Your Guardian Angel
di Celine_Falilith

18/07/10, ore 20:47

Ero covinta che questa storia sarebbe rimasta per sempre in sospeso, e se così fosse stato, beh, sarebbe stato un vero peccato. è molto bella, in particolare l'ultimo flash back è davvero fntastico. Riesci a mescolare il passato ed il presente senza sconvolgere il lettore, e non è una dote che hanno tutti. Davvero bravissima!
Zeta

18/07/10, ore 20:30

Oddio. Non sai quanto ho atteso un tuo cenno di vita a proposito di questa storia.
Beh. L'ho atteso per parecchio.
Ma ora eccoti qui. Stranamente pochi giorni fa mi ero trovata a rileggere "Your Guardian Angel" e avevo sentito un po' di nostalgia.
Ma, ripeto, ora eccoti qui.

18/07/10, ore 18:03

Se tutti scrivessero come se stessero per pubblicare, questo non sarebbe un sito di scrittura amatoriale. ;)
Spero davvero che tu torni a scrivere, perchè la tua storia, anche se l'ho trovata da poco, merita davvero.
Però non abbatterti, che lasci solo proliferare certe cacchiate. Non curar di lor ma guarda e passa, si dice, no? ;)

18/07/10, ore 16:46

Innanzi tutto: ben tornata!
Pochi giorni fa ero proprio passata per la tua pagina e mi ero riletta questa storia, e poi, puff, rieccoti!
Sembra quasi fatto apposta!
Scusa se commento il tuo annuncio, ma non sono propriamente d’accordo.
Che c’è di male a scrivere per passatempo? A meno che non lo si faccia mancando di rispetto gli altri, o scrivendo dei veri e propri obbrobri, non vedo cosa ci sia di male. Io mi sono iscritta qui nel 2008, e sinceramente non vedo molto mutata la situazione, se non fosse per il calo di recensioni…
Non è una critica, davvero: volevo solo esprimerti la mia opinione. Forse non ho inteso bene che cosa intendi tu per “passatempo”, ma non reputo che ci sia nulla di sbagliato. C’è chi ha del talento e chi magari un po’ meno, e scrive qualcosa di più leggero e meno impegnativo, ma non vedo nulla di male in questo.
Di nuovo, ti saluto, e spero di rivederti presto su EFP, perché sei una delle autrici che più mi piacciono.
Ti saluto.
(Recensione modificata il 18/07/2010 - 04:50 pm)

14/07/10, ore 02:20

Che peccato che non hai continuato questa storia.
So che forse non mi leggerai, e neanche ti interesserà farlo ormai, ma sappi che mi ha davvero commosso come hai scritto e delineato questa storia e che è davvero un peccato che tu non l'abbia portata avanti. Harry era adorabile e i flashback di Lily e Severus dolcissimi e tristi e tremendi.
E meravigliosi, anche.
Mi dispiace davvero tanto che tu ti sia allontata dal sito. :/ Questa fic davvero meritava, e forse è una delle migliori Lily/Severus che abbia mai letto.

05/08/09, ore 17:19

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. Volevo informarti che ho cambiato diverse tue introduzioni che presentavano tag non regolamentari (gli spoiler per HP 7 non erano più necessari, ma non era sbagliato che ci fossero ancora).
Puoi far togliere questo avviso scrivendo a erika@fastwebnet.it

17/06/09, ore 20:42

Oh, ma che schifo, harry sta mangiando un gelato caduto per terra?! però è un cocco... E adoro troppo (non mi stancherò mai di dirtelo) quando lily lo chiama principe BELLISSIMOOOOO! Sev è il mio eroe!

17/06/09, ore 20:36

anke io avrei scelto la prima, è molto da sev (scusa se non ho recensito, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato) E poi ho AMATO il pezzo in cui Lily chiama principe sev, è stupendo! Molto brava, come al solito

15/06/09, ore 13:48

E' tutto così...così...maledettamente meraviglioso. Non ho parole!! 6 geniale. Bellissimo anche questo capitolo. Harry affascinato dal uomo nero...O.O Che bello!

14/06/09, ore 15:42

Waaa, per fortuna che ti sei ricordata di questo flashback, perchè ora posso morire in pace

14/06/09, ore 14:48

mi piace questa fanfic! continua così

14/06/09, ore 12:30

uh uh... già perdonata perchè questo flashback è troppo carino!! nel frattempo aspetto anche il prossimo capitolo!

13/06/09, ore 21:15

che dolce il piccolo Harry!!! anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco... soprattutto per come hai reso visibile il contrasto tra i pensieri di Piton e quelli di Harry! Aggiorna presto!

13/06/09, ore 18:31

Come sei veloce, ma bene! Questo capitolo mi ha abbastanza commosso...davvero, Harry che si aggrappa alla gamba di Severus per non farlo andare via è tenerissimo. Spero solo che tu riesca ad aggiornare il prima possibile, perché adesso sto ancora di più col fiato sospeso. Brava!

12/06/09, ore 20:27

Sto ascoltando la canzone Your Guardian Angels e devo dire che sta diventando la mia canzone preferita.
Sto leggendo la tua ff e devo dire che sta diventando la mia ff preferita.
Sei bravissima.
Questo chap mi ha colpito tantissimo:s'intona a meraviglia con la canzone.
Povero Sev, ma soprattutto povero Harry.
Non ho altro da dire:mi hai lasciato senza parole.
Complimentissimi
Vì