La prima volta
di Rohan

27/01/17, ore 18:53

È arrivata la bimba....
E con lei scene più fluff...
E sì questa era altamente fluff....
Ma se ha tenuto in braccio Goten da neonato! E non si ricorda più niente? Buuuuuuu!!!!😜
Alla prox!
Nala

27/01/17, ore 13:50

Ecco qualcosa che non ispira in me istinti omicida verso di te. Il brutto tiro mancino non riesco a dimenticarlo, carina... Momento dolcissimo tra i due neo genitori, molto intimo. Mi è piaciuto tanto. Brava.

26/01/17, ore 20:51

Oddio, che belliiiii!
Sto sclerando di brutto, credimi, haha. Sono troppo teneri!
Gohan impacciato (come sempre, tra l'altro, hahaha) e Videl che lo prende in giro, che carini che sono. Poi Gohan che si ferma ad ammirare Pan mi ha fatto sciogliere.
Mi sono emozionata anche io con loro, sei stata bravissima.
Credo che questa flash, fino ad ora, sia la mia preferita. La amo troppo.
A prestoo

26/01/17, ore 20:28

Va bene sono sempre io a commentare, però mi sono appassionata e volevo scrivere qualcosina !Quanta dolcezza tutta riassunta in breve mi mancano quasi le parole ahah hai saputo descrivere molto bene le emozioni di un giovane padre alle prime armi, forse un po' imbranato ma pur sempre tenero e adorante di quel piccolo miracolo a cui egli stesso ha contribuito! Bel lavoro, aspetto i prossimi capitoli ;)

24/01/17, ore 20:31

Un capitolo che non solo strappa un sorriso ma addirittura esilarante soprattutto per quella montagna di soldi che Gohan ha speso! hai fatto ricordare pure a me di una situazione simile ahaah comunque molto ben scritto mi piace davvero tanto, a presto =)

21/01/17, ore 23:22

😲😳
Eheheheheheheheh..... Non sospettavo ci sapessi fare così bene col comico! XD
Maddai, Rischiavo di perdermi questa chicca!
Carina forte devo dirlo!
Nala

20/01/17, ore 20:16

😂😂😂😂😂😂😂
Ok...le faccine erano doverose! Hahahahahah...oddio, cioè, all'inizio mi sono anche un po' dispiaciuta per Gohan. Insomma anch'io in quel periodo alterno ore di dolcezza ad altre "mi avvalgo dell'incapacità di intendere e di volere (hanno detto che si può fare durante il ciclo) e ammazzo tutti". Hahahahahah...poi la scena di Gohan al supermercato. Mamma mia, volevo morire. Divertente questa flash-fic, sul serio tesoro. Grande come sempre. Stai facendo un ottimo lavoro 😘

20/01/17, ore 17:51

Ho trovato questa flash più divertente di tutte le altre. Ho riso molto nell'immaginare Gohan alle prese con gli umori altalenanti di una donna, la sua per la precisione, e dello shopping mestruale ahahah... in effetti, per un uomo la cosa è molto imbarazzante, figuriamoci per un tontolone come lui 😂😂😂😂 bravissima tesoro.

20/01/17, ore 17:21

Hellooo!
Questo capitolo mi ha davvero divertito. Gohan alle prese con gli assorbenti, che tesoro, cosa non si fa per amore... Spero per lui che abbia preso quelli giusti, altrimenti cosa se ne fa di più di trenta pacchi di assorbenti hahaha.
Mi hai fatto sorridere, come sempre. Complimenti!
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 05:23 pm)

17/01/17, ore 01:10

ma questa è carinissima!
tra il comico e il fluff ti è riuscita davvero bene!
oddio, mai provato di persona a fumare ma dicono i primi tiri siano esattamente così.... poi ci si prende la mano (ma sempre meglio di no) e ci si assuefà....
il finale è epico con chichi che sclera! XD
alla prox!
Nala (ultimamente sempre in ritardo ma presente!^^)

15/01/17, ore 22:47

Ciao complimenti, l'intera storia mi sta piacendo molto ma soprattutto ho trovato originale questo capitolo perché è qualcosa che provano tutti (o quasi) gli adolescenti, e mi sono ricordata quando io ho provato per la prima volta a fumare. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli

15/01/17, ore 21:14

Appena ho letto il titolo un sorriso grosso quanto metà faccia ha curvato le mie labbra e vi è rimasto stampato sopra per tutta la durata del capitolo! Che scena tenera ma anche divertente. Hahahahah...sono.morta quando Gohan ha acceso la sigaretta con l'aura e Videl...Videl proprio non può privarsi di una bella vista. 😈 Gohan alterna quei momenti tra dolcezza ed erotismo che mi ricordano padre e nonno 😏😎😏😎😏😎 hahahaha...e poi...l'arrivo di Chichi è stato fantastico! Hahahahaha...immagino che Gohan sia venuto a rinchiudersi nel tuo armadio di corsa. 😂😂 bellissimo il capitolo, bravissima la mia monella!! 😍😙

15/01/17, ore 19:59

Hahaha, Gohan e Videl alle prese con la sigaretta mi hanno fatto molto ridere e mi hanno ricordato me quando ho provato a fare un tiro... stavo soffocando, mai più. Poi l'entrata di Chichi è qualcosa di fantastico, adoro.
Eee niente, sei bravissima e come sempre ho adorato ciò che hai scritto su questi due.

15/01/17, ore 18:35

Daiiii 😂😂😂 troppo divertente. Ho riso molto nel vedere Gohan alle prese con una sigaretta, mi son tornati alla mente i vecchi tempi dove mi comportavo da teppista 😂😂😂 come ha accusato, suo figlio, Chichi. Sono onorata di esserti stata d'aiuto eheheh. Sai cosa sto aspettando, vero?😈😈😈👀👀👀🔪🔪🔪🔪 Detto ciò muahahah, ti rammento quanto tu sia bravissima. Ti voglio bene tesoro.

13/01/17, ore 20:27

Fermi tutti! ALT, chiamate qualcuno! È impossibile che con tutto questo freddo io possa riuscire a sciogliermi! 😱😱😲
E invece siiiii...oh my Golden lady, quanto sottile ma erotico romanticismo in questo capitolo e tu, monella, descrivi il tutto in maniera scorrevole e accattivante. Sai farci prendere e perdere la testa. Ora vado di là 😏😏😎 sono troppo curiosa. Continua così.
Ti voglio bene.