Shut up and act!
di Brit

18/02/17, ore 13:22

aww già odiavo kitty su glee qua ancora di più, non si rivedrà più giusto??allooora katie in crisi è una cosa buona, nel senso che è consapevole e capisce melissa che la rispetta, ma credo che la paura di un fraintedimento potrebbe rovinare tutto e di mezzo ci sono anche i bimbi, amo nathan ahaha è il mio idolo ne sa troppo la vede lunga più di loro, melissa in crisi è dolcissima povera non legge ancora nel pensiero.. habemus bacio sii *__* quindi adesso le cose andranno meglio vero??questi giorni di pausa ci vogliono devono recuperare *__* a presto

18/02/17, ore 12:54

Gran bel capitolo ragazza!! Continua così! Katie versione gelosa é bellissima (cioè é bellissima in qualsiasi versione eh! ) ma gelosa non me l aspettavo! Divertitevi devo firmare per avere una baby sitter tutto fare come kara? Non ho un bambino.. ma può sempre babysitterarmi il gatto o mio nipote! Stupenda l ho adorata.. la scena in camera é stata molto semplice e bella. I. Alcune frasi non scorrevano però l, tipo:Era molto.bella pure in quei momenti.. e un altra che nn ricordo, non é che la frase non si capisca, é solo. Che con parole diverse sarebbe risultata più piacevole da leggere. Per il resto non ho nient'altro da dire o da lamentarmi, solo che non vedo l ora di leggere il prossimo!

17/02/17, ore 13:50

Ahah e colpa tua che scrivi bene e noi vogliamo tutti i capitoli subito!sono bene come ci si sente a provare un dolore del genere.. non passa mai e in questi momenti che stare soli rende tutto più difficile anche se non sembra possibile.. quindi immagino quando Katie abbia apprezzato il gesto di melissa e sicuro questo momento dondiviso le farà legare ancora di più.. dolcissimo Nathan che ha capito tutto ahah.. spero solo che non Katie non abbia un ripensamento dato dal momento e che possano parlare quando tutto sarà passato.. amo le sanvers non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio 😍 Visto che kara sarà presa da mon El 😒 A presto ps non mollarci a metà eh, a Presto

17/02/17, ore 13:14

Che bellezza questo racconto più avanti va e più mi piace.bello e intenso nel descrivere il dolore e il sentimento che man mano si sta formando.aspetto il prossimo 👏🏻👏🏻Io amo e adoro le sanvers Sono la mia gioia😍Ma non disprezzo le supercorp

17/02/17, ore 11:32

Nathan eroe indiscusso! Quando ha dato loro la sua benedizione mi ha fatta morire! È vero, l'inizio è un po' tristino, però mi ha emozionato. Dal crollo emotivo di Katie fino all'arrivo di Melissa, chi se lo aspettava!
E personalmente preferisco le Supercorp perché mi piacciono le cose difficili. Tutti questi flirt-non-flirt ti spingono a focalizzarti su ogni minimo dettaglio trovando ogni volta materiale di prima qualità per la tua fervida immaginazione! Le adoro!

17/02/17, ore 02:09

Bel capitolo!! Allora secondo me la parte iniziale ci stava tutta! Katie ha perso suo fratello e sua cognata.. è normale che alla fine abbia avuto un crollo visto che alla inizio ha cercato di tenere duro per i ragazzi. Devo dire che Nathan é una vera rivelazione, prima fa lo scemo andandosene in giro, e poi invece si rivela molto più maturo sotto il punto di vista sentimentale/affettivo. È ovviamente un ragazzino e la cosa a mio avviso ci sta perfettamente.
Sono contenta che katie si sia aperta e appoggiata a melissa! E i suoi pensieri alla uscita dal cimitero sono bellissimi. Il finale mi é piaciuto molto! Sono curiosa di cosa succederà nel.prossimo capitolo!

17/02/17, ore 01:21

Devo ammetterlo l'inizio è depressivo però quando arriva Melissa ad abbracciare Katie per far sapere che lei c'e è molto dolce *-*
Dolcissima anche la parte dove tutti e quattro sono abbracciati sul divano *-*
E poi arriva il grande Nathan che gli dice in faccia a Melissa che è cotta di Katie (grande Nathan XD)
Mi pare giusto non soddisfatto rivela a Melissa che anche Katie è cotta XD
Katie che prende in mano la situazione e intreccia le dita di Melissa dolcemente *-* (diciamo che la parte finale è stata moltooo dolce :D)
Le Sanvers non mi dispiacciano però le Supercorp sono le Supercorp *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

16/02/17, ore 16:57

Bello bello bello!! Non vedo l'ora di vederle interagire ancora!! Povera Melissa coi sogni del disagio! XD
Conosco Wicked ma non sono ancora riuscita a vederne nemmeno una versione.. meh..
Grazie per il capitolo!👍
Ila

16/02/17, ore 16:46

Altro bel capitolo! L'ansia di Katie mi ricorda la mia, quindi top.. 1000 punti a Melissa super nerd!! La caratterizzazione dei personaggi è fatta molto bene!
Grandi😊
Ila

16/02/17, ore 01:40

Capitolo stupendo *-*
Oddio Just Dance che ricordi XD (sopratutto con la Livin La Vida Loca XD)
La nostra Katie inizia a provare qualcosa per Melissa (Katie stendila XD)
Katie e Melissa che ballano in modo sexy con il ballo di coppia geniale XD
Melissa Melissa che sogni fai XD (ti capisco Katie è super sexy *-*)
Bellissimo anche il canto finale (e la nostra Melissa inizia a capire che non è l'unica che prova qualcosa è.è)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

16/02/17, ore 00:45

Un altro capitolo scritto magnificamente! Melissa sarà pure goffa e impacciata -anche se in modo adorabile -, ma non v'è dubbio che stia conducendo i giochi! "Le accarezzai il braccio per vedere se riuscivo ad innescare un'altra sua reazione"... I brividi li ho avuti persino io! GO MELISSA!

15/02/17, ore 23:31

Hmmmmm. La storia sta diventando molto CALIENTEEEE. Ci piace! !
... Mi piace il modo in cui sta andando avanti la storia perché scopriamo sempre delle sensazioni, emozioni, ricordi, pensieri anche nascosti!! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia. Complimenti!!

15/02/17, ore 23:23

molto carino anche questo capitolo! mi è piaciuto l'inserimento del gioco Just Dance, quella del ballo di coppia è stata una genialata! il sogno di melissa è stato UAHAHAHAH si, fantastico! ho adorato quel pezzo. quindi come dici tu"i balletti e scene varie" mi sono piaciuti molto! sopratutto il canto finale di coppia. sinceramente non conosco il musical, ma all'ignoranza c'è sempre rimedio! ci sentiamo al prossimo capitolo!

15/02/17, ore 22:13

volevo fare la brava e aspettare domani, ma non ho resistito *__* eh niente mi è partita una sincope mentre le immaginavo ballare sexy con just dance..fanno male certe cose XD..allora grazie per aver fatto capire di più il volere di katie e farci capire che si sta legando alla dolce e orami insostituibile melissa eheh.. melissa sembra drolla ma non è, visto i sogni poco casti verso la sua boss, in più così non tanto inguenuamente ne approfitta per una toccatina ahaha genia dolciose cantando insieme, io direi che katie e i bimbi possono tranquillamente andare a vedere mellissa no eh?a presto

15/02/17, ore 17:15

Mia cara Melissa, Katie farebbe quest'effetto a chiunque.
Comunque, come se non ti amassi già per aver deciso di scrivere questa fanfiction, mi citi Tekken e io inizio a piangere perché mi manca tantissimo quel gioco T-T (credo di averci passato ore, da buona nerd come Mel u-u)
Sono davvero curiosa di vedere come Katie reagirà alla quasi perenne gioia di Melissa :)