Your Guardian Angel
di Celine_Falilith

12/06/09, ore 12:56

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e trovo altrettanto realistica la scelta finale di Piton...sarebbe inverosimile che solo per un paio di occhioni luccicanti il nostro Severus smettesse di essere tale...quindi aggiornala presto, perché adesso mi hai messo troppa curiosità. ancora brava!

12/06/09, ore 11:56

Come non potevo recensirti? Che bella questa storia, davvero...mi ha proprio catturata...è...bellissima!! Severus si accorgerà presto, spero, delle enormi cazzate che sta facendo nei confronti di Harry! Di certo non è colpa sua! Come al solito bravissima nello scrivere, stile liscio,pulito!
Bacissimi e a presto...Ashley Snape

11/06/09, ore 20:37

Uao, non so come dirtelo ma davvero adoro questa ff, è scritta troppo bene e... beh, non ho parole! Grande!

11/06/09, ore 20:17

salveee!!! ho appena scoperto questa ff...e già ne sono diventata totalmente e incondizionatamente dipendente!! *.* mi piace moltissimo e, soprattutto, il tuo stile di scrittura rimane impresso nella mente. veramente bravissima! tutti i miei più sinceri complimenti!XD XD e poi scegliere come titolo e "colonna sonora" your guadian angel che è la mia canzone preferita insieme a "with me" dei sum41, me la fa gradire ancora di più!!XD XD al prossimo capitolo!! baci..kat

11/06/09, ore 19:38

Eccomi qua, questa volta dovevo Chia.
Questo capitolo è veramente bello e ok, tutto quello che scrivi è veramente bello ma questo aveva quel qualcosa, quello pieno, emozionante e diverso.
Quello che dovrebbe esserci in ogni scritto.
Il modo in cui hai descritto Harry secondo gli occhi di Sev, quello che gli provoca.
Il modo in cui si costringe a reprimere tutto, se non l'odio.
Il flash è stato cosi magnifico.. Cosi emozionante.
E tantissime altre cose. Hai saputo dare un peso alle tue parole che mai avevi dato prima d'ora.
Tesoro, sei stata bravissima!

11/06/09, ore 17:41

Beh, che dire...Questo capitolo è davvero bello. Ma bello nel vero senso del termine. Mi piace molto come ragione Piton, che vede ciò che vuole vedere, un po' come ha sempre fatto anche nei libri. Vede nel piccolo Harry la perfetta eredità dei caratteri di James, mentre invece tralascia quelli di Lily per soffrire meno. Chissà, se fosse stato un po' meno debole sarebbe riuscito a non odiare Harry per qualcosa che era successa non solo molti anni prima, ma che non aveva commesso lui.
Per quanto riguarda lo stile mi piacciono molto i flashback che riportano a galla il suo passato con Lily *_*
Complimenti!

11/06/09, ore 15:31

si!!! sono la prima a recensire questo bellissimo chappy!! eh sì... è proprio un bel capitolo e poi, oggi sono anche di buon umore perchè... é FINITA LA SCUOLA!!! aggiorna presto e buone vacanze!!

09/06/09, ore 16:00

Che bello questo capitolo!!! Non vedo l'ora di sapere come continua la storia...come al solito sei stata magistrale, brava!!! Che tenero Severus che commenta "Io...amo questo posto."...in realtà le sue parole non era davvero rivolte alla spiaggia, giusto? Continua così e aggiornala presto.

09/06/09, ore 14:38

*O* oh my dog!! ( god al contrario)!!!
Questo capito è troppo, troppo, troppo magnifico!
E' il migliore!
" Stava davvero diventando troppo sentimentale. Scosse il capo, per esorcizzarsi da quei pensieri inopportuni."
Anche in questa frase ho visto Severus.
Il Severus introverso.
"Erano passati quattro anni da quando aveva fatto a Silente quella promessa, e ne aveva fatto il suo scopo di vita: proteggere suo figlio" quel suo è riferito a Lily o a sè stesso?
"E quando guardò in basso… fu investito da un bagliore verde." questa frase mi ha messo una curiosità...aggiorna presto, ti prego!!!
Complimenti (ancora?)
Vì

08/06/09, ore 22:37

Brava! mi piace molto come si sta sviluppando la storia. Sono molto belli quei brevi flash-back, nei quali ricorda la gita al mare con Lily. E adesso come si comporterà con il piccolo Potter?

08/06/09, ore 21:36

Uao; adoro questa storia, è tutto perfetto. Stupenda, davvero

08/06/09, ore 21:03

MA CHE BELLA LA STORIA! I would never let you fall, I'll stand up with you forever... lily e sev sono molto carini insieme e sev è sexyissimo nelle parte dell'angel guardian (del figlio di lily) Grazie per la bella storiella

08/06/09, ore 20:55

io LA ADORO quella canzone! e che bella la storiella di piton angel guardian e lily. ok, la adoro troppo!

07/06/09, ore 14:31

Bravissima!!! Non è vero che la storia è insulsa...anche se è ancora sull'autobus, è bello leggere di Piton che si tuffa nei suoi ricordi...non vedo l'ora di sapere dove lo porteranno!!! Una cosa che mi ero scordata di scrivere: molto bella l'impaginazione dei capitoli, mi piace un sacco...e poi anche queste cose sono importanti!!! Mi raccomando, aggiornala presto e...ah, mi chiedevo se la storia andrà mai oltre il 25simo anno di Piton, insomma, se finiremo a sapere anche della sua vita ad Hogwarts con Harry ormai grandicello...infondo è il suo angelo custode, no??? Ancora brava!!!

07/06/09, ore 11:55

Inizio dal fatto che questo capitolo non è assolutamente piatto.
Ci sono tre cose che mi hanno particolarmente interessato:
1]il padre di Sev se nè andato, e la mamma ci ha sofferto enormemente. Questa, anche se non te ne rendi conto, e una cosa importante, che ha suscitato la mia curiosità.
2]Sev "anche prima dello sconvolgimento totale della sua esistenza aveva passato molte notti senza dormire…" ti riferisci al litigio con Lily, vero?Se è così, mi ha molto colpito il fatto che Severus lo devinisca così, uno sconvolgimento totale.
3]"Irritante.Davvero molto.Molto.Irritante. Ma Severus vide negli occhi cristallini di quell’uomo una cosa talmente estranea che avvertì un lontano senso di vuoto: una pura e sincera felicità." questa è la più bella frase del capitolo. In questa frase vedo Severus,il Severus geloso della felicità di Jack. Come al solito, tende a vedere prima il difetto, quasi per dire "chi è felice è irritante" e così scusandosi la sua infelicità. Ma poi capisce che non è vero.
Chi è felice è felice. Punto.
Concludendo, rinnovo i miei complimenti.
Te li meriti tutti.
Spero che la mia recensione ti abbia fatto ricredere sull'inutilità del capitolo.
Che è inesistente.
Aggiorna presto