Liquefy
di Doralice

18/11/11, ore 10:38

è davvero fantasticaaaaaaaa!!!! dopo il film non vedevo l'ora di leggere qualcosa sulla storia tra Spock e Uhura e questa fanfiction è stupenda!!! l'ho letta tutta d'un fiato e immagina la mia delusione quando ho visto che non l'hai più continuata :(... spero che tu riprenda presto a scriverla :):) ti aspetto con ansia :):)
un bacione :*
smeralda :):)

19/04/11, ore 11:54

Concordo con le altre, questo capitolo è assolutamente stupendo! il tuo cuore mi fa le fusa poi... dolcissimo! e il bacio vulcaniano!! mi hai fatto amare ancora di più questo Spock, che già è stupendo di suo!
Spero davvero che vorrai continuarla!
aspetto fiduciosa!

04/03/11, ore 03:55

Ciao, ho trovato la tua storia da poco e l'ho letta tutta d'un fiato (non per niente sono le 3:46) non so se leggerai mai questo messaggio, volevo dirti che la storia mi è piaciuta molto, anzi moltissimo, anzi la adoro ... scritta benissimo, descrizioni esaurienti e mai noiose, i dialoghi sono perfettamente calzanti ai personaggi ( cavolo, potevo vedere Spock nelle tue battute ... linguaggio eccellente), che dire ... spero che ti arrivi il mio pensiero, sei bravissima;l'ultimo capitolo è l'apoteosi ... ho ancora caldo, ci sono passaggi degni di scrittori professionisti, concludo con una domanda stupidissima: come mai non aggiorni più? hai intenzione di proseguirla? comunque un saluto e grazie per questa bellissima storia.

12/09/10, ore 15:51

Carissima, io riassumerò tutti questi capitoli in poche, semplici e significative parole:
Spock! *.*
Spock! *ç*
CORONARIE!!! X°D X°D
oh, si! e...Spock!! =c=

31/08/10, ore 01:14

Capitolo stupendo, non c'è che dire. ♥

04/08/10, ore 17:04

adoro tutto il racconto,questo Spock è proprio come me lo ero immaginata,godibile anche da una come me che non sono proprio esperta della serie.va nei favoriti

25/07/10, ore 20:35

L'altro giorno ho visto il film di Star Trek e mi è piaciuto molto, così ho deciso di andare a leggere qualche fic e mi sono imbattuta nella tua, che adoro alla follia!!!
Mi hai fatta innamorare di Spock ( più di quanto non avesse già fatto Zachary Quinto nel film)!!!
Per cui volevo dirti che è veramente bella!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! =)

Miry

18/07/10, ore 23:47

Beh, sono esterrefatta. Ho letto la fanfic tutta in un colpo ed è veramente bella, ben scritta, emozionante (tanto per rimanere in tema di emozioni represse e non). Mi piace molto come hai reso i due protagonisti. Mi piace come hai tratteggiato il represso Spock e la combattiva Uhura. Non so bene che scrivere, perché non potrei farti un'analisi di tutti i capitoli, ho letto tutto troppo in fretta e ho anche visto oggi l'ultimo film di Star Trek, quindi mi pare che devo imparare un po' di autocontrollo vulcaniano per essere più sistematica. Complimenti!

11/07/10, ore 12:47

Mi piace come la logica viene spazzata via dalla passione. Capitolo molto intenso... =)

09/07/10, ore 13:50

Wow, che bello che hai aggiornato subito! E con che capitolo poi... finalmente passiamo ai fatti XD
A dire la verità mi stavo già preparando psicologicamente ad affrontare la crisi di astinenza che inevitabilmente mi attanaglia nell'attesa di leggere il seguito di questa ff... e invece! Gioia pura! ^o?
Concordo con le altre, la frase zuccherosa deve essere sicuramente: "Il tuo cuore mi fa le fusa." Però ho trovato carinissima anche: "Si era spettinato: quella visione la fece ridere." Spock spettinato, che dolce! >////<
Baci,

Lady Amber

P.S.: Tranquilla, mito sfatato XD Comunque non volevo affatto criticarti, anzi, il capitolo mi è piaciuto proprio tanto ^_^ Ho imparato qualcosa che non sapevo su quei teneri esseri dalle orecchie a punta, e per questo ti ringrazio! ^_^ E dire che ero convinta di conoscerli bene... ehm ò_o" *si inchina umilmente per la sua mancanza* XD

09/07/10, ore 09:16

Accidenti, questo capitolo mi ha fatto venire i calori!! Devo dire che questa fic migliora ad ogni paragrafo^_^
La "frase zuccherosa" è per caso: « Il tuo cuore mi fa le fusa. »?

09/07/10, ore 00:08

aaaahhhhhhhh finalmente! Oddio che bello questo capitolo! troppo dolce poi "il tuo cuore mi fa le fusa" (anche se dovrebbe essere nel fiancco e non nel petto!)

07/07/10, ore 16:59

Che emozione aver ricevuto il benvenuto ufficiale, un grazie enorme!!! La storia è sempre più intrigante e divertente...ho riso come una disgraziata quando Spock si è messo a parlare di mestruazioni!! Continua così ragazza!

07/07/10, ore 09:14

Mi fa quasi venire il nervoso, quest'uomo! Si comporti meglio nel prox capitolo! x)

06/07/10, ore 10:21

Voran: "Tu credi in quello che voi umani definite 'amore a prima vista'?"
Mia reazione: O____O Nooooo... non dirlo, non dirlo, ti prego, non dirlo! Voran, ti voglio bene, e sei davvero un gran figo (niente da dire su questo punto ù_ù), ma non puoi rovinare tutto propio adesso!! T-T

Voran: "Tu ti sei confidata con me riguardo la tua situazione sentimentale, ne ho arguito che fossimo abbastanza in confidenza perché io potessi fare altrettanto."
Mia reazione: Fiuuu... *ha rischiato il collasso (probabilmente come Nyota XD)* Bene, non si vuole dichiarare allora... :D

Voran: "Non è una lei."
Mia reazione: >///< VORAN, TI ADORO XD Davvero, hai ufficialmente raggiunto Spock nella classifica dei miei vulcaniani preferiti XD Che è tutto dire! ^o^

Cara Doralice, grazie per questo nuovo capitolo, l'ho atteso con ansia e l'ho letto tutto d'un fiato!
Spock geloso è sempre adorabile ^_^ In più la tematica dell'omofobia, oltre ad essere davvero attuale, l'hai trattata bene e in modo esaustivo: effettivamente non ci avevo mai pensato alle reazioni che avrebbero potuto avere i logici vulcaniani nei confronti di relazioni così... illogiche, dal punto di vista della funzionalità riproduttiva.
L'unica cosa che mi ha colpita e mi ha un po' spiazzata è stata l'affermazione che anche i vulcan possono innamorarsi... subito credevo che solo Spock potesse farlo, vista la sua natura di mezzo vulcaniano ma, riflettendoci bene, la stessa cosa è accaduta anche a Sarek e Amanda... ;P
Spero che aggiornerai presto, cara, non vedo l'ora di leggere altro ^_^
Baci *3*

Lady Amber