Eden
di sei_dea_o_mortale

20/12/17, ore 19:47

Mi credi che DA MESI entravo su EFP solo con la speranza di trovare un tuo aggiornamento?
Ti prego continua... non importa se hai bisogno di tempo o di ispirazione, ma non fermarti... il modo che hai di raccontare e descrivere cose così delicate è incredibile, sublime, raffinato... questa AU rapisce fin dalle prime righe! Hai uno stile particolare che io trovo irresistibile! Ti dico solo che nella mia città c'è un locale che si chiama davvero EDEN... ogni volta che ci passo davanti, mi torna subito in mente questa piccola opera d'arte! Dagli una conclusione, perchè è una delle cose più belle che ho letto fino ad ora! Ti ho cercata anche nei gruppi facebook e non sapevo come dirtelo!

25/11/17, ore 21:30

Prima di tutto, ti devo chiedere perdono per l'immenso ritardo, ho avuto una settimana piuttosto vivacina, ma adesso sono qui, e prima di tutto volevo darti il mio bentornata, spero che ispirazione torni come prima, se avessi bisogno non esitare a contattarmi!

Fortunatamente, lo stronzo non ha violentato Yuuri, non accettando di essere attratto da uomini, ma temo che la povera truccatrice non sia stata altrettanto fortunata, ma non biasimo il povero Yuuri, anche io sarei scappata a gambe levate.

Non mi aspettavo che Viktor l'avrebbe aspettato, e non è nemmeno arrabbiato, e finalmente sono sinceri l'uno con l'altro, decidendo di rimanere vicini.
Sento già il profumo dell'amore ❤❤

Spero in un rapido aggiornamento!

21/11/17, ore 21:18

Heyyyy ciao
Ho scoperto ora la tua storia e devo fire che mi è piaciuta molto.
Scrivi bene, la grammatica corretta e la scrittura intensa e studiata.
Inoltre devo farti i miei complimenti per le scene descritte alla perfezione, non capita molto spesso. La caratterizzazione dei personaggi è reale e verosimile e sei riuscita a dare alle loro vicende i giusti toni emotivi, inoltre i miei maggiori complimenti vanno all'originalità della storia e alla scrittura delle scene lemon che non risulta ne scialba nè volgare.
Attendo l'aggiornamento.

A presto

RagazzaOmbra

18/11/17, ore 22:20

Ciao! Piega x mè inaspettata! Sinceramente pensavo al peggio! "Sono pessimista di natura"
Spero ke trovi l'ispirazione presto x continuare! Perchè quando ho visto l'agiornamento mi pareva di avere le travecole 😅 nn ci credevo!
A presto

14/11/17, ore 22:34

io non so se riesci ad aprirla ma se riesci era giusto per dire che gran bella storia che ci fai leggere ogni volta😍 in attesa del prossimo capitolo 😁

02/11/17, ore 19:21

Non credo sarò la prima a dirti che devi assolutamente aggiornare qui ed ora, il più presto possibile almeno. MOLTO PRESTO.
Però sarò la prima minacciarti se non lo farai... STO SCHERZANDO, NON UCCIDERMI.
Volevo solo farti sapere che la tua fanfiction mi ha attirata e notando che non aggiornavi da tempo, alla fine ho preso coraggio, anche se sapevo che sarebbe finita in malo modo e sarei rimasta appesa come un pesce... Ma sono andata avanti e sono arrivata a questo capitolo, che sinceramente mi ha lasciata ancora più appesa e ti supplico di aggiornare perché non puoi drogare le persone e poi lasciarle in balia tutto questo tempo.
Comunque spero lo farai presto e continuerò a dirti che è meravigliosa.
Baci,
Fire.

14/04/17, ore 22:04

Ommioddiotipregoaggiornaaaaaaaa
Sto in ansia, non posso crederci
Davvero è una ff bellissima e ora voglio proprio sapere se il nostro Viktor riuscirà a portare in salvo la bella geisha!! Omg non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, continua così perché hai creato una storia stupenda e sei stata talmente abile da farmi entrare totalmente nella psicologia del personaggio...sposami pls
Alla prossima,
Kiara_levi

28/03/17, ore 09:50

Ciao! Inanzi tutto grazie per aver aggiornato questa splendida ff :) che dire, è stato un ritorno molto triste, già l'ultimo capitolo mi aveva lasciato con molta tristezza ma questo è proprio un colpo al cuore. Yuuri vuole far sparire Victor dalla sua vita perché pensa che solo così riuscirà a tornare quello di prima, che dava il suo corpo per lavoro e poi si faceva scivolare tutto addosso come se fosse olio. Ma ormai non è più così, ora ha scoperto un po' di calore e affetto umano, e allontanare la persona che glielo ha donato non servirà a nulla. E mi dispiace troppo vederlo soffrire mentre è con il cliente, mentre pensa a Victor e al suo tocco gentile, e poi subito dopo pensa che abbia sporcato il suo ricordo. E mi dispiace anche per come si è svolto il loro incontro casuale, Yuuri capisce che ha fatto soffrire Victor e sta ancora peggio. Ma poi Victor se ne va e Yuuri con lo sguardo quasi lo implora di salvarlo ma poi la porta si chiude. E no piccolo Yuuri, non ti meriti niente di tutto ciò, tu meriti solo amore e felicità. Spero che Victor te lo dimostri. Comunque vorrei tanto sapere cosa pensa Victor, non si sa praticamente nulla e sono tanto curiosa. Al prossimo capitolo :)

28/03/17, ore 05:32

Ciao! Oddio che situazione assurda! Attenderò il continuo con pazienza!
Alla prossima

28/03/17, ore 05:06

Ciao! Gran parte di questo capitolo sembra una supernova per poi trasformarsi in un buco nero....
Povero tesoro! Sono curiosa di leggere il continuo! Al prossimo cap!
By Stilly79

28/03/17, ore 04:43

Ciao! Ok ho deciso! Mi piace! 😂 ora la metto tra le preferite 😆
Al prossimo capitolo

28/03/17, ore 04:18

Ciao! Anke questo coapitolo lo trovo accattivante forse un pò meno del precedente.... ma mi sta iniziando a piecare 😉 al prossimo cap

28/03/17, ore 03:48

Ciao! Appena scoperta la tua storia! Mi pare molto accattivante! Ti saprò dire capitolo dopo capitolo se continuo à pensare 😆
By Stilly79

26/03/17, ore 16:56

era tardissimo ieri notte quando ho visto  l'aggiornamento ma non ho potuto resistere. La tua storia è stata capace di coinvolgermi in modo quasi imbarazzante. L'idea si questa AU è ben studiata, dettagliata in ogni particolare. Il punto di forza del tuo lavoro è sicuramente lo stile di scrittura: evocativo, ricercato e molto curato. Rendi in modo vivido le atmosfere di questo ambiente torbido e violento; a volte mi sembra di sentire in prima persona la forza delle emozioni di Yuri, le sue paure e la sua rassegnazione. Hai ben costruito anche la dinamica tra i due protagonisti e l'hai resa credibile: vengono da due mondi diversi ma affini, hanno obiettivi diversi ma entrambi cercano salvezza e redenzione.
Hai creato un piccolo gioiellino che spero non abbandonerai presto. Ancora complimenti
Al prossimo aggiornamento

26/03/17, ore 15:15

Sono così felice che hai aggiornato! Adoro questa storia!

No, mio piccolo Yuuri, non abbatterti, resisti che Viktor ti salverà, ma dovrete scappare piuttosto lontano, visto che non solo lavorate entrambi per due famiglie mafiose, anche se in modo diverso, ma anche perché a quanto pare è scattata una faida tra le suddette famiglie, anche se il clan di Yakov è indubbiamente più forte.
Come sempre, amo le tue introspezioni di Yuuri, e ho apprezzato come Viktor lo abbia riconosciuto subito, anche mentre sembrava una donna in tutto e per tutto. Devono assolutamente chiarirsi, anche se ovviamente Viktor non sarà più il benvenuto al night dove lavora Yuuri, ma conosce il suo indirizzo, quindi...

Spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto!