La Storia Mai Raccontata
di EyreRo

09/04/19, ore 23:27

Devo farti i complimenti perché la storia scorre facilmente e ti prende tutto il tempo. Spero aggiornerai presto perché sono rimasta con la voglia di vedere cosa succede.

09/03/17, ore 06:42

Buongiorno~
Ahh sono contentissima del nuovo aggiornamento^^
Mi ci sono fiondata subito a leggere il capitolo e mi è piaciuto davvero molto, peccato che sia un po' corto e ora sono già curiosa di cosa succederà nel prossimo!
Complimenti per la prima parte dove parli delle riflessioni di Draco! :)
Ora vado... un saluto by elykyo^^
(Recensione modificata il 09/03/2017 - 06:44 am)

22/01/17, ore 20:14

Dopo diciottomila anni, riesco a lasciarti un commento alla storia! XD Mi ero persa anche la lettura dell'ultimo capitolo, a dire il vero. Meno male che sono andata a controllare ;)
Dunque, considera che non seguo long-fic in corso da secoli, sia perché sono pigra e non mi va di sciorinarmi tanti capitoli, sia perché quelle "in corso" non sono mai una sicurezza: ho sempre paura di appassionarmi alla storia e poi rimanere a bocca asciutta se l'autore smette di aggiornare! >.< Quindi... sei avvisata! :P HAHAHAHHAHA
Comunque, passando alla storia: a me incuriosisce molto... è vero che siamo ancora agli inizi, ma si iniziano a delineare alcuni profili e la cosa mi sembra molto interessante. In particolar modo, mi piace il fatto che che la narrazione prosegua abbastanza lenta, senza fretta di far accadere le cose, di far incontrare personaggi etc... non servirebbe nemmeno dirlo, ma il mio capitolo preferito è stato quello dedicato a Luna e Draco (non li ho mai considerati insieme, né dal punto di vista sentimentale, né come "amici", ma li trovo interessanti... mi piace come hai strutturato il loro rapporto!)... dicevo, ho adorato quel capitolo, sia per l'introspezione, sia per come hai caratterizzato i personaggi, che ho trovato particolarmente fedeli agli originali. L'unico appunto che mi sento di farti (mi conosci xD) è di revisionare il capitolo prima di pubblicarlo, perché ho intravisto vari errori di battitura (tipo "Gaza", "wao", etc.) o di punteggiatura (troppi puntini sospensivi, spazi dove non dovrebbero essercene e viceversa, etc...). Lo sai che sono fiscale su queste cose, già ti immagino a alzare gli occhi... ma visto che stai iniziando anche a partecipare ai contest, ti consiglio di rivedere queste cose, perché i giudici valutano anche la forma delle storie, oltre che il contenuto.
Tra poco vado a leggere la nuova flash! ;)
Ciaooo!

20/01/17, ore 17:38

Rieccomi qui.
Letto anche questo.
Ora metto subito la storia tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo :)

Il finale, wow.
Quindi Draco è stato scoperto anche da Hermione, adesso non resta che aspettare il prossimo capitolo, AIUTO.
A presto

"Scappa.
Non fermarti.
Lascia tutto alle spalle.
Cambia vita.
Professor Piton.
Non voglio ucciderlo.
Odio mio padre.
Sei stato assolto.
Mia madre mi ha salvato.
Sono stato un codardo.
Scappa.
Perché mi fissano.
Avada Kedavra."
ho adorato questo incipit, spero approfondirai bene il tormento di Draco e quello di Narcissa.
Luna, pazza come sempre.

Carino anche questo capitolo :)
l'unica cosa è che ho trovato qualche errorino di battitura e Gazza si scrive con due z (lo hai sbagliato anche nel capitolo precedente)
Spero non ti offenda, non è una critica, semplicemente una precisazione :)
Sto trovando la storia moooolto carina e intrigante. Sono curiosa di sapere che fine abbia fatto Draco e di come proseguiranno le cose ora che il trio si è diviso.

Ciao,
mi piace molto questo inizio. Personalmente amo le ff che rimangono più sul tradizionale e legate alla storia principale. E ADORO le ff che trattano del dopo guerra perchè mi sono sempre chiesta cosa sia successo in quell'arco di tempo.

Anche io ho iniziato da poco una ff, se ti va di dare un'occhiata mi farebbe molto piacere :)

Buongiorno :)
Mi presento... sono elykyo e adoro la saga di Harry Potter!!
I miei personaggi preferiti sono Draco e Luna e ho visto che nella trama probabilmente c'é del "feeling".
La trama mi ha incuriosito tantissimo e mi sono messa subito a leggere i tuoi capitoli! (Uno più bello dell'altro aggiungerei! )
Me li sono bevuti xD
Questo qui in particolare mi é piaciuto un sacco e volevo recensirtelo ^^
Sei riuscita/o a trasmettere tutto il 'vuoto' che ha Draco con sé e sono felice che Luna gli sia vicino :)
Complimenti ancora e sappi che la tua fic si trova già nelle mie seguite!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, un saluto by elykyo^^

Mi sta piacendo sempre di più questa storia,sta diventando sempre più interessante :) spero che continuerà ancora per un po