Growing up -I diari di una secchiona innamorata-
di AzzurraWeb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
daffydebby
11/04/05, ore 09:25

Ciao, è molto interessante questo scambio di idee fra Hermione e il suo diario! Ah, "non programmata per baciare" mi ha fatto morire dal ridere. Alla prossima!

10/04/05, ore 16:39

Ci fai stare tutti con il fiato sospeso , molto brava , aggiorna presto che sono curiosissima .

fede
09/04/05, ore 23:50

Che dire... continua!

09/04/05, ore 19:51

In effetti, questo capitolo è ancora molto triste. Fa sembrare Ron un mostro insensibile. Poi però Hermione dice che lui prova qualcosa per lei... E' strano come concetto, ma è bello! Spero presto in un capitolo più allegro

09/04/05, ore 19:32

Complimenti davvero , molto bella e originale . Attendo con ansia di poter leggere le prossime pagine del diario di Hermione.

09/04/05, ore 14:05

Molto carino! E soprattutto originale. Il fatto che Hermione divaghi negli argomenti della scuola, è un classico :-) Continua, va molto bene!

09/04/05, ore 10:58

Carinissimo questo inizio!! HAi dato voce a un'Hermione molto credibile! Sono proprio curiosa di sapere come va avanti!!! Cmq povera Herm, come la capisco!!! Un bacione!!*Juju*

09/04/05, ore 09:03

Ke bello! Sn la prima.... Volevo solo dirti: ottimo inizio, me piace!!!! Aggiorna presto...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]