Big Hero 6
di LittleBloodyGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/17, ore 11:01

Ti odio, odio te e il tuo stramaledettissimo tempismo visto che hai postato questa parte proprio nel giorno in cui anche per me se n'è andata una persona cara(per la serie "il 2017 si preannuncia una merda). E per di più hai scritto un maledettissimo capolavoro,mostrando benissimo la reazione di Calaghan e il flashback di Hiro. A presto.

09/01/17, ore 21:27

Ciao bella! Eccomi tornata a recensire questa splendida storia. Innanzitutto ci tengo a dirti che sono veramente contenta del fatto che tu apprezzi le mie recensioni. Sappi che recensirò ogni singolo capitolo di questa storia :)
Comunque questo capitolo è stupendo. Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Hiro conosce meglio il gruppo di nerd. E' scritta da Dio, come sempre, e come sempre hai saputo esprimere i sentimenti ed i pensieri dei personaggi meravigliosamente.
Immagino che Hiro abbia avuto una crisi d'ansia. Ha paura di non riuscire a realizzare ciò che vorrebbe, paura di fallire, paura di deludere gli altri e se stesso.
Come lo capisco! Menomale che c'è Tadashi che lo aiuta ;) Cavolo, quei due sono troppo adorabili. Li amo ^^
Ancora complimenti per questo capitolo e per questa storia. Sei davvero brava c:
Un bacio e alla prossima! :*
Emmy

09/01/17, ore 12:35

Ben trovata, il capitolo è ottimo, spieghi benissimo come Hiro ha fatto amicizia con i ragazzi del gruppo e anche quei dettagli sulla sua vita e la loro funzionano benissimo da sfondo. Non vedo l'ora che entri in azione Baymax, a presto.

06/01/17, ore 19:48

Ciaooo! Ci risentiamo. Ok, ho finito di leggere poco fa questo capitolo. Che dire, è bellissimo. Hai scritto benissimo tutta la scena del laboratorio dei nerd, nonché una delle mie scene preferite di questo splendido film, e hai saputo descrivere alla perfezione i pensieri di Hiro e Tadashi.
Sei bravissima, veramente :) Aw, grazie per avermi citata ^^
Ancora complimentoni per questo capitolo. Ti meriti davvero una bella recensione ;)
Buona Befana ;*
Baci Emmy

05/01/17, ore 22:12

Capitolo bellissimo, hai reso benissimo i pensieri di Hiro e sono proprio QUESTI i dettagli che rendono i personaggi qualcosa più che semplici componenti di una storia e li trasformano in degli alter ego in cui i lettori si immedesimano. Sto vedendo proprio in questo momento il film e non vedo l'ora che vengano mostrate le scene di combattimento e gli altri momenti clou. A presto.

05/01/17, ore 15:28

Hey ciao! :) Io sono Emmydreamer_love2004, o se vuoi mi puoi chiamare solo Emmy. Allora innanzitutto ti dico che mi piace moltissimo l'idea di una versione romanzata di Big Hero 6, è un'idea veramente bella a mio parere. E poi anch'io trovo che Big Hero 6 sia un film meraviglioso, è in assoluto uno dei più belli che abbia mai visto. Ho letto poco fa questo primo capitolo e ho deciso di recensirlo. Ceh... è stupendo! E' scritto benissimo e le descrizioni sono perfette. Poi io, vabbe, io tipo amo Hiro e Tadashi. Per me sono l'amoreee!
Anch'io sto scrivendo una storia su questo film, ho scritto solo un capitolo per ora, ma non sono affatto brava come te a scrivere. Tu sei bravissima, io invece ho ancora molto da imparare.
Comunque ancora complimenti per questo primo capitolo, perché è bellissimo. *-* Spero che continuerai presto questa storia. La metto nelle seguite ;)
Un bacio Emmy ;*
(Recensione modificata il 05/01/2017 - 03:29 pm)

03/01/17, ore 11:07

Ciao, la storia è scritta benissimo e hai reso benissimo quei piccoli dettagli che rendono godibile una storia scritta, spero che continuerai presto, anche perchè adoro questo film(soprattutto baymax e tadashi).ah, buon anno.

p.s. so che non c'entra molto, ma prima o poi pensi di rimettere mano a il drago e la bambina?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]