Shut up and act!

21/02/17, ore 01:41

Bel capitolo come sempre :D
Mmm... chissà se Katie non presenterà mai Melissa a Colin XD
Ma dai povera Katie l'hai massacrata in questo capitolo XD
Melissa in versione infermiera personale di Katie è stupendo e dolcissimo *-*
Ahahah ho riso un sacco quando Melissa si è girata e ha visto tutto il didietro di Katie XD
Chissà come sara la famiglia Benoist (non so il perchè ma mela immagino fuori di testa XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito :D

21/02/17, ore 01:01

mi è piaciuto questo cambio di i postazione del capitolo! quindi te lo approvo per un capitolo futuro! beh, dire che gli imprevisti nella vita succedono, quindi mi è sembrato del tutto fattibile la disavventura di katie! Melissa dolce e pudica come sempre, anche se poi è molto audace secondo me! Il finale mi è piaciuto molto! sono curiosa di vedere cosa ti inventerai per la famiglia benoist!

21/02/17, ore 00:23

Hahahaha... Horatio Caine approverebbe questo!! XD .. Beh comunque, sempre più interessante aspetto sempre in ansia il nuovo capitolo... Mi piace il tuo modo di scrivere! ;)

20/02/17, ore 09:24

Meno male che ho letto stamani o una cosa del genere la notte non mi avrebbe fatto dormire eh..allora che dire in realtà ho apprezzato che si sono interrotte sul più bello perché sarebbe stato troppo veloce secondo me..anyway aww sono bellissime insieme la colazione e stato un momento dolcissimo il passo successivo sarà versione famiglia del Mulino Bianco!stanno dimostrando il lato migliore di loro ad entrambe e non può che essere positivo.. Nathan ormai le ama ahaha ora bisogna spiegarlo a maddie..non vedo l'ora di leggere la recita, mm bo sarebbe troppo scontato far diventare lena evil, quindi spero di no perché a quel punto la sua sparizione sarebbe cosa certa.. alla prossima

20/02/17, ore 08:45

Eh eh eh è monellaaaaa che sei ci lasci così'.scherzo ci stava dai Melissa a dormire sul divano x lei Katie è una forte tentazione e x chi non lo sarebbe...io avrei dormito direttamente in balcone x prendere aria..😂😂😂comunque scherzi a parte i loro sentimenti oramai sono ben chiare ad entrambe, la scena della colazione l ho trovata molto love, per non parlare del momento delle prove...brava brava attendo il seguito un bacio

20/02/17, ore 02:14

Uffa io volevo la notte di fuoco >.<
Melissa hai fatto bene a dormire sul divano XD (Katie è tentatrice XD)
Bellissimo il pezzo finale ho quasi pianto *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

20/02/17, ore 02:06

Ma nooo e io che volevo la notte di fuoco XD (di la verità ti piace torturarci XD)
Ma è logico che Melissa ha dormito sul divano è.è (come si fa a dormire con sexy Katie che ti manda in tilt XD)
O mio dio il pezzo finale *-* Melissa che pensa a Katie mentre fa la prova per il musical è stato stupendo *-*
Diciamo che non sei l'unica che ha rivisto per la terza volta la puntata Supercorp XD
Se ci sarà una Evil Lena sarà comunque sexy (lo è già anche adesso in versione buona XD) e siccome la amo da morire starò dalla sua parte anche se sarà Evil *-*
Per il bene degli autori spero che lasciano in vita Lena altrimenti loro sono morti u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

20/02/17, ore 01:04

Dillo che vuoi uccidermi?!cribbio alla scena del letto tra katie e melissa ho sclerato! E ci credo che quella poveraccia ha deciso di dormire sul divano! Come diamine si fa a restringere a katie?! Nn si può diamine! Beh devo dirti che il pezzo finale in cui melissa pensa a katie mi ha quasi commosso.. le parole pronunciate da melissa e l altra protagonista del musicol sono stupende, e vere... mi ci sono ritrovata molto.... ci sentiamo al prossimo capitolo

20/02/17, ore 00:56

Katie gelosa è proprio una sciocchina, meno male che ci sono i bambini a risolvere tutto! Davvero, li adoro, sono meravigliosi! E mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Maddie racconta delle sue infatuazioni! E la scena del bacio, che dire, una vera e propria goduria per la mente *o* brave brave brave!

20/02/17, ore 00:11

Ho letto tutti i capitoli in una volta e posso solo dire che questa fanfiction piace un sacco, è super carina e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

19/02/17, ore 14:39

Yaaaassss! Che bel capitolo!! Katie gelosa e Melissa che la prende in giro è impagabile! 👏
Che carina la scena del bacio.. ben fatto!
Ila

19/02/17, ore 14:30

Oh mio Dio.. my tiny gay heart!! Ho quasi pianto di tristezza all'inizio e poi per l'emozione alla fine.. sono debole di cuore!! Complimenti ancora.. filo a leggere il prossimo!
Ila

Ps: che dolci le Sanvers

19/02/17, ore 01:33

Mi piace adoro la storia *-*
Amo Melissa, adoro Katie, adoro loro due insieme *-*
E poi questo capitolo è stato stupendo *-*
Ora però voglio la notte di fuoco dai XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (si per sapere se c'e stata la notte di fuoco XD)

19/02/17, ore 00:50

Finalmente il capitolo tanto atteso *-*
Katie quanto è fantastica (lo è sempre u.u) però in versione gelosa è molto sexy XD
Ahaha no io adoro Nathan fa di tutto per "obbedire" a Katie XD
Melissa in versione pulizie fantastica XD (Melissa quando vuoi ci sarebbe anche casa mia XD)
E poi arriva finalmente il tanto atteso bacio *-* (era ora XD)
Mi devo aspettare una notte di fuoco? è.è
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

18/02/17, ore 17:36

Ooooooohhhhhhh e finalmente bacio fu!!!!! Mi è piaciuto un sacco melissa in preda a fare pulizie isteriche ridevo immaginando la scena,bhe poi la gelosia di katie ha fatto il botto e melissa finalmente si confessa siiiii brava in tutto il capitolo ... e notte fu...