Shut up and act!
di Brit

26/02/17, ore 02:30

Wow notte di fuoco XD
Katie è stata dolcissima a preparare il loro primo appuntamento e Mel... l'ha ringraziata per bene XD

25/02/17, ore 15:22

Ma noooo XD (io volevo leggere il secondo round XD)
Comunque finalmente è arrivata la notte di fuoco XD
Katie quanto è stata dolce *-*
Prima consola Mel poi gli fa una bella sorpresa (e Mel l’ha ringraziata per bene XD)
Capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

25/02/17, ore 01:41

Allora inizio dal fatto che al momento in cui ho letto l'abbigliamento ho subito pensato: Eccolaa, ora posso dire che la Turci lascia il segno anche qui... Infatti alla fine ho letto il ps. 😂 comunque la Turci é da ...... (mi sa che mi fermo qui.in tempo) ritornando al capitolo, beh che dire. Emozioni ?! Si avvoglia. Piena di emozioni. All'inizio mi ero commossa, la nostra tenera fanciulla. Ho tanti pensieri che vorrei scrivere.... In poche parole: Eccezionale. Intenso. Con frammenti che fanno diventare la storia anche reale(nel senso che può capitare anche a noi) Puro. Stupendo.
poi lasciando alla fine il commento più *aspettato*?! ... Beh ho solo una parola: WOOOOOOOOOW. Ragazze! Che scena.!!! ... Beh ora però sono curiosa del seguito 👀 👀 👀 👀😉😁

24/02/17, ore 23:58

Bellissimo capitolo, bellissima storia. Mi appassiona ogni aggiornamento di più! La dolcezza di Katie mi ha colpito particolarmente avevo veramente gli occhi a cuoricino! Anche se mi sono stupita veramente di me stessa perché mentre katie si ferma vicino alla chiesa mi sono immaginata la gente che usciva dalla messa e le beccavano in flagrante ahahahahahahhaha. Al prossimo capitolo :)

24/02/17, ore 23:56

ho molto apprezzato l'abbigliamento di katie!! lol devo dirti che c'è qualche piccolo errorino, e una cosa che blocca veramente la lettura (o almeno, blocca la mia) è usare : pure, invece di anche o una altra così.. l hai usata due o tre volte, e in tutti i casi mi ha fatto storgere il naso, per il resto nulla da dire! katie è stata perfetta, melissa un pò meno! lol non puoi interrompere una cosa così e lasciare katie (anche se per poco) a bocca asciutta! me la farai morire così! e mi sarebbe piaciuto leggere anche il modo in cuii katie avrebbe "subito" l'atto ecco. per il resto continua così!

24/02/17, ore 23:38

...peró vogliamo leggere anche il secondo round 😍😍😍😍 Katie è stata il 🔝🔝🔝🔝🔝🔝 e Mel è stata molto riconoscente 😏😏😏

23/02/17, ore 11:24

Non so come funzioni la storia dei provini però sono stati proprio stronzi eh.. povera melissa.. ahaah grande Julie alla fine giustamente da mamma doveva fare il suo lavoro, essendo un attrice chissà cosa tutto avrà pensato di Katie ahah..Katie una signora non c'è gara eheh stravede per melissa non c'è dubbio Jim è un mito!credo che farsi le "coccole" a casa dei suoceri non sarebbe stata un ottima idea ahah meno male che almeno meslissa ha avuto un momento di lucidità, non si sa come aggiungerei uff certo che dopo queste belle giornate potevi risparmiare il dolore del rifiuto :( a presto e vai tranquilla ti aspettiamo

23/02/17, ore 01:41

Bello bello mi è piaciuto molto che il capitolo sia partito dal punto di vista di Mel :)
Il padre di Mel è simpaticissimo xD
Mentre la madre è un po "cattiva" xD (no dai scherzo xD)
Katie va la lode per la pazienza xD

23/02/17, ore 01:27

Povera Mel la sua ansia da provino ci stava :(
Sapevo che la famiglia Benoist era "pazza" XD
Jim è uguale a Mel XD (scommetto che anche lui combina guai XD)
Julie ha dovuto testare Katie (però capisce quanto sia innamorata di Mel quindi alla fine tutto risolto con la suocera XD)
Comunque Katie è una santa XD non tutti riuscirebbero a stare calme quando qualcuno ti tira delle frecciatine XD
Capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

23/02/17, ore 00:54

il capitolo mi è piaciuto, come sempre!ho apprezzato il punto di vista di melissa e il suo provino, mi ha fatto piacere leggere della sua vita al di fuori della famiglia.. beh, si sa che questo è un modo difficile, e non rimarrei sorpresa se non venisse presa per il ruolo.. ma sono sicura che prima o poi anche lei ce la farà! la famiglia benoist mi è piaciuta, e nonostante tutto alla fine ho adorato anche la madre! Anche io avrei testato la fidanzata di mia figlia, sopratutto se ha dei "nipoti" a carico, che alla fine sono come dei figlia.. melissa non si è presa solo katie, ma anche i due bambini in fondo.. e quindi concordo con la madre! il test ci stava! spero di leggere presto il prossimo capitolo!

23/02/17, ore 00:33

I miei complimenti a Katie per l'incredibile contegno! Tra il dover ricambiare l'abbraccio di uno sconosciuto -anche se si tratta del padre di Melissa è pur sempre un estraneo e sappiamo perfettamente come è fatta Katie- e il dover sottostare alle frecciatine di Julie, si capisce chiaramente quanto sia innamorata di Mel! E ci terrei a sottolineare come anche stavolta ci hai lasciate con il fiato sospeso...

22/02/17, ore 08:42

Maaaaaa x un attimo me preso un colpo.. ma per fortuna c'è sempre la nostra melissa a prendersi cura con amore e dedizione di Katie... la scena della vasca da bagno grandiosa... ma ancora di più immaginare la dolcezza di melissa mentre dice a Katie di andare con lei a conoscere la sua famiglia 😍😍😍grandi cuori... aspetto con trepidazione il seguito. 😘

21/02/17, ore 14:22

che ansia non farlo più dai mi è preso un colpo cattiva.. ahah povera melissa era più in ansia lei che katie con il trauma cranico aahah, va bè momento doccia molto hot, invidio il self control di melissa io sinceramente non sarei stata così forte :D *__* ma quanto è dolce melissa che la vuole portare a casa??le cose si fanno serie eh..spero non succede nulla di brutto anche li, non prendere il vizio di facri prendere colpi eh :) a presto

21/02/17, ore 03:56

Mi sono innamorata di questa fanfiction e aspetto sempre con impazienza che escano i nuovi capitoli.
Scrivi benissimo e la storia scorre sempre in maniera fluida. Inoltre io ,come Melissa ,credo  di essere super cotta di Kat e mi sta venendo voglia di guardare Merlin! Ahaha
continua così! Al prossimo capitolo :D

21/02/17, ore 02:06

Capitolo pazzesco :)
Povera Katie T_T (menomale che era sotto cura di Melissa è.è)
Chissà se Katie accerterà l'invito di Melissa
Ma poi come sarà la famiglia Benoist? xD