La prima volta
di Rohan

12/06/17, ore 18:00

E bravi i piccioncini... da gamer's a *cof cof* attori pornografici. Ahahahah! Videl ha ragione! Ha vinto lei, perciò Gohan da fare.
Le vacanze sono iniziate 😵😵😵 povera me!
Baci tesoro

12/06/17, ore 14:16

Se ti sentissero gli Epicurei con i quali ultimamente sto cercando di trovare un contatto! Ahahahahahaha... ok, pardon, mi sono lasciata prendere dall'argomento che ho abbandonato circa cinque minuti fa. Il tempo di scartocciare il panino ed eccomi qui a prendermi la mia pausa, con un altro capitolo di questa straordinaria raccolta. Perché dice sempre "Non è niente di che"? Io lo trovo divertentissimo hahahahahahaahhaha... Hai capito Videl? Povera ragazza, per svegliare gli ormoni di Gohan ci vorrebbe un'onda energetica dritta tra le gambe! Hahahahahahahahahah. Ok, la smetto. D'accordo che all'uni e sotto esame mi sono trovata a fare di peggio, ma al liceo sei ore al giorno tutti i giorni???? Sarei scappata dalla finestra! XD
Bravissima tesoro, ti voglio bene!

11/06/17, ore 18:13

Non commento da un po' ma sappi che li ho letti tutti, anche gli altri... Sta raccolti a sta diventando davvero davvero bella e speciale quindi complimenti a te!
Per questo capitolo....😂
Gohan il pazzo e ok ci sta... Suppongo sia abituato a quel ritmo anche se è un tantino esagerato... Colpa di Chichi.
Ma povera Videl ok che era stata avvertita (te le vai a cercare ragazza) ok che le pause saranno piacevoli ma deve essere rimasta un po' scioccata...😂
Alla prossima e scusa le mie sparizioni....😉
Nala

07/06/17, ore 22:16

Con quale coraggio Gohan si porta avanti con il programma da solo? Io non ho neanche la forza di studiare giorno per giorno hahaha
Vabbè ormai si è capito che lui è un prodigio. (Non è vero, è soltanto un pazzo fulminato)
Videl fa proprio bene a non voler studiare più con lui, impazzisce se sta sei ore sui libri... Almeno le pause sono piacevoli 😏😏
Un bacio, alla prossima ❣️

06/06/17, ore 12:02

Da... folli? Gli hai fatto un complimento cara mia. È da scemi patentati con tanto di master in follia pura. Certo, la colpa è di Chichi e lo sai come la penso!
Se Gohan è venuto fuori tanto idiota è colpa di quell'isterica di sua madre.
Ci credo che Goku fuggisse alla prima occasione 😂😂😂 brava tesoro, come sempre. Baci

04/06/17, ore 20:30

Ok, a prescindere dal fatto che Gohan non è sexy da genitore. Anzi: non sto in pari con super ma da quel poco che ho visto hahahahahaahhaah oddio, ricordi quell'immagine che postò la SATANASSA Gohan prima della F... e Gohan dopo la F... ????? 😂😂😂😂 ecco, giusto per rendere l'idea. Ma comunque... scena super dolcissima. 😍😍😍 So che nn si può dire ma è stata davvero dolce. La piccola Pan che perde il suo primo dentino e che viene coccolata dal suo dolce (e non sexy 😈) papà. Davvero bellissima.
A ogni tuo capitolo mi sciolgo sempre di più. Ti voglio bene 💙

01/06/17, ore 15:18

Gohan in versione papà premuroso mi fa sempre sciogliere, forse lo hai capito ormai. Me lo immagino troppo mentre corre come un pazzo, richiamato dalle urla della sua piccolina e poi la trova lì, con il suo primo dentino in mano.
Si sarà emozionato nel rendersi conto che Pan sta crescendo, che caro che è.
Un momento padre e figlia davvero dolcissimo😍
A presto💕

29/05/17, ore 17:28

Io lo trovo noioso più del solito, non lo sopporto. Farò spia a Videl! Scellerato padre che non bada alla piccolina per lavorare.
Eheheh, ho trovato il modo per ricattarlo 😎😎😎 a parte gli scherzi, momento bellissimo tra padre e figlia.
Baci tesoro

26/05/17, ore 13:29

No, non è una novità. :|
Eppure credimi, questa raccolta mi piace un sacco: ogni momento ha il suo perché che ti porta a svagare con la testa. Se non ti sei mai trovata in queste situazioni puoi immaginare, se invece le hai vissute ridi o rattristi a seconda di ciò che scrivi, Monellita. Quindi per me, il tuo operato è GRANDIOSO! Non farti pippe che non servono, ok? Non ricordo di essermi mai trovata nei panni di Videl (forse perché non mi piace fare acquisti con il mio love per problemi di pippe mentali, tanto per stare in tema), ma mi sono ritrovata tante volte nei panni di Gohan. A volte è stato divertente, altre volte no, quindi lo capisco, ma andiamo, è stato proprio uno stronzo!! Hahahahahahah,
Ben fatto, tesoro, continua così.

25/05/17, ore 22:45

Oh Dio, lo shopping in questi giorni mi perseguita proprio, non posso farcela haha
Il capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato davvero simpatico. Un Gohan totalmente sincero e una Videl permalosa, perfetti direi haha
Beh, di certo è sempre meglio dire la verità, ma Gohan, un po' di tatto!
Li amo sempre di più, aw
Un bacio!

22/05/17, ore 15:12

Tu non sei mai soddisfatta del tuo operato... 😑😑😑😑 Io aspetto la long, la long, hai capito? Detto ciò, comprensione totale per il povero Gohan.
Videl non ce la vedo con abiti femminili addosso ahahahah.
Bravissima tesoro

19/05/17, ore 07:40

*BlueSon scuote la testa dinanzi la birbantaggine di Rohan*
Cioè... il tuo love ancora non ti ha ucciso visto che anche nella realtà rovini momenti così romantici? 😂😂Hahahahahahahah... assurdo! Povero Gohan. Mi ha fatto tanta tenerezza. Cioè atmosfera idilliaca, attimi da brividi e Videl che fa? 😰😰😰 ma nooooo... hahahahah... mi sa che io e Cri cri dovremmo impegnarci nella vendetta visto che tu basti sola a rendere difficile la vita di Gohan. Hahahahaahah...
Tesoro mio mi ha fatto piacere che tu abbia scritto di questa prima volta. La prossima volta però non rovinare il momento 😍😍😍😍
Ti voglio bene!

17/05/17, ore 16:02

Haha non posso crederci.
La notte di San Lorenzo, le stelle, le passeggiate notturne in riva al mare e fare l'amore sulla spiaggia. Tutto così romantico, un'atmosfera magica e poi arriva Videl che rovina tutto il momento hahaha
Ma io dico, sta per fare cose (😏) col fidanzato e si mette a pensare alla sabbia, che testa... Meno male che Gohan ha trovato una soluzione in fretta e hanno ripreso da dove si erano interrotti hahah
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, sono tutti belli, ma questo mi ha fatto proprio sognare. E Videl mi ha fatto ridere, che carini.
Un abbraccio💕

15/05/17, ore 18:00

😂😂😂😂 tu sei una pazza. Hai davvero rovinato un momento molto romantico. Povero Gohan! Per una volta mi sento di essere solidale con quel poveraccio, che per farsi una scop**a come si deve deve rintanarsi in culo alla luna, con videl che rompe le balle.
Comunque, bel momento. Bravissima

12/05/17, ore 18:31

Povero Gohan, viene sempre messo in mezzo quando parla di idiozie e Chichi poi... furba come una gatta che deve rubare il pesce dalla padella senza scottarsi. Muahahahahaha! Bene, tesoro, davvero molto bene. Ti capisco sugli aggiornamenti. Come vorrei riuscire a trovare il tempo di prima. Fantastica come sempre! Questa raccolta mi sta piacendo tantissimo!