La prima volta
di Rohan

15/04/17, ore 19:15

Hahahahahahahahah.... oddio.... hahahahahahahah!!! Okok... credo di poter dire senza ombra di dubbio che questo capitolo è tra i miei super preferiti! 😂😂😂😂 😹😹😹😹🙆Hahahahaha...oh my Golden lady, quando ha fatto riferimento al lattice. Idea geniale piccola monella, lo dico sul serio! Idea GE-NIA-LE!!!
Sei stata bravissima, dalla prima all'ultima parola! 💙💙

11/04/17, ore 12:33

Gohan e la pesantezza pt. ehm, ho perso il conto hahah
Spero che mio papà non faccia così quando porterò un ragazzo a casa (se mai ce la farò a trovarmene uno haha), altrimenti lo ammazzo.
Povera Pan che ha dovuto sopportare quell'idiota di suo padre che fa discorsi osceni hahaha
Bacii😘

11/04/17, ore 02:09

lo sapevo.
fin dal titolo.
ma così fa da demenziale o poco ci manca....
ma cavolo.... e Pan di solito descritta come un maschiaccio peperino mollargli un bel pugno nooooo eh....
vaaaaabbeh, dai, mi defilo che è tardi... ma sappi che lo rendi molto peggio tu di Nede.... ;P
ciao!
(e buona pasqua)
Nala

10/04/17, ore 22:05

Che bigotto! Che palle al piede! Che cervello da particella di sodio. Che sfiato! Che sfigato...
Potrei continuare ad offenderlo per ore (?) però mi fermo qui; mi sento generosamente gentile, stasera.
Povera Pan. Se fosse stato mio padre lo avrei preso a testate 😂😂😂
Brava tesoro. Baci.

10/04/17, ore 18:33

Ciao goccetta di profumo ❤
Non potevo mancare io a commentare questa flashina piccina, picciò uwu ❤
E alloraaaa... Gohan è del tutto scemo, dopo questa è scentificamente provato che è rimbabito tutto! Proprio come in super, che orrore!
Comunque è sempre il solito beota rincitrullito u.u
Ma fatti i aftti tuoi, Pan è come te; tranquillo, si farà mettere incinta subito, che ti preoccupi, è stupida come te. Quindi il problema non c'è XD
Nonostante, lo sai bene ormai, questi due porprio non mi piacciono (compresa la figlia idiota) mi sono trovata in accordo con Videl  "Lui era quello timido" ... Se, timido! Ci stiamo credendo! XD
E' più una scimmia scema (?) AHAHAHA XD
Okay, Ro, tesoro, dette le mie stupidaggini (?)
Posso dirti che l'ho trovata carina e pucciosa, nonostante non mi piacciono proprio nulla.
Good Job! ;) ❤
Un bacio :*

07/04/17, ore 21:32

Tesoro mio,
avevo bisogno di distrarmi... mi sono ricordata che non avevo ancora letto e così eccomi qui. Che dire... bellissimo momento. O meglio... povero Gohan. Hahahahahah...😂😂😂😂 Videl è stata perfida. 😈😈😈 Prima si lamenta e poi... eheheheheh... si, saranno stati sicuramente gli ormoni. 😆😆😆 la battuta finale di Erasa poi 😂😂😂 ancora sto ridendo. Hahahahaha
Lo so, si tratta di una pessima recensione, ma credimi monella, hai dato una botta di vita al mio buonumore! Ti voglio bene 💙💙

05/04/17, ore 01:17

hai inanellato due capitoli tragicomici uno di seguito all'altro? XP
quello precedente è.... satanico penso.... povero Gohan.... ma se le va anche a cercare proprio però eh! XPPP
per lui sarà statat tipo semi agonia per noi uno spasso devo dire....

e in questo....
oddio, d'accordo ha ragione anche lei a dire che il troppo stroppia ma.... povero sfruttarlo così? O.o
ok, mi sento molto Videl ma non so perchè.... della serie farei uguale ma mi sentirei uno schifo uguale dopo.... mah
alla prossima! XD
Nala

03/04/17, ore 22:55

Gohan versione schiavetto, questa mi è nuova hahaha.
Dai, è tenero... Un po' petulante, ma tenero.
E Videl che cambia idea ottantasette volte nel giro di dieci minuti mi fa morire haha.
Ho sorriso per tutto il tempo, bellissimo anche questo capitolo.
Baci!

03/04/17, ore 21:11

Maaaaa Videl doveva schiaffeggiarlo D:
Ci sono rimasta male... Quello scimmione si merita qualche calcetto innocuo dove non batte il sole!
Ahahahahahha XD
Okay, la smetto di insultare quello scimmione, nerd, debole, pappamolla, inutile saiyan dei miei stivali! ^^
Comunque una scenetta davvero carina, mi piace Erasa e mi è sempre piaciuta; peccato non abbia scelto lei Gohan u.u
Sarebbero stata una coppia più bella della Gohan/Videl, o almeno io la bionda la vedevo meglio al suo fianco. Perché è palese che questa coppia è una specie di remake di Goku/Chichi (Non dire che non è vero! e.e). Toryama poteva fare di meglio, ma vabbè ci dobbiamo accontentare di loro XD
Che idiota Gohan! Io ti lincezierei all'istante, altro che fare ciò che gli pare così senza chiedere permesso a nessuno. Tutta questa raccomandazione, perché è bravino! u.u
Se, se, io non me la bevo! Lo tengono a lavoro per pietà u.u
E poi come un idiota si presenta da Videl con le fragole perché crede che sia la prima voglia della ragazza XD
Ma quanto è fesso! Cioè uno così protettivo e asfissiante lo prenderei a calci, altro che u.u
Spaziooooo!
Comunque che ti devo dire di più?!
Anche se non mi piacciono per niente 'sti due, mi è piaciuta questa piccola oneshottina
Un bacio :*

Nede

(Recensione modificata il 03/04/2017 - 09:13 pm)
(Recensione modificata il 03/04/2017 - 09:13 pm)

03/04/17, ore 18:13

Beh! Più che premuroso io lo vedo come lo zerbino di casa mia, quello che sta all'entrata della porta XD. Ma insomma! Un po' di orgoglio. È stata molto stronza, Videl 😂😂😂 ebbrravaaaaaa.
Sei una piccola monella. Aspetto la long. Baci tesoro

28/03/17, ore 21:30

Tesoro mio. 😂😂😂😂😂
Hahahahahahahahah...questa raccolta non si smentisce mai. Solo cose belle attraverso tante situazioni diverse, a volte dolci, a volte divertenti e a volte più maliziose 😏😏😏. Ma questa... questa è stata uno smaliziato SPASSO!! Hahahahahah...davvero, la scena nel negozio è stata unica! Bravissima tesoro, mi hai fatto davvero morire. Sei stata monella quasi quanto Gohan 😏😏😏 (perché questa volta lo è stato più di te). Ti voglio bene. 💙

28/03/17, ore 18:54

Hahahaha non ce la faccio, lo shopping di Gohan mi ha fatto troppo ridere. E della commessa che non sa come fare per non ridergli in faccia ne vogliamo parlare? Haha fantastico...
Sono morta dal ridere e poi mi sono ricomposta perché Gohan e Videl sono troppo teneri, li adoro sempre di più.
Un bacio e a presto!

28/03/17, ore 15:09

Più che un sorriso mi è scappata una grossa risata... tipico degli uomini (anche se definirlo tale gli sto facendo un gran complimento) andare a ficcarsi in guai più grossi di loro.
Davvero scritta bene, ho riso molto. Brava tesoro.😘

27/03/17, ore 20:16

AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA XD
Ma quanto è IDIOTA! XD
Ma brutto peppa pig dei miei stivali! Ma come si fa a fare certi regali alla moglie? Io l'avrei preso a pedate, altro che dirgli di prepararsi.
Tu sei troppo buona con il nerd, ma fagli fare qualche figuraccia di quelle proprio epiche ewe muahahahha.
Così impara a fare peppa nerd! Comunque a parte i miei scleri (?), pasto è sempre un nerd deficente e Videl è peggio di lui; ma come si fa a sopportare questo  nerd accanto.
Mi hai fatto piegare dalle risate, grazie nipote
E' sempre bello ridere di peppa pasto nerd ewe
Un baciotto coccoloso :* ♥

20/03/17, ore 22:43

Che figura di me**a ahahah! Grandioso, mi sono divertita moltissimo nel leggerla, al contrario di una certa long 😒😒😒.
E così, questa idea ti è stata ispirata da Dottoressa Satanassa eh... 😂😂😂😏😏😏😏 in separata sede, tra di noi, chiederò dettagli ghghghgh.
Sei stata bravissima tesoro. Baci