Un sogno di una notte di mezz'autunno
di Yoko_kun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
06/01/10, ore 20:17

Beh stavolta ho sbagliato non c'entravano le fragole... Yoko-chan ancora una volta ti elogio per il tuo lavoro! è il trionfo della coppia Rukia-Ulquiorra, il gran finale insomma! Scusa se ho recensito solo adesso, ti chiedo enormemente scusa! Un saluto ad una grande scrittrice e ad una grande fanfiction!

30/10/09, ore 18:35

WAAAA T-T che storia fantastica! mi mancherà moltissimo..ora le mie giornate sono vuoteT.T questa storia mi scalda il cuore .. continuerò a rilleggerla x) sei fantastica e anche la storia^^ ora vado a piangere .. non posso crederci .. e finitaa ç_ç uee.. baci8 momoi!

30/10/09, ore 00:10

ho fatto una gaffe ^///^ pensavo fosse conclusa...gomen na...ops...

29/10/09, ore 21:31

T-T Beh se non trovo le oneshot (come minimo) mi arrabbio eh? T-T Glassie dell'immagine, è stupenda T-T Non mi dilungo sennò mi commuovo (sono già commossa) T-T
Ci si vede byebye kisses T-T

28/10/09, ore 19:11

O Ziettaaaa *le corre incontro stritolandola* Questo capitolo è magnifico! Ulquiorra da piccolo doveva essere davvero carino! me lo sono visto davanti agli occhi e me ne sono innamorata XD...ehm scusa l'attimo di pazzia...Direi che, però, anche l'Ulquiorra "grande" è di una dolcezza unica con la sua Rukia...dolcissima l'ultima frase...Oddiuuu grazie per quest'immagine! Quando l'ho vista ho cominciato ad agitarmi come una pazza e mi hai stampato sul volto un sorrisone a 32 denti XD grazie mille zietta! Grazie per l'immagine, ma ancora di più grazie per aver scritto questa magnifica FF! Alla prossima FF che scriverai allora! kiss kiss

28/10/09, ore 19:08

DIO MIO!!!
Che bello questo special... davvero... dolcissimo...
"Per dormire c'è sempre tempo" Ulquiorra... perverito eheheh!! XD

Grazie tante a te di avermi dedicato addirittura un'immagine!! Accidenti ;P Ovviamente la salvo sul pc e se ci sta diventa anche lo sfondo del mio cellulare!! xD
Grazie di averci regalato questo magnifica storia... che vola tra i miei preferiti! Non smettere di scrivere!!
Ludoangel

27/10/09, ore 16:06

T-T .. weeee non posso crederci ç__ç è una fine FANTASTICA!!!!!! wow! bellissimo bravissima! mi manca di già!! i love it!! la storia più puccia con la coppia più starna ma meravigliosa=) kiss momoi^^

27/10/09, ore 15:21

CHE CAPITOLO FANTASTICO!!!
Non ci posso credere! Non mi aspettavo che finisse così presto!!
Certo, quando finisce una bella storia sono sempre un po' triste, ma questa volta sono davvero felice perchè il capitolo finale è stato divino!!
Simpatica ironia nelle scene con Renji (quel rompic...!! Non poteva starsene per i fatti suoi la mattina anzichè rompere ai due piccioncini?? xD) e davvero ma semplicemente BELLISSIMA la scena del bacio (e anche tutto il resto ;P Vai Ulqui, vaivai!! xDD)... che romanticaaa... **.**
Ottima idea mettere Michi to you all come canzone finale.
Mi sono letteralmente sciolta in lacrime all'ultima scena, dove Ulquiorra e Rukia si dichiarano!!
Dio mio, sei un fottuto genio, lo sai?? Non aspetto altro che il capitolo special!!
Bye bye
Ludoangel!!

25/10/09, ore 18:50

NUUU...è finita T_T sigh...ziettaaa mi mancherà tanto la tua ff e la tua presenza! leggere questa FF era diventato quasi un rituale! Snif...Questo ultimo capitolo è stato davvero dolcissimo! e finalmente quei due stupidi hanno capito ciò che provano...era ora! Bellissima la frase finale, veramente significativa! Bhè che altro dire? Per me è stato un piacere enorme leggere questa FF meravigliosa e commentarla è stato ancora meglio! Per non parlare dei momenti in cui mi hai tirato su di morale con questa FF! Quindi Zietta *La abbraccia fino a stritolarla* grazie mille per aver scritto una FF così bella e appassionante! Al capitolo extra allora! kiss kiss

25/10/09, ore 17:11

Beh c'è una sola parola che possa essere usata per descrivere questo finale (che poi finale non è dato che c'è lo special): degno.
Degno, nel senso che è degno di tutti gli altri capitoli, che nel corso delle mie recensioni ho più volte detto essere belli, stupendi splendidi, molto belli... finivo a momenti i sinonimi, XD! In altre parole -un degno finale, che chiude un ciclo di storie altrettanto degno di essere letto e apprezzato-!
Ora però devo dirtelo: nel momento in cui si sono baciati ho nettamente sentito un coro da stadio tipo "Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, finalmente, dopo 73 capitoli!!!!! Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!"
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Adesso si fa un contest su cui indovina il segreto sconcio che Ulquiorra ha detto a Rukia!
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Scusa lo sclero,comunque sono curioso di leggere che razza di special ti sei inventata: ho già una mezza idea e credo che centreranno le FRAGOLE!
Comunque a parte tutto... TT__TT l'illustre sottoscritto condivide la commozione comune per la fine della fanfic TT__TT, ma confida in nuove e buone tue idee, XD! Comunque questa da mercoledì finisce nei preferiti, che credi?
(Recensione modificata il 25/10/2009 - 05:12 pm)

25/10/09, ore 16:38

No!! Cioè, si! Ah non lo sooooo... Uffa la fic ormai è finita T-T Però si sono messi insieme *.* Wow quando Rukia ha detto di aver salvato Byakkun ho fatto i salti di gioia ^^ Mi mancherà da morire questa fic T____T Non ci credo che è finita... Grazie per avermi fatto disperare e esultare allo stesso momento durante questi 75 capitoli... Byebye ci si vede mercoledì T-T

25/10/09, ore 11:44

non ci posso credere che sia finita :( grazie mille x questa bellissima e coinvolgente storia, sempre ricca di colpi di scena e suspance...mi mancherà davvero, ma almeno la potrò rileggere quando voglio ^^ mi raccomando non smettere di scrivere ^^

23/10/09, ore 19:32

Uhm... vediamo vediamo... Rukia finalmente è diventata una guida! Ma vieni!!
Però non vede più Ulquiorra... questa è una cosa negativa.
Molto carina la scena in cui lei gli pulisce la spada... ehi, ma che dico? Ogni scena è venuta bene xD
Comunque... adesso cosa succede? Devono andare a trovare Nel... e poi? E' finita? (NOOO DIMMI DI NOOO DIMMI DI NOOO!!!!! xD)
Uhm un viaggio con Renji!! Ma che fissa!! Ahahah, ne vedremo delle belle...

Ok quindi al prossimo capitolo! Ciao Angel

23/10/09, ore 18:35

Yeeeee ^^ I peccati/virtù stanno benissimo alle persone a cui li hai affidati, sono contenta per aver indovinato (Yamamoto è il capo punto e basta, non poteva non essere lui, ce l'ha nel sangue XD) ma sono super-stracontenta perchè Nnoitra è ufficialmente mortooooooooo *fa una serie di riti che è meglio non specificare...* E l'ha ucciso Ulqui-chan!! Meglio di così!!! Wa che bello ora vanno anche a cercare la povera Nel che chissà che fine ha fatto... Beh ci si vede, byebye kisses ^^

23/10/09, ore 18:03

No Yoko-chan non in quel senso!!! Intendevo dire che la situazione si era fatta complessa per la reazione di Rukia a Ulquiorra! Figurati sei riuscita come al solito ad essere chiara, don't worry! L'unico consiglio è la rilettura (anche se stavolta dici che eri di fretta quindi sei giustificata, XD). Cap comunque buono con una Rukia ritornata quella di prima e un nuovo mistero all'orizzonte! Ci vediamo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]