My Twilight... Ovvero quando lo sventurato libro cade nelle mani di una povera demente
di mazza

20/05/14, ore 18:21

ciao mazza, è bellissima la tua storia, ma credo che i prossimi capitoli -che adesso vado a leggere- siano comici quanto questo su collin e brady. io sono di vicenza ... non mi sembra possibile che in questo sito ci siano persone che magari abitano ,tra di loro, distantissime e che grazie a questo sito si ritrovano. un bacione da saretta28

20/05/14, ore 18:10

carissima mazza, sto leggendo questa drabble da molto tempo, spanciandomi dalle risate ogni singola volta.Mi piacerebbe leggere anche una drabble su Mike o Jessica. Mi piacciono questi personaggi ma come te io preferisco di gran lunga i vampiri !!! Saretta28

20/05/14, ore 18:06

da quante volte l'ho letta me la ricordo pure a memoria... vabbè, lasciando stare le cavolate, volevo dirti che ti ho " conosciuta" leggendo Twins di Noemix. Bravissima per l'idea che hai avuto. Saretta28

06/09/12, ore 11:51

Sono con te!
Odio Jacob da quando ha fatto la sua comparsa nella storia, e adoro questo capitolo ^^

08/09/11, ore 20:04

Hahaha, brava Nessie, documentati e spiega loro bene la faccenda, che sono un tantino confusi Xp !! Muahahah, mitica !!XD

08/09/11, ore 19:59

Ok, è ufficiale : Carlisle ha davvero bisogno di sana YOGA !!XD Hahahaha, povero Emmettino mio <3, voleva solo fargli gli auguri !!!:)

08/09/11, ore 19:52

HAHAHAHA !! Pure mo' ho pensato subito male, ma conoscendo Rosalie e SOPRATTUTTO Emmett XDXD Hehehe, questo è assolutamente il mio preferito !! TI ADORO !XD

08/09/11, ore 19:48

HAHAHAHA !! Emmettino mio, cosa ti han fatto fare ?T_T Pfff, in tutù, troppo forte !!Xp

08/09/11, ore 19:45

Hihihi, come ce òlo vedo Jazz a giocare con i soldatini !! Bellissima idea !!!

08/09/11, ore 19:43

HAHAHAHAHAHAHA !!! Mi aspettavo Nessie ed invece ... PALLINA !!! Brava bellissimo anche questo capitolo !:-)

08/09/11, ore 19:41

Hehehehe, bella la Jeep di Em <3 fiore di loto ? Muahaha xd brava bella bellissima !!^^

02/10/10, ore 13:08

Ma allora ci sarà una continuazione, vero? No, perché stavo iniziando a prenderci gusto e mi dispiacerebbe rimanere così insoddisfatta...
Ho apprezzato particolarmente Emmett col tutù e Jasper coi soldatini (anch'io voglio giocare ai soldatini con Jasper!!!)
Devo dire però che la storia d'amore tra Aro e Quacky mi ha commosso, e credo che si accosterà nel firmamento delle coppie migliori di sempre insieme a Romeo e Giulietta, Renzo e Lucia, e Dawson e Joey. Certo dovresti avere un po' più di compassione per il povero cane, gli animali meritano rispetto!
Ormai mi nutro di 'nonsense', ce ne regali qualcun'altro, siiiii??
(P.S. Una recensione seria mi sembrava un'offesa ad una tale storia, comunque brava, è davvero divertente XD)

04/07/10, ore 21:44

Oh mio Dio Aro con la paperella fa troppo ridereeeeeeeee x°D sono piegata in due dalle risate!!!

04/07/10, ore 21:40

Oddio la visione che jasper gioca con i soldatini è troppo LOL X°°°D ahahhahah bellissima!!!

04/07/10, ore 21:38

oddio nooooooooooo ahahahaha Pallina nooooooooooooooo x°D oddio stò troppo a ride!!!!! anche mia sorella!!!