Miracoulus Force
di Harry Fine

21/07/17, ore 14:18

Oh bene, qui si danno da fare tutti, e' una battaglia senza esclusioni di colpi e sta andando un po' malaccio ai loro ex amici.
Riusciranno a farli ragionare secondo m, e riusciranno a fermare papillon, in bocca al lupo a tutti loro!
Al prossimo capitolo e non preoccuparti per i ritardi, com dico sempre, e' estate e tutto e' concesso ;)

28/06/17, ore 21:45

Vedo che qua nonostante i tradimenti e tutto il resto, i ragazzi continuano a volersi bene l'uno con l'altra, ma non li biasimo per il fatto che sono frustrati di essere tagliati fuori solo perché mutanti, è dura anche per loro infondo.
Speriamo che l'amicizia prevalga, per ora ti saluto, alla prossima ;)

21/06/17, ore 15:10

Non preoccuparti per il ritardo, non sei l'unico e poi capita :)
Una bella battaglia devo dire, certo loro che non riconoscono più i loro amici e il loro maestro mi ha fatto rabbia, che riconoscenza, proprio bravi sono.
Mi auguro che i nostri cari mutanti diano loro una lezione, che se la meritano proprio.
Alla prossima, by by!

20/06/17, ore 03:23

Un capitolo, o meglio una battaglia, proprio all'ultimo colpo! E complimenti, forse l'ho già detto ma le descrivi veramente benissimo e, questo mi sa che non l'ho mai detto, mi piace molto l'idea delle versioni akumatizzate come loro forme da mutanti (o supereroi, diciamo).
E adesso rimango curiosa sul finale: quale scena veramente strana si è palesata davanti a loro?

23/05/17, ore 22:38

Eccomi a recensire (anche se in ritardo lel). Mi dispiace un sacco per tutto quello che sta accadendo tra i nostri eroi, non solo perché Gabriel è contro Adrien, il suo stesso figlio, ma anche per il suo piano malato! Papillon plz, abbandona la malavita e datti al bricolage. E' meno pericoloso. Temo per quello che potrebbe accadere in futuro, anche perché con questo malsano piano Gabriel ha messo contro tutta una famiglia: tutti coloro che prima erano guidati da Fu (che qui mi ricorda troppo Splinter e mi fa un sacco ridere XD). Spero tutto -o la maggior parte, almeno- si risolva per il meglio...
Al prossimo capitolo *agita le braccia*

22/05/17, ore 22:02

Ma bene! Che bella riunione di famiglia -___-
Però Adrein ha fatto molto bene a dirgli quelle cose, anche se da quanto ho visto, la collera l'ha reso cieco fino al punto di dare completamente sfogo alla sua rabbia.
Io do un grande in bocca al lupo hai ragazzi, che gli facciano il sedere e gli facciano capire una buona volta quanto ha sbagliato.
A te invece dico: ottimo capitolo e alla prossima! By by!

22/05/17, ore 21:31

Un capitolo interamente dedicato a Chat Noir e Papillon: da una parte Adrien che non si capacita che il nemico è anche il genitore, dall'altra un uomo che vorrebbe far capire i suoi perché al figlio e si vede tutto sottrarre, addossando l'intera colpa sulla ragazza che, in vero, a solo cercato di dare il suo appoggio al figlio.
E niente.
Un altro capitolo bellissimo!
Complimenti.

20/05/17, ore 15:04

Daiiii! Che battaglia!
ci voleva proprio un po' d'azione, hanno fatto proprio un bel lavoro di squadra come si deve!
E il pezzo finale?? Ahia....ora si che dovranno dirsi un paio di casette quei due, sperando che non sfoci nella tipica litigata padre-figlio, altrimenti non ne usciamo più eh.
Ti ripagato con questo capitolo, attendo il prossimo! By by!

19/05/17, ore 00:19

Le cose si fanno più interessanti per il nostro team di eroi *si sfrega le mani*
Finalmente padre e figlio si sono ricongiunti, anche se in una bruta situazione, ed io sono sempre più curiosa di come andrà a finire! È una cosa insopportabile il fatto di aspettare per leggere, ma il tempo è quello che è per tutti. Anyway, oltre il fatto degli Agreste che si sono ritrovati, Adrien e Mari hanno capito di essere innamorati l'uno dell'altra e qua la domanda è lecita: quando il bacio? Devi capirmi: sono una fangirl che sta aspettando da quasi due anni la seconda stagione di una serie di cui fino ad ora ha sentito e letto solo vaghe (ma succose) notizie e sono in attinenza da Miraculous. Ho bisogno di carinerie tra i due *inzia a piangere* Ma prima pensiamo alla battaglia! A dopo i ritrovi amorosi! Spero solo che i mutanti che si erano schierati dalla parte di Papillon capiscano il loro errore e chiedano scusa a tutti, soprattutto a Master Fu. Immagino lo scoprirò solo leggendo xD
Bye :D

18/05/17, ore 18:40

Il combattimento mi ha davvero messo i brividi addosso: hai descritto tutto alla meraviglia! Si poteva quasi vedere ogni mossa che facevano i vari elementi e come s'incastravano a vicenda.
Un'escalation di emozione che culmina con la scoperta dell'identità di Papillon e di Adrien, focalizzando tutta l'attenzione su questa sorpresa - già profetizzata dal titolo del capitolo -, facendo ignorare tutto il resto e lasciando la domanda 'E adesso? Cosa succederà?'
Un grande ritorno, fattelo dire!
E in tutto questo non mi è scappato lo scambio fra Volpina e Dessinateur: una possibile nuova coppia all'orizzonte o un disegnatore un po' troppo timido che non sa come reagire a un complimento sfacciato come quello dell'italiana?

13/05/17, ore 01:44

Forse l'ho già ma voglio ripetermi: Papillon. Hobby sano che non preveda la morte di persone.
E sinceramente signor Cheng è meglio se sta in silenzio!
E finalmente ce l'ho fatta, sono riuscita a mettermi in pari, nonostante il mondo non volesse: che posso dire? Hai uno stile veramente semplice e scorrevole, tanto che ho letteralmente divorato i tuoi capitoli! Ogni tanto si trova qualche errore ma si capisce benissimo che sono dettati dalla distrazione.
La storia è originale e tratta un argomento che apprezzo tantissimo, ovvero i mutanti e i supereroi.
Quindi complimenti! Davvero complimenti per questa tua storia.
E adesso mi metto buona buona, in attesa di un tuo aggiornamento.

13/05/17, ore 01:38

Qualcuno faccia conoscere un hobby a Papillon. Seriamente.
Le parole incrociate, il sudoku, il picross...
Qualsiasi cosa! Non è possibile che stia sempre ad attaccare Parigi!
Detto questo, ho passato dei momenti da fangirl estrema mentre Adrien e Marinette parlavano: adoro tantissimo quando lui flirta e lei gli risponde e poi...
Alya! Ci eravamo quasi!

13/05/17, ore 01:33

La descrizione del municipio è fenomenale! Se chiudevo gli occhi mi sembrava di essere lì e vedere tutto...
Oh, e i nostri fanno incontri molto interessanti devo dire: Marinette scopre un parente e poi c'è lui, l'uomo che tutte le donne vorrebbero avere, l'akumatizzato più disagiante dell'intera serie, Mr. Pigeon!
Non posso fare a meno di adorarlo!
E di adorare il modo in cui hai inserito tutti i personaggi, anche quelli secondari.
Complimenti vivissimi!

13/05/17, ore 01:28

Me lo aspettavo che era stato Testa di Pomodoro ad aprire! Sia mai che non rovina qualcosa e poi...
Seriamente? Domandi cosa ha Adrien più di te? Bisogna fare la lista infinita, Nath?
E fenomenale Lila che, presa dalla rabbia, inizia a parlare in italiano! Ha ormai perso ogni briciolo di controllo mi sa! E sul finale la immagino mentre fissa i due, scocciata, tamburellando un piede per terra con le braccia incrociate.
Bene, e adesso che succederà? Possibile che questi poveracci non hanno mai un attimo di pace?

13/05/17, ore 01:21

Missione: uccidere chiunque abbia aperto quella porta. Nel modo più doloroso possibile.
Cavolo, erano lì! Vicinissimi e, ovviamente, il tutto sfuma perchè la gente non ha niente di meglio da fare...
Passando al commento vero e proprio: ho amato la storia di Papillon, per quanto dolorosa essa sia perchè lo rende umano e pieno di dolore che si è tramutato in rabbia.
E mi piace molto anche il momento di incertezza di Marinette: questa ragazza che si ritrova sulle spalle pesi più grandi di lei e che non si sente all'altezza...
Umanità. Ho detto tutto.