Miracoulus Force
di Harry Fine

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/01/17, ore 18:21

Eh Papillon ti sentivi Dio sceso in Terra con la tua entrata in scena in stile "ammiratemi plebei, io sono Papillon" e dopo aver ricevuto un bel "EH! VOLEVI!" anche dagli umani svenuti te ne vai con alcuni stron... ehm... Peccato che alcuni abbiano abbandonato l'istituto. Anche se per poco, o per diversi anni è sempre stata la loro casa. Che poi si sono schierati dalla parte del male; oltre gli esseri umani ora dovranno combattere l'Esercito Farfalloso. Meno male che molti hanno avuto il buon senso di restare e, sinceramente, la scelta di Lila mi ha fatta sentire orgogliosa di lei. Ma sento che me ne pentirò LOL. Un piccolo momento DjWi-Fi in mezzo a tutto il casino, mi è uscito un "awww" di tenerezza *^*
Chloé se ne andata e non ritorna più (#MettiamoCanzoniACavolo). Almeno Mari e Adrien potranno avere i loro momenti di intimità senza che Sabrina li spii *pervy face*
Ok, termino qua U^U
Alla prossima :D
Framcy_Kid

16/01/17, ore 23:21

Io boh, rimango ancora sorpresa...
Non ci credo che alcuni hanno abbandonato, io non ci credo, Marinette da il buon esempio è ho pianto quando ho saputo di Tom e Sabine, ma non importa, perché lei è coraggiosa lo si, e con Adrien farà scintille...

15/01/17, ore 19:08

Era da tutto il giorno che controllavo EFP per vedere se aggiornavi, ed eccoti qua :D
Alya è esattamente il mio personaggio preferito perché mi rappresenta alla perfezione: una fangirl accanita verso le persone (nel mio caso dei libri o delle serie animate) facendo loro anche domande perverse o che possono distruggere la loro reputazione in 0,1 secondi. Adoro!
Chloé è la solita stron-... bastar-... Diamine non riesco a trovare una parola cattiva per descriverla... Ceh. Ha persino inviato Sabrina a spiare Marinette e Adrien!
E dopo momenti di gelosia, una battaglia incombe all'istituto: mutanti versus umani. DOVE SONO GLI X-MEN QUANDO SERVONO?!
Mi piace un sacco che abbiano fatto la loro comparsa anche gli altri possessori di Miraculous aka gli akumatizzati nella serie. E poi, ecco a voi il Farfallone! :D
Papillon che fa la sua entrata ad effetto *le scende una lacrimuccia*
E come di consuetudine, i miei film mentali *parte una musichetta stile show televisivi*:
1- Se Papillon è Gabriel, Adrien rivedrà finalmente suo padre dopo un po' di tempo. Come reagiranno i due?
2- Papillon / Gabriel Agreste, rimarrà all'istituto ad aiutare gli altri mutanti o farà la farfalla solitaria?
3- Chloé capirà mai che Chat Jr è di Mari (perv mode on)
Ok, ho finito... Per ora non ne ho altri di filmini mentali :3
Alla prossima con una delle due fic XD

14/01/17, ore 21:41

Ciao!!
Oh mamma, Adrien non ha avuto per niente un passato facile, mi chiedo anche io come abbia fatto a sopravvivere senza impazzire, lo dico perché io sarei diventata matta Dx
WTF??? Da quando testa di pomodoro caccia fuori tutto quel coraggio per dire questo? Come no, secondo lui Adrien lo ascolterà, aspetta e spera bello mio.
Che carrrriiinoooooooo!!! Il micio che fa le fusa :3
Vedremo come andrà la loro prossima lezione, per ora ti saluto ;)
By by

Stella

11/01/17, ore 23:30

So much feels in this chapter... Ho riso perché Nath pensa di aver speranze con Mari e per la fame di Adrien e Lila, ho pianto per la storia degli Agreste e la tenerezza mi ha invasa non appena ho letto della scena di Mari e Adrien. Ma quanto sono teneri! Che poi, una ship si è realizzata finalmente. L'abbiamo vista nella serie animata, l'abbiamo desiderata parecchio durante un episodio ed ora, anche qua, il momento commovente nell'incontrare nuovamente la ship che molti di noi attendevano: la Adrien x Food *scende una lacrima*
Anyway, la gelosia di Nath non ha confini, se qui ha svegliato Adrien con una secchiata d'acqua non oso immaginare cosa gli farà in seguito D:
Capitolo bellissimo, come sempre *^*
Alla prossima :D

09/01/17, ore 00:04

Questa fanfiction ha solo 5 capitoli e già la sto amando! Azione, battute, gelosia, flirt. C'è di tutto! *inizia a sbavare manco fosse entrata in una fumetteria*
Questa storia è il massimo! M'inchino alla sua bravura, oh grande Harry *si inginocchia*
Marinette è stracotta, Adrien è stracotto, Nath e Chloé sono gelosi, è fantastico! Chissà il perché, ma mi sento come se quei due volessero mettere i bastoni tra le ruote alla mia OTP, oltre che uscire vittoriosi dalla guerra... Oppure sono mie pare mentali, cosa che credo sia molto probabile LOL
Ma ora mi sorgono dubbi anche su due personaggi: Lila, che non so se vorrei che sia una doppiogiochista o che faccia la brava ragazza, e Papillon, ma credo lo scoprirò in seguito *annuisce*
Che dire? Ho già detto che mi sta piacendo un casino e di certo non riuscirò a farne a meno nemmeno quando sarà finita: la leggerò ancora MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH! >:D
Ok, mi dileguo.
Bye :D

05/01/17, ore 16:24

Ciao!!
Scusa, avrei aggiornato prima ma dopo 4 giorni senza wi fi, beh mi sono dovuta arrangiare come potevo.
Passando alla storia, è ovvio dire che Adrien è tremendamente gnocco con quella tutina nera! Tranquilla Marinette, ti capisco perfettamente!!
Adrien non dovrebbe neanche preoccuparsi del rosso, tanto l'insettina balbettante è già cotta di lui X3
Vedremo come se la caveranno tutti, intanto ti auguro buon anno nuovo!! ;)
By by!!

Stella

04/01/17, ore 19:39

Che bella l'idea dei mutanti! Mi piace davvero tanto questa storia, anche se ho trovato davvero tanto difficile leggerla in quanto le frasi non prendono aria tra di loro andando a capo.
Continuerò a seguirla volentieri.
V.

04/01/17, ore 10:54

Ok, sto fangirlando come una stupida. Non solo per la trasformazione di tutti, che è veramente fantastica, ma anche per la situazione amorosa tra Adrien e Marinette. Mi hai reso una donna felice :'D
La mia curiosità si fa sempre più forte e l'esaltazione di vedere Chloé e Nathanaël friendzonati mi riempie di gioia e pura malvagità >:D
Ok, il lato tenero che c'è in me ha preso il sopravvento, non va bene...
Ci vediamo al prossimo capitolo :D
Bye ;)

02/01/17, ore 13:34

Eccomi, anche se in ritardo :D
Che bello quando stai recensendo ma EFP si ribella e spedisce metà recensione... Yey...
Anyway, mi sta piacendo un casino questa storia e ho trovato pochissime storie di Miraculous ambientate in universo parallelo, e quelle che ho trovato mi hanno lasciata delusa, ma dettagli, sono qua a recensire la tua!
Mi piace, è parecchio intrigante e mi prende parecchio. Complimenti!
Perfetto, ora sono qua ad aspettare il prossimo capitolo con ansia... Maledetta attesa! T^T
Ci sentiamo al prossimo capitolo di una delle nostre storie (se prima la tua o la mia non so ahahahahah)
Bye :D

28/12/16, ore 21:04

Dunque, dunque...
Ho avuto il sentore durante il primo capitolo di questa storia, ma con la fine di questo ho avuto la conferma: mutanti. Fu e quella frase...
X-men!
Ok, bando alle ciance e ciancio alle bande: ciao, sono Echocide e sono qui...beh, per commentare.
Sono incuriosita da questa storia, devo dire: mi piacciono gli Alternative Universe e mi piace anche come hai descritto il tutto, integrando ciò che abbiamo visto nella serie animata nella tua storia.
Hai anche uno stile abbastanza scorrevole e che si legge bene, unica pecca - ahimè! - è la totale mancanza di html che appesantisce tantissimo la lettura: è una cosa da poco, che si può correggere usando un editor (se non erro anche EFP ne ha uno a disposizione), ma che senza rende davvero faticosa la lettura, più volte sono dovuta tornare indietro e rileggere, cercando di capire dove finiva un discorso e dove iniziava un altro.
A parte questo, complimenti!
E ci vediamo al prossimo capitolo!

27/12/16, ore 18:53

Wooooo bel capitolo! Mi piace come hai descritto Nino e co. sono davvero IC. Chloe naturalmente è sempre antipatica, vanitosa e gne gne gne. Hai scritto bene e non trovo alcun errore, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così.
Alla prossima
Hikari

27/12/16, ore 09:35

Uao. Harry, mi stupisci. Sapevo che la storia sarebbe stata figa da come me ne hai parlato ma...uao. Anche se è un prologo, il capitolo è molto interessante e intrigante, questo fatto dei mutanti è un argomento che incuriosisce e attira e tu hai saputo dare l'idea giusta della storia anche dalla descrizione iniziale. Unica pecca, forse verso la fine hai iniziato a scrivere troppe volte l'aggettivo possessivo "suo" per Chat. Spero comunque che la storia si aggiorni regolarmente *coff coff non come faccio io coff coff* 😅
Detto questo ti saluto che devo scappare.
Alla prossima
Hikari

27/12/16, ore 08:55

Ciao
Dico solo questo, ciao
Ok, allora...
Basta con queste guerre, Chat deve coccolare la sua lady, mi perooooo
Poveri cucciolo, ci sono io a proteggerti
Allora, bella storia scritta bene, fammi sapere quando aggiorni ok

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]