Growing up -I diari di una secchiona innamorata-
di AzzurraWeb

24/06/05, ore 09:38

Pfiù, per un attimo ho temuto "Harry riverso a terra con la faccia verso il muro...". Mi hai fatto venire un colpo. E' stato un capitolo molto intenso nel quale mi sono immedesimata totalmente in Hermione riuscendo a sentire la sua angoscia e successivamente la sua gioia. Bravissima!

20/06/05, ore 22:54

Ottimo capitolo come sempre. Ora le cose si complicano davvero...mannaggia all'impulsività di Hermione Ciao!

19/06/05, ore 18:06

Oh cavolo! che capitolo! Mi ha lasciato del tutto stupita! Malfoy che si trasforma in Ron? un tantino buffo... ma molto interessante!!! Continuala forzaaaaa!!! ^^

19/06/05, ore 17:41

COSA? E dove sono finiti i nostri veri eroi??? Hermione è caduta nella tela del ragno... Dannata impulsività, speriamo solo che Ron ed Harry si facciano vivi... Bel chap, aspetto gli aggiornamenti... ps: non ho commentato l'altro chap per problemi al computer. Ciauz ciauz pink

Holly Cleo
14/06/05, ore 14:45

è bellissimo soprattutto la fine ho pianto cm un aquila!!! Si saprà mai cm andrà a finire???

10/06/05, ore 12:53

questo capitolo è molto bello! Hermione scrive le sue sensazioni, le sue emozioni, i suoi pensieri e le sue sofferenze in modo impeccabile! Ottimo il linguaggio, intimo, riflessivo, personale ed un lessico molto molto fine... COMPLIMENTI AZZURRA! Ti voto con un bel 10!! E continua ad aggiornare!! ^^"

10/06/05, ore 08:19

Scusa se commento solo adesso ma torno dalla mia vacanza ed eccomi quà! Caspita, ne sono successe di cose. Adesso la situazione si complica, non è mai troppo saggio partire per una guerra senza un piano ben definito. Hermione, che è la più assennata avrebbe dovuto andare con loro. Bè vedremo, per ora, bravissima ancora una volta.

09/06/05, ore 09:14

Bel capitolo... Mi sono piaiute soprattutto le pennellate artistiche che hai dato al capitolo...che angoscia! E quindi hanno lasciato Herm sola soletta? Io al posto suo in guerra ci sarei andata... Vabbè, aspetto gli aggiornamenti, ciao pink

07/06/05, ore 14:32

solo 6 PAROLE!! CAVOLO - CONTINUA - CHE - SEI - 1 - MITO *____________________*

06/06/05, ore 08:39

Questo chap non mi è piaciuto come gli altri...forse per il discorso che era scritto in modo un po' banale. Cmq, mi puzza questo fatto di Harry... ciao da pink

FedeHermy
04/06/05, ore 10:02

ehi alla fine Harry si è fatto avanti...nn ci posso credere! xò...cs si sn detti? sn curiosaaa! e poi hermione cm reagirà?! ke bello aggiorna

03/06/05, ore 15:46

azzurra!c incontriamo pure qui!!cm è picccolo il web!^________^spero ke leggerai anke il mio diario,anke se è più bello il tuo!ç__________ç

03/06/05, ore 15:15

Mi hai preso in parola, ho recensito dieci minuti fa l'altro chap...non ci posso credere, allora Harry non è poi così cretino come sembra! Vabbè, ti lascio...al prossimo chap, pink

03/06/05, ore 14:45

Nooooo!!! Voglio sapere che si dicono Harry e Ginny...dai, su, aggiorna presto^^! Certo che Fred e George sono tremendi quando ci si mettono... ciao da pink

27/05/05, ore 10:53

Chap stupendissimo^^! Ginny è una grande, esaurita, ma pur sempre una grande! Ma la migliore è stata Molly: eh, la mamma è sempre la mamma...Come reagirà Harry? E Hermione? Sono stra-curiosa,vabbè aspetterò il prossimo chap, un baciotto pink