Liquefy
di Doralice

16/03/10, ore 00:44

[quote]
Voran la guardò incuriosito. In effetti che cliché potevano esserci in una società così rigidamente strutturata? Loro non avevano idea di cosa volesse dire crescere in mezzo a romanzi, soap opera e stereotipi vecchi di millenni.
[/quote]

Questa frase vale da sola un elogio coi fiocchi!! Stupenda!! XD

Bellissimo poi l'introduzione della "leggenda vivente" T'pol... non vedo l'ora di vedere come la descrivi!

Bravissima!!

13/03/10, ore 14:31

Cavolo tutta questa reticenza mi sta uccidendo...insomma Spock, si può sapere che hai combinato?! @_@ (ho un'ipotesi al riguardo ma mi sembrerebbe troppo bello per essere vero XD) Uffa voglio sapere che succede dopo! *sembra una bambina di tre anni che fa i capricci* O_O"

11/03/10, ore 11:35

Mi devi spiegare un pò di cose... la mia conoscenza di Star Trek è poco approfondita.
Che deve fare Spock con T'Pring? Anzi, che hanno fatto?
Il kolinar cos'è e perchè T'Pring gli dice che è una scelta sbagliata?
Spock, amore mio. Rimugina quanto ti pare, intanto Nyota se la cucca Voran... prevedo un sano sentimento di gelosia, alla cerimonia!

10/03/10, ore 23:24

ormai non riesco più ad aspettare la tua storia mi prende troppo! Spock insomma svegliati figlio mio, buttati, prendila e bacala (parte canzoncina de la sirenetta)....ehm ok la smetto....scusa sono ancora sconvolta dalla recente visione di un episodio di lost

Gli uomini. Li prenderesti a mazzate.
Complimenti per la descrizione dell'incontro. Era così carico di tensione, che ho scoperto di aver trattenuto il respiro fino all'ultima riga.

"Subire un tale desiderio di possessione da parte di un uomo non è comprensibile per la mente del maschio. Se lo fosse, capirebbero quale sconvolgimento provocano in una donna e si metterebbero un freno."
Non lo credo del tutto giusto.
Penso che non ci sia niente di più coinvolgente ed erotico di un rimbalzo di sensazioni e sguardi fra due persone che si desiderano.
Se invece lo intendi come un 'frenarsi' consciamente e annullare la naturalità dell'emozione, allora si, sono d'accordo con te.

Sta storia del pon farr è una figata, o trombano o muoiono! Ahahahah! (Ammetto di essere andata su wiki per scoprire cosa era il koon-ut-kal-if-fee.)

Wow, la trama si fa fittissima... non mi aspettavo quest'ultimo evento!

Uh uh uh ma guardatelo il nostro signor Spock, proprio non si tiene!XD Eh beh dopotutto con un rivale del genere che ronza intorno alla sua INNAMORATA (alleluja tesoro, alla fine te le sei accorto ù_ù) ha un bel po' di cui preoccuparsi :) Voran mi piace un sacco (uno Ioan Gruffudd dall'aria misteriosa, alto due metri e con le orecchie a punta è davvero troppo figo *ç*) anche se ovviamente continuo a tenere per Spock >///< Però confesso di non capire il motivo per cui alla fine ha voluto contattare T'pau ò_o *chiede umilmente perdono per la scarsa perspicacia* Vabbè vorrà dire che dovrò aspettare il seguito per saperlo...non tenermi troppo sulle spine, mi raccomando! ^_^

wow....wow....scusami ma sono senza fiato! Mio dio c'era talmente tanta tensione sessuale in quel corridoio che ho paura di esser rimasta incinta! A parte le battute stupide, complimenti davvero, grande momento con uno Spock quanto più umano si possa immaginare e una Nyota che prenderei volentieri a calci! Non vedo l'ora che le cose si facciano un pò più 'calde'....pon-farr in arrivo?

Prima o poi scopriremo di essere uscite con lo stesso uomo...
Hugo Weaving è perfetto per fare Sarek.
Rachel Weisz era il volto di una mia protagonista, Shaz.
Ioan Gruffudd è da stupro. Ehm. Bello, mi piace!
Ma Spock non aveva un fratellastro? Chi è Voran? (Curiosità: un mio personaggio si chiama Votan... comincio ad avere paura)
Ma quando la smette Gaila di provarci con tutti i Vulcaniani se, sono refrettari a quelle della sua razza? Mandrilla verde, sembra she - hulk!
Ma la gelosia non ha gli occhi verdi, come diceva il buon Shakespeare?
Ho un mucchio di amiche in Friuli! Lì le donne le fabbricano cazzute! =)
Ps: guarda The Big Bang Theory, se il tuo ragazzo è così nerd come dici, lo apprezzerà!

Però che mito la prof! E anche Spock non è da meno con quel suo inconsueto intervento...che tra le righe potrebbe benissimo essere rivolto ad una ragazza in particolare, vero Nyota? *sorrisetto* ^_^ Cavolo non vedo l'ora di sapere cosa succederà su Vulcano! *ç* Mi raccomando, aggiorna presto!! XD

O mio dio, sono rimasta spiazzata dall'assenza del capitolo successivo! Mi osno impallata sulla storia, a quando il seguito? Non è carin ochiederlo, ma non posso fare a meno di chiedermi cosa succederà su Vulcano. Secondo me, cede. E cede proprio di brutto! =)

E come disse il boscaiolo appena finito di tagliare l'albero 'cadeeeeeeeeeeee!!!'
(scusa, non ho potuto trattenermi!)
Adoro il modo che hai di parlare dei loro sentimenti senza mai scadere nella banalità o nei clichè.
Continuo a leggere!

Cacasotto. Si può scrivere o mi bannano?

19/02/10, ore 22:38

La febbre. Si fa venire la febbre...

19/02/10, ore 22:26

Hai visto tutto Star Trek prima di scrivere la storia? Davvero, la trovo dettagliatissima! Continuo a dire che non ci avessero messo Z.Quinto ad interpretare Spock, un sacco di storie non sarebbero state scritte! Lunag vita e prosperità! V