore. Decisamente serviva, soprattutto dopo i precedenti.
La scena di Adrien che starnutisce poi, ho riso anche perché immaginavo Nath con la faccia maligna mentre quel poveraccio di Adrien moriva quasi.
Purtroppo però la pace dura e Papillon è di nuovo all'attacco.
Ma quell'uomo non potrebbe trovarsi un hobby come tutti i comuni mortali?

05/05/17, ore 18:19

Yeeehh! L'HTML!
Ok, smetto!
Finalmente riesco di nuovo a commentare - che bello leggere qualcosa che non siano testi di psicologia - e si parte con un capitolo che di leggero non ha niente...
Può il pregiudizio venire cancellato e la mente delle persone aprirsi a chi è diverso? Forse non era un tuo intento, ma in questo capitolo ho rivisto molto la nostra società attuale con le persone che rifiutano chi è diverso da loro (E basta veramente poco, per questo).
Papillon...
Io spero che il motivo di tutta questa malvagità risieda nel fatto che ha perso la moglie, non riesco a vederlo come un personaggio cattivo solo per il semplice gusto di esserlo.

01/05/17, ore 19:05

Papillon mi ha ricordato tantissimo Magneto devo dire (e perdonami per le continue citazioni a qualsiasi cosa) e devo dire che l'ho immaginato, mentre apriva le braccia e sorrideva, un sorriso che nascondeva malvagità pura (scusan Papillon!).
E mi dispiace tanto che quel gruppo originario, adesso sia diviso in due (a parte per Chloè. Chloè può andare tranquillamente), poi quando Marinette ha parlato di Tom e Sabine...
Povera! Mi è dispiaciuto tantissimo per lei!

01/05/17, ore 18:53

Oh oh oh.
Papillon è arrivato!
E saranno guai grossi per tutti!
E con questa intro alla Team Rocket, passiamo a commentare il nuovo capitolo: finalmente arriva l'azione e l'abbiamo a fine capitolo con il combattimento, nel cat fight fra Chloé e Marinette (ok, scherzo. Ma è stato bellissimo il confronto dove la bionda dice che Adrien è il suo ragazzo. Convinta lei...) ad Alya che è partita all'azione con le domande!

29/04/17, ore 20:38

Direi che il titolo di questo capitolo è perfetto: la storia di Adrien é veramente sfortunata. E triste, veramente triste.
Però adesso ha trovato una gioia e il grande amore della sua vita: il croissant!
Ho riso come una scema mentre leggevo la scena e la proposta di matrimonio a Marinette.
Ah, e qualcuno uccide Nino e Nathaniel: una sveglia del genere è da denuncia.
Da ergastolo!

29/04/17, ore 13:37

Che cosa stanno facendo?
Non lo vedi?
Stanno flirtando!
E niente, Testa di pomodoro mi sta antipatico, quindi sono stata veramente contenta di vederlo mentre si rodeva il fegato perchè Marinette e Adrien si son persi nel loro mondo.
E niente...sono meravigliosi loro due, che flirtano, giocano e balbettano(quest'ultimo solo Marinette, però).
Il combattimento contro le sentinelle? Fantastico e descritto benissimo!

29/04/17, ore 13:29

E Marinette ce la siamo giocata con la prima tutina nera attillata che passa...
Beh, è comprensibile, alla fine si tratta di Adrien.
Fantastica Lila che la prende in giro!
E molto bella anche la trasformazione di gruppo di tutti gli altri!

29/04/17, ore 13:12

Questo capitolo si può iniziare con 'Fu passione stalker', seriamente quell'uomo ha una tendenza insana al pedinamento.
Molto interessante il motivo che ha dato il via alla mutazione: non un cambiamento dettato dall'evoluzione o un fattore ignoto, ma bensì uno dei più grandi errori dell'umanità (e qui, quando usi questa frase, invece di umanità hai scritto umidità) e ovviamente tutto ciò porta a mostrare il peggio volto di quest'umanità...
Comunque devo ammettere che come ho letto la data mi stavo già immaginando Fu versione Magneto...

29/04/17, ore 12:45

Bene, dato che ho una memoria da formica ho pensato di ripartire a leggere dall'inizio e - perché no? - commentare tutto!
E partiamo con questo primo capitolo, scritto veramente bene e, sebbene sia breve, ti butta subito dentro all'ambientazione, con una Parigi che non è altro che il fantasma di sé stessa.

18/04/17, ore 22:00

Eccomi qua!
Cavolo, ma qui Papillon si sta allargando eh! Ma sono sicura che se ci danno dentro, gli faranno un sederino grande grande XD
Capisco lo zio e lo comprendo, ma qui davvero, se non fanno qualcosa, la razza umana e quella dei mostri non vedrà mai la luce.
Sono sicura che vedremo uno scontro nel prossimo capitolo, per cui non vedo l'ora di leggerlo, sarò strana ma io adoro le scene dove c'è azione!!
Al prossimo capitolo! By by!

Stella

18/04/17, ore 14:42

E si da inizio alla lotta! YEY! Appena lo zio di Mari ha detto di lasciar fare agli adulti non ho potuto fare a meno di pensare: "disse colui che venne liberato da un gruppo di ragazzini dopo essere stato catturato. lel"
Lo so, sono cattiva :'3
Ora si passa all'azione e non vedo l'ora di vedere il nostro farfallone sconfitto, la mia OTP realizzata e tanti piccoli Catbug che corrono felici in un mondo dove mutanti ed esseri umani convivono pacificamente :'D
Spero solo non finisca come in Maximum Ride...
Anyway! Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Alla prossima ;D

13/04/17, ore 16:05

Amo Alya. Ho letto la tua storia e non posso far altro che essere innamorato di tanta originalità e passione nello scrivere. Non so quanto possa essere utile un commento da un altro maschio, ma ti posso dire come la storia sia molto bella. Ho solo sue critiche da farti: 1) avvolte le parole sono sbagliate però si capiscono quali siano le parole che volevi metter; 2) avvolte noto come il punto di vista cambi in maniera random. Questa tecnica è parecchio usata nei film è lo sappiamo bene 😂 Ma negli scritti, bisogna far capire al lettore questo cambio di punto di vista anche se credo possa essere buono in quanto porti a pensare ^^ vabbè, non pensarci più di tanto, continua a scrivere come più sai fare e stay Miraculous Harry. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando aggiorni quanto prima :D sono troppo curioso di come vada avanti. Adoro come hai strutturato i personaggi anche se il tradimento dei personaggi è stato un po' troppo veloce. Saluti da TomCatNoir ;) spero possa essere stato d'aiuto.

31/03/17, ore 22:17

Io stimo tremendamente Alya sappilo! Ok che siamo simili, forse è per questo magari XD
Direi che hanno guadagnato dei validi alleati, sperando che non si convertano al "male" se così vogliamo chiamarlo.
Papillon è passato all'azione, speriamo che lo fermino in tempo o saranno guai, così la faida non smetterà mai fra umani e mutanti, è ora che qualcuno glielo faccia capire eh.
Aspetto il prossimo capitolo! By by!

Stella

31/03/17, ore 15:23

Marinette, Marinette... Dobbiamo dire che, però, la sua goffaggine stava per far avverare la mia OTP (dopo la MariChat), MA CI STAVA UN BACINO! Anche piccolino :'3
E, Papillon sempre a rompere stai? Cioè! Fatti un'altra vita! Lascia amoreggiare quegli adolescenti come si deve! Anche perché sennò la Fra si arrabbia e le farfalle te le fa ingoiare! >:(
Se ci fosse stato Nath? Dio le botte ahahahahahaha
Voglio leggere il prossimo! Ora! Bye :D