Growing up -I diari di una secchiona innamorata-
di AzzurraWeb

27/05/05, ore 08:18

Fantastico! Tutti i figli pensano di poterla fare sotto il naso ai genitori, ma alle mamme...bè alle mamme non si sfugge hanno quel loro sesto senso, eh, eh! Sei ritornata alla grande, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e continui a mantenere in maniera perfetta il carattere originale dei protagonisti, brava!

21/05/05, ore 09:45

Che malinconia che mi ha trasmesso questo chap! Carino anche questa volta... unico appunto:"ma io gli vorrò bene sempre perché una strega non poteva nascere certamente da due babbani mediocri." Non puoi utilizzare "gli", ma loro...ciao e al prossimo chap un baciotto pink

14/05/05, ore 13:44

Fine prima parte? Quindi ce ne sarà un'altra...non vedo l'ora di leggerla... Di questo capitolo c'è stata una frase che mi è piaciuta un sacco: "Adesso, dopo notti di bagordi, tutti sono accasciati sui sedili in preda a sonni pesantissimi, tutti ammassati l’uno sopra l’altro, tutti in preda ad una triste gioia innaturale e crudele. Vabbè, ora ti lascio...aggiorna presto un baciotto pink

07/05/05, ore 15:27

Ho appena letto la tua storia e devo dire che è molto carina. Le frasi sono fluide ed una in particolare ha colpito la mia attenzione: "le tempeste del cuore sono più devastanti di quelle della natura." Unico dubbio: essendo un diario, forse avresti dovuto mettere la data ogni qual volta Hermione scriveva… Per il resto, la storia non fa una pecca, le frasi sono leggibili, non ti perdi nei discorsi e gli avvenimenti narrati non sono mai noiosi da leggere. Ciao da pink

Dawson7
05/05/05, ore 18:03

è un bellissimo testo!eccelente!

05/05/05, ore 16:02

per ora sono solo all'inizio dei chappy della tua fic, ma promette bene... nn ne avevo mai letta una di qt tipo fatta a diario e dal punto di vista di una herm innamorata...davvero bella storia e ben scritta..fluida nel discorso anche se si tratta dei pensieri di una adolescente ^^ alla proxima momo

05/05/05, ore 14:44

Finalmente! Cominciavo a disperarmi per i nostri due eroi...

05/05/05, ore 08:30

Ah monella, hai voluto smentirmi eh? Bene sono proprio contenta che sia stato il nostro dolce Ronnino a fare la prima mossa (un vero uomo!). Evidentemente aveva fatto anche lui lo stesso ragionamento di Hermione (che tenesse lui stesso un diario???). Che dire questo capitolo è uno dei miei preferiti per intensità e delicatezza. Ciao!

03/05/05, ore 09:08

Capitolo molto introspettivo. Hermione è stata accurata nell'analisi dell'accaduto ed anche se ogni tanto anche Ron riesce ad essere "profondo", credo proprio che toccherà alla nostra ricciolona cercare di appianare le cose! Ciao.

02/05/05, ore 13:57

Per la serie "Guai in Paradiso", me l'aspettavo che prima o poi accadesse qualche cosa. Aggiorna presto!

26/04/05, ore 13:53

Commento per il capitolo 11° e 12°: entrambi bellissimi! Il tema della prima volta non è, come per certe fic, ai limiti del porno, e neanche ridicolmente romantica. Come al solito, un bel lavoro!

26/04/05, ore 08:54

Visto che ci sono commento direttamente tutti e due i capitoli! Hai affrontato il tema del sesso in maniera delicata e romantica inoltre il dialogo tra Ginny ed Hermione è stato molto toccante. Hai proprio ragione, in amore bisogna sempre osare! Alla prossima.

21/04/05, ore 12:15

Qui farei partire un coretto da stadio, con fuochi d'artificio annessi e connessi: era ora!

21/04/05, ore 11:12

Caspita, una Hermione così intraprendente non me l'aspettavo! Comunque, anche se i capitoli sono un pò cortini, sono sempre piacevolissimi da leggere. Alla prossima!

FraFra
21/04/05, ore 11:02

e finalmente!!! troppo bella questa ff!!!fantastica, semplicemtne fantastica