Liquefy
di Doralice

19/02/10, ore 22:19

Non può mangiarsi quel dannato gelato e basta?!! =)

19/02/10, ore 22:14

Quest'uomo è meraviglioso! Il mio proferito in assoluto! Apprezzo come descrivi le situazioni, sei tecnica e la lettura va che è un piacere!

ho adorato questo capitolo, nonostante sia solo di passaggio! Quando Spock viene messo in imbarazzo provo sempre un pò di sottile piacere dovuto al fatto che mi mette una tenerezza incredibile, poi le sue riflessioni finali sono in perfetto stile con il suo carattere. Fantastico!

23/01/10, ore 21:18

O_o passare mesi sotto il comando del fidanzato!! XDDDD certo che però.. *ç* la fanfic inizia veramente ora! ( non fraintendermi è stata bellissima, sopratutto la scena pomiciosa ^v^non me l'aspettavo la caduta sul divano XD P.S: al sol pensiero di Spock giovane che bacia come un professionista sbavo mi dispiace XD)
Attendo presto un aggiornamento ( e scusami tantissimo per la recensione in ritardissimo :C)
=Arys=

22/01/10, ore 18:12

Io sto con Uhura XD Quando si è innamorati è fin troppo facile non capire come stanno le cose e proprio perchè era arrivata a fidarsi così tanto di lui si deve essere sentita molto tradita. Io sarei incazzata come una iena al pensiero di quanto è bravo a baciare Spock e di avercelo sotto il naso per 5 mesi senza poter replicare :P
Comunque bellissima fanfic, complimenti!

Scusami per il ritardissimo! Sighhhh!!! :C
allora ti volevo dire che: onestamente mi aspettavo che descrivessi la scena del bacio... ero troppo in ansia! XD
Comunque, povera Nyota...! Certo che le sue coinquiline.. mamma mia.... sono proprio... come dire... delle donne! XP
Ma di cosa tratterà questa.. " missione" o che so io? Boh!
Al prossimo capitolo ^^

14/01/10, ore 15:59

D'accordissimo con Thiliol ù__ù Insomma almeno Spock riesce a intuire quello che prova Nyota e le sue possibili reazioni (anche se forse un po' troppo in ritardo XD), invece lei proprio non ci arriva...*scuote la testa sconsolata* Se non altro i cinque mesi di convivenza forzata promettono sviluppi moooolto interessanti! (sotto qualsiasi punto di vista *ç*) Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^

13/01/10, ore 22:31

aaahhhhh (sospiro al pensiero della scena dell bacio...scena troppo romantica!) Comunque sono furiosa con Uhura! Lei dice di essere arrivata vicino al vero Spock, ma tutto ciò che dice e fà in questo capitolo dimostra che in realtà non ha capito niente di lui, o saprebbe che la sua doppia natura lo sta torturando e che è per questo che la rifiuta. Secondo me, avrebbe dovuto capirlo! Ad ogni modo questa storia mi piace sempre di più, i due hanno 'quagliato' più di quanto pensassi (addirittura la pomiciata sul divano?! Ebbravo il signor Spock! Immagino già il sorriso sornione del Kirk della serie originale!)

In questo momento mi sento tale e quale a Gaila! *vuole informazioni a qualsiasi costo* Certo però che Nyota avrebbe anche potuto rivelare qualcosina in più, eh...*ç* Comunque caro il mio Spock ho proprio l'impressione che stavolta non riuscirai a svignartela così facilmente...XD

povero Spock, ho davvero l'impressione che la sua amata logica non riuscirà a cavarlo fuori dai guai...ihihih ben gli sta, così impara a ubriacarsi! Scherzo ovviamente, voglio che quei due 'quaglino'!

10/01/10, ore 13:47

...WOW!Da quando ho scovato nell'archivio questa fanfiction sono in costante fibrillazione per l'attesa di leggerne il seguito...mi ha letteralmente stregata!XD Mi piace molto il tuo stile: hai una scrittura fluida che si legge in modo molto scorrevole e soprattutto i dialoghi sono davvero azzeccati (le risposte di Spock fanno troppo ridere XD) Poi è bellissima l'immagine del sempre super-controllato vulcaniano che gioca con con Mr Cookie...*3*
I migliori complimenti da una neo-fan di Star Trek (e soprattutto di Spock nel caso non si fosse notato XD)!
Aggiorna presto ^_^

08/01/10, ore 22:38

All'inizio ero scettico...
Capodanno... tzè...

... passano i primi paragrafi ...

Facinating!

... passano i secondi paragrafi ...

O_O

... passano i terzi paragrafi ...

:-O

... MA CAZZO! Finisce dopo la pubblicità?

XD

A parte gli scherzi... Complimenti, è veramente stupendo. Una bellissima storia corredata dal migliore attore di sempre nelle storie d'amore: il gatto!

07/01/10, ore 13:40

E chi si dimentica di te?? Stavo quasi sbavando quando ho controllato tra le preferite e ho visto: Liquefy!
Mi rimangio quello che ho detto: QUESTO è il capitolo più bello, a parer mio
( fin ora,,,eheheh!!!)
Hai descritto in modo sublime gli effetti del Capodanno, l'alcool, i suoni, le luci, l'ansia, riportati in Spock... povero xD Ma almeno ha arricchito le sue esperienze colturali... un Capodanno Umano. E Nyota...ahah! Tutta brilla come una spugna! Giuro, mi stavo immaginando ogni scena!!
"Doveva baciarla."
Ecco, qua sono letteralmente morta, però poi sono resuscitata spinta dalla voglia di sapere cosa farà il nostro amato vulcaniano!
E la fine mi ha lasciata senza fiato. Veramente. Non ho respirato per 10 secondi.
Altro da dire? Ci sarebbe troppo ^^ QUindi complimenti sinceri e al prossimo capitolooooooooooo

07/01/10, ore 12:42

il finale del capitolo è fantastico davvero!

07/01/10, ore 09:25

Che bello! finalmente il seguito! però non mi puoi lasciare in ansia così!ora sarò in fibrillazione perenne per il prossimo capitolo!
mi raccomando continua presto! davvero scritto bene!