Lovelessness - mancanza d'amore.
di NeverThink

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/01/12, ore 16:22

Ciao, ho letto questa fan fiction per caso e ne sono rimasta folgorata.
vorrei farti i complimenti per il tuo linguaggio, la ricchezza della trama, la maniera di esprimere i sentimenti dei personaggi lasciandoli trapelare ai lettori, ma credo che questo non basti a farti capire quanto tu sia tremendamente brava.
Forse sarà il fatto che "condivido la trama", ma non ho potuto fare a meno di amare questa storia e leggerla attentamente per non perdermi nessun dettaglio, nessuna sfumatura.
Beh, dirti che adoro Eleonora mi sembra superfluo ma te lo dico ugualmente u.u è Perfetta!
Perfetta nei suoi pregi, nel suo modo di essere, ma soprattutto nei suoi difetti e nei suoi sbagli che la rendono non solo unica, ma anche vicina alla rappresentazione della realtà.
Per quanto riguarda Matteo, anche se inizialmente non lo reggevo per come si comportava, alla fine è riuscito a conquistare anche me oltre a Eleonora! *-*

Davvero, questa storia è magnifica! e continuerei a parlartene ancora se non sapessi che se lo facessi non finirei più e ti farei invecchiare per leggerla! xD

Ancora complimenti, ti auguro tanta fortuna. :)
un bacio,
samantha.

14/10/10, ore 23:21

ho divorato la tua storia capitolo per capitolo in un giorno...mi ha preso tantissimo ed è stata magnifica! Hanno fatto benissimo a consigliarmela... e poi prima storia che leggo ambientata nel mio Salento :D

29/05/10, ore 22:54

bellissima ff!!!complimenti sei bravissima spero che scriverai altre fantastiche storie cm questa!!!ciauu ^^

25/05/10, ore 22:13

E' finita o_o e mi sembra adesso quando la iniziasti!
Che poi l'avevo già letto questo capitolo un po' di tempo fa, ma oggi l'ho riletto ed ho provato ancora le stesse emozioni :)
Bellissima storia e a lieto fine perciò almeno erica non piange u_u perché Matteo ed Ele si appartengono e non potevano non mettersi insieme.
Che dire; lascerò questa storia, ma non con il cuore. La custodirò lì <3
Sei infinitamente brava, credimi.
ti voglio bene <3 <3

19/05/10, ore 09:03

Un capitolo veramente dolce e simpatico ma soprattutto che lascia intendere che potrebbe esserci un'altra storia su Matteo e Ele... speriamo!!!
Per il momento posso solo dirti che mi dispiace che sia finita questa bellissima storia, ma non posso non farti i miei complimenti per la tua bravura.

18/05/10, ore 18:59

Hai aggiornato oggi!! Non credo tu te ne sia accorta o l'abbia fatto con intenzione ma questo è sicuramente un segno del destino!
Oggi sono troppo esaltata, soprattutto se penso a te, quindi perdona in anticipo le cavolate che leggerai qui sotto.
Allora... Matteo... Dolce dolce ragazzo... ma quanto sei bello? Ma quanto sei dolce? Ma quanto sei tenero? *me gli fa le carezze sulla testa* *Matteo fa le fusa* *Eleonora tira un calcio a me che vola ed atterra direttamente in camera sua*.
Ma no, Ele, anche tu sei così dolce, così tenera, così bella! Non ti arrabbiare! In fondo Matteo non sarebbe probabilmente così senza la sua compagna al suo fianco. Tutte le persone con cui si interagisce contribuiscono alla crescita della persona. E poi questa coppia è perfetta, si completano a vicenda, DEVONO stare insieme.
Uff, anche questa storia è finita, purtroppo. Mi tira su però sapere che ci sarà un seguito, un nuovo inizio, magari l'inizio non proprio idiliaco ma confido in te per il futuro, come al solito, sono nelle tue manine.
Tirando le somme, anche questa storia, dato che si è conclusa, va di diritto tra le preferite. Mi è piaciuta veramente tanto, è raro che io legga un'originale e, per fartela breve, la maggior parte di quelle che ho letto sono tue.
Ah! Un'ultima notazione! Quanto è stupida Alice? No va be', poverina. Però non c'è menzione del suo trasferimento a Roma. Ma ci va vero? Solo che a loro non importa più nulla... (Fammi illudere, tesoro). Ci sentiamo più tardi, baci!!

18/05/10, ore 18:54

Wow, ragazza! Mi hai stregata! Mi spiace non essermi più fatta sentire, questa storia meritava d'esser recensita a dovere e non sono mai stata dell'umore! E' un degno epilogo di una degna favola d'amore, anche se come tu hai detto non è realmente finita...no? Non so se hai intenzione di proporci un seguito - occasione che prenderei al volo, tra l'altro ;) - ma non sarebbe stato coerente con la storia il "e vissero per sempre felici e contenti"...è realistica questa, e in amore si soffre, anche tanto come anche Eleonora ci ha dimostrato...Credo sia una sorta di prova, una fase che bisogna superare per ottenere il premio finale imposta da chissà quale sadico dio xD (questa filosofia spicciola mi riempie di soddisfazione eheh ignorami ti prego è più forte di me!! xD)
Per questo avvertire che in qualche modo non sarà tutto perfetto per sempre sembra quasi di dovere...Questi personaggi hanno preso vita, sembra quasi che tu li abbia presi dalla realtà e messi a forza nella storia! Ele in particolare è così VIVA...sempre ferrea e all'apparenza inaffondabile e disillusa, ma con quel fuoco nel cuore che la spinge a continuare a sperare! Indubbiamente quella che mi ha colpita di più, seguita a ruota da Stefano che, come ti ho già fatto notare un miliardo di volte, è l'angelo custode che ho sempre sognato!

E così ci ritroviamo alla fine eh?
Grazie per aver pubblicato questa storia, mi ha presa molto fin da subito e mi ha tenuta a sé fino a qui, ti rendi conto?^^
L'ho davvero letta con molto piacere...e piacere mi ha fatto anche poterti conoscere e confrontarmi direttamente con te! Grazie di tutto, Panda! E ricordati che ti devo un favore : D

Alla prossima storia!
Un bacione, Yuki**

18/05/10, ore 18:42

Davvero fantasico come finale che lascia aperte tante vie d'immaginazione.
Sei bravissima davvero per questo spero che scriverai un continuo, sarei onorata di leggerlo.
Davvero complimenti, un bacio Manu!

18/05/10, ore 18:31

Ehi ciao^^
Okei,la mia carriera da commentatrice della tua storia non è durata molto ç___ç
Mi devo ripagare con questo ultimo commento,giusto?^^ Prima di ogni cosa,tanti tanti complimenti.
Il finale è molto carino,degno della storia ecco!Un nuovo inizio,oh si,questo è lo spirito giusto!
Loro due sono adorabili,mi piacciono tanto *w* Formano davvero una bella coppia!
L'unica cosa che mi dispiace è..che sia finita!E' stato bello seguirti-silenziosamente sì-ma con grande curiosità e voglia di leggerti!
Che dire di più?Alla prossima

18/05/10, ore 18:26

*-* tesoro!
Cioè..io ti voglio davvero tanto bene.
E non è soltanto per dire, perchè sul serio, non riesco a dirti a parole, quello che sento.
Dovrei essere li, e stritolarti. Cioè, prima scoppiare a ridere come un'ebete XD poi stritolarti, poi ridere di nuovo, poi ristritolarti. Insomma, hai capito no? ù.ù
Bene, questa bellissima - nonchè quasi personale - storia d'amore, volge al "termine". Ovviamente, io so come andrà, piu o meno, più meno che più, ma vabè. XD adoro sapere all'ultimo, tanto poi magari ci faccio i miei castelli sopra XD
Il fatto che io mi sia innamorata anche di Matteo, non fa di me una facile no?
Perchè mi innamoro di ogni tuo personaggio. Colpa tua, indiscutibilmente ù.ù
Vedi, l'unica cosa che stona, in tutte le tue storie, è la tua autostima. -.-
Ti picchierei ogni santissima volta, se potesse servire a farti aprire gli occhi sulla tua capacità di scrivere. Ma non servirebbe, allora perchè rovinarmi le unghie? ù.ù
Tesoro, beh, adoro questa storia, e anche se è finita, attendo con ansia "l'inizio"..
Si, perchè sono certa che la continuerai presto, appena il tempo te ne darà la possibilità.
Senti, dai retta ad una povera scema.
Sei bravissima, ed io sono molto orgogliosa di essere amica tua, e di conoscerti così bene, come mi stai permettendo di fare.
Ricordalo sempre, io ci sono. Sempre, per tutto.
Quindi, ora vedi di trovare quella benedetta superficie piana, e sbrigati che ho fretta!
Matteo, ti amo. Anche se il tuo cuore appartiene ad un'altra - scusa, ma dovevo dirglielo. *scappainlacrime*

Mi raccomando, continua ad avere la stessa illuminazione che hai sempre - anche qualcora di più, nessuno te lo vieta, anzi XD
E torna presto a deliziarci con i tuoi capitoli, se no scendo, e vengo a tirarti le orecchie ù.ù

Ti voglio bene Mel.

Tua,
Kate.

ultimo capitolo, wow!
Ma è una soddisfazione questa storia.
Matteo finalmente ha scelto Eleonora e ha lasciato tutti a bocca aperta. tiè!
E non sai quanto sono curiosa del prologo *-* una storia a lieto fine, l'amore trionfa su TUTTO.
grazie per ogni emozione che mi regali.
ti voglio bene <3

Oh ciao^^
Si,è la prima volta che commento ,ma prima o poi dovevo degnarmi di farlo!Davvero complimenti,è una splendida storia.
L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono pazzamente innamorata dei personaggi,tutti *w* Che dirti?Bravissima!
Al prossimo capitolo.

Un mini-capitolo meraviglioso dove è racchiuso il tutto in maniera semplice ma perfetta.
Bravissima e ancora complimenti per questa storia straordinaria.

Hey, sei tornata! Oh che bello, lo sai quanto mi piace questo mini-capitolo! Insomma, un piccolo tributo al nostro Stefano, si segue quasi tutto con i suoi occhi. Sì, mi pare giusto ricordarlo (sembra che sia morto se uso questo termine) anche perchè è il migliore amico di Eleonora, chissà cosa avrebbe fatto senza di lui a sorreggerla! E dato che siamo all'epilogo ho trovato il mio parere su Matteo! Mi piace, è un bravo ragazzo, non ha fatto soffrire Eleonora intenzionalmente. No, ha solo interpretato male quello che aveva nel cuore. Sì, poi è anche bello esternamente, mi è "parso" di capire. L'unica cosa in cui non mi piace è che fuma, ma non posso farci nulla, immagino dia un tocco ulteriore di realismo.
Rileggendo la fine, pensavo... Un bella ragazza per Stefano si può trovare? Magari nel 2, magari va all'università e conosce qualcuna carina. Ma soprattutto simpatica. Insomma, non un'altra Alice che lo faccia soffrire! No, lui è il mio mito! E Alice a Roma? Ma sì, possiamo trovare un ragazzo anche a lei, in fondo aveva anche dato la cioccolata a Ele quando era stata male, non era cattiva cattiva. Lo sai che io ho una "leggerissima tendenza" a trovare un lieto fine per tutti.
Vado, ci sentiamo presto, ti voglio bene, tesoro, non farti mettere sotto, resisti! Smack!!

Oddio oddio oddio
*_* *_* *_*
Questo capitolo è teneriFFimo..
mamma mia!
Matteo *.* *sospira*
Mi fai sempre innamorare dei tuoi personaggi, non so come fai. Se lo sapesse Walter, non ne sarebbe tanto felice :)
Tesoro, io non faccio niente per te -.- anzi, prima ti sei sorbita tutta la storiella..Bah! Glacie *.*
Eh, ormai siamo quasi giunti alla fine eh.. *lacrimuccia*
Questi due tipini, mi hanno fatto patire, dalla prima volta che si sono baciati nel vicolo.
Da quando, poi, si sono baciati sott'acqua.
Matteo rischiava davvero di mandare anche me, oltre alle Ele, al manicomio XD
fortuna che Stefano ci ha tenuti con i piedi per terra, perchè lo so eh, che pure tu, se non era per lui, saresti andata fuori di testa ihih!
Tesoro, ti voglio bene anche io. E non piango per la fine di questa storia, solo perchè so che in futuro ti dedicherai di nuovo a loro *.*
Un bacione enorme!
:***