Growing up -I diari di una secchiona innamorata-
di AzzurraWeb

daffydebby
15/04/05, ore 08:10

Ma che brava sei? Sono morta dal ridere alla conversazione con la McGranitt. La tua Hermione mi piace davvero molto. Alla prossima, ciao

15/04/05, ore 00:10

Davvero splendida ........... poi quando la prof la sgrida stavo per morire dalle risate. Scrivi davvero bene continua presto

13/04/05, ore 22:52

azzurriiiiina^^ ho scoperto solo adesso adesso che avevi messo il diario della secchiona anche qui^^ così mi sono fiondata a recensire quest'ultimo chap he non avevo ancora letto!
che caaaaaaaaaaaaaaaaaarini che sonoooo! aggiorna presto eh^^
xxy ciungo

Lola001
13/04/05, ore 17:55

CONTINUO!CONTINUO!Vogliamo il continuo!!!

Lola001
13/04/05, ore 17:53

Azzurra, lo sai che sono una tua fan accanita, oramai. E' bellissimissimissima la fic!!La mia unica parola è : CONTINUA!!!

13/04/05, ore 14:42

I tuoi aggiornamenti così rapidi, uniti alla bella storia, sono sempre un piacere!

12/04/05, ore 23:13

Scrivi benissimo ...... poi l'idea del diario è strepitosa , un chap davvero entusiasmante. brava aggiorna presto un bacio

Hobbit
12/04/05, ore 16:56

E'molto bella, scorrevole e piacevole (cm hanno detto le altre). Aggiorna!

Mila4U
12/04/05, ore 14:10

la tua Hermione è incantevole! E che dire di Ron... l'idea di volerla addolcire un pochino è proprio carina. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei proprio brava!!!!

12/04/05, ore 13:56

Ok, la storia è sempre + bella! L'idea di Ron che vuole addolcire Hermione è molto dolce.

12/04/05, ore 12:29

Che dolce, la fine.... Ma andrai avanti? Mi piace, è scorrevole e delicata, aggiorna presto!!

daffydebby
12/04/05, ore 08:42

Confermo, è una storia piacevole, scorrevole e scritta molto bene. Aspetto il prossimo capitolo!

11/04/05, ore 22:09

Bella!!!!!!

Hobbit
11/04/05, ore 19:08

Mitica Ginny!! E'grande! Sn sicura ke anke Ron fosse contento di vedere Herm lì dove c'era l'appuntamento!! Bella FF! Aggiorna :-)

11/04/05, ore 14:03

Non sai come mi sta simpatica la "tua" Hermione! E'incasinata, nervosa, assolutamente adorabile. Brava!!!