Liquefy
di Doralice

06/07/10, ore 10:03

siiiiiiiiiiii finalmente si danno un pò da fare! Oddio Voran che tenero, ma ancora più tenero Spock geloso!

P.S. mica Spock potrebbe venire a fare un pò di pressione sulle mie sinapsi, così magari la smetto di soffrire tanto in quel periodo???

30/06/10, ore 10:52

ehi! questa storia è bellissima! continua così!
P.S. quando arriva il prossimo capitolo?? :)

21/06/10, ore 20:27

Si si si... dai che voglio il prossimo capitolo... e per favore non scrivere che è vietato ai minori e allora censuri le parti che non vanno bene per noi!

Non lo potrei sopportare! XD

Cmq sia, storia stupenda, la vedo sempre più integrata con il background. Nyota e Spock sono sempre più vicini a quelli del film: dove una frase di Nyota arrabbiata, faceva sbiancare Spock!

E poi questa conoscenza del vulcaniano... dillo che c'hai pure un tatuaggio in vulcaniano... ci scommetto!

30/05/10, ore 13:32

Dio mio che bella fanfiction!! Mi ha davvero presa un sacco, adesso la prima cosa che faccio quando accendo il pc è guardare se c'è un nuovo capitolo...è come una droga^_^
ps. Spock è un mito!

16/05/10, ore 20:22

wow questa scena in stile "commedia degli equivoci" mi ha stesa! Complimenti e non vedo l'ora che arrivino le scene a luci rosse!

16/05/10, ore 16:33

Ahhh...finalmente Spock è passato all'azione! *ç* La descrizione della fusione mentale è davvero ben fatta, sei riuscita molto bene a trasmettere la lotta all'ultimo sangue tra il katra di Spock e i suoi ultimi ma decisi barlumi di coscenza...e le coccole, poi! *3* Che dolci!!

13/05/10, ore 19:13

Ma santa pace, come puoi in tutta franchezza lasciarci così in sospeso?
La curiosità mi sta letteralmente divorando...guarda, se vuoi ti imploro!
Ti prego facci sapere cosa succede dopo!! non vorrei che facessi come molte persone su questo sito che iniziano a pubblicare una storia poi per qualche motivo se la dimenticano e la lasciano incompiuta; il mio cuoricino non reggerebbe alla cosa visto che finora è una delle mie storie preferite!^_^

02/05/10, ore 12:45

Ahhh! Sono indietrissimo nella lettura (e nella scrittura!) Bel capitolo, come al solito i sentimenti sono vibranti e i dialoghi tengono col fiato sospeso... scappo a leggere la tua nuova fict.

21/04/10, ore 20:30

Tweedledee & Tweedledum!! Quella battuta sembra scritta apposta per lui XD A quanto pare il nostro tenero demone dal sangue verde si è deciso finalmente... *si sfrega le mani con aria soddisfatta* CHE BELLEZZA! *Spock alza infastidito un sopracciglio* ò_o Che dire...mi hai reso una donna felice ^_^ ANELO il prossimo capitolo! Baci *3*

21/04/10, ore 19:58

yeeee finalmente Spock è arrivato alla più logica delle conclusioni: ci vuole una decisione drastica! E bravo il mio Vulcan!!!

21/04/10, ore 16:01

Carroll :)

(Aspetto con ansia il prossimo.)

ADORO AMANDA. Penso non ci sia bisogno di aggiungere altro XD

possibile che la gente ascolti sempre i discorsi a metà? Ma meno male che Amanda c'è!!!!

Ma ci lasci così??? Ho bevuto letteralmente il capitolo, le sensazioni e le emozioni che trasmette tolgono le parole. Bellissimo, aspetto con ansia il resto!

06/04/10, ore 19:31

ciao!! ho appena letto tutti i capitoli...è fantastica!! complimenti, mi piace molto come scrivi..aspetto il prossimo capitolo..!