Shut up and act!
di Brit

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/02/17, ore 11:16

Povera melissa dai non è colpa sua se è un po' imbranata ma sono sicura che Katie verrà contagiata presto dal suo entusiasmo!i bambini l'adorano e dovendo passare con lei tanto tempo sarà sicuramente la scelta giusta..in più la seguono quindi non può essere un male!mi piace molto come storia sono curiosa di vedere come interagiranno loro due.. ps voglio le supercorp come otp dopo questa punta, Katie e da infarto a presto!

15/02/17, ore 02:21

Molto carino, inziano ad interagire tra di loro e mi piace come si sta evolvendo il rapporto. Per quanto riguarda la puntata di oggi beh vabbè che diree non ci sono parole. Katie ci regalerà tante soddisfazioni sperando sia più presente. A presto

15/02/17, ore 01:35

Molto bello anche questo capitolo :D
Be le figuracce di Melissa non potevano mancare XD (addirittura rischia un incidente in macchina mentre pensa a Katie) bè non sarebbe l'unica XD
Mmm... Katie si sta sciogliendo (a quanto pare la vicinanza di Melissa sta iniziando ad avere effetto)
Mentre Melissa sta iniziando ad essere più sicura davanti al suo idolo XD
Madonna Tekken quanto ci ho giocato *-*
La puntata è stata Stupenda Be sopratutto era bellissima Katie *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e vedere quali pasticci combinerà Melissa XD)

15/02/17, ore 01:17

Avete uno stile di scrittura davvero travolgente! Katie che comincia a sciogliersi e Melissa che acquista sicurezza... complimenti!
E Tekken 3 nel cuore <3

14/02/17, ore 23:56

molto carino anche questo capitolo! mi è piaciuta molto l'interazione al bar tra katie e melissa. Melissa è riuscita a far sciogliere katie e a farla smettere con i suoi punti! Leggere dal punto di vista di katie questo incontro è stato interessante, mi ha aiutata a capire di più il suo personaggio. Melissa invece è un libro aperto, adorabile e sconvolgente come sempre! alla prossima!

14/02/17, ore 11:33

Wow! Ancora una volta bel lavoro!! Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia! E Melissa coi bimbi è *___*
Continuate così!!:)
Ila

13/02/17, ore 03:37

Ciao :) prima recensione complimenti per la storia e l'ambientazione molto originale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adesso che stiamo entrando nel mezzo dell'azione.

13/02/17, ore 00:28

Dai, fate le serie! Non posso aspettare che altre due persone commentino, io voglio leggere il seguito adesso!!!

11/02/17, ore 18:04

Yeeeeehhhhh!!!! Melissa... assunta!!!! ...adesso rntriamo nel vivo della storia, e ne vedremo delle belle 👏🏻🔝👏🏻🔝👏🏻🔝

11/02/17, ore 13:37

Mmm... le cose si fanno interessanti XD
Le prime gelosie (Katie gelosa di Melissa con il rapporto dei bambini)
Katie che guarda le foto di Melissa e la pensa è.è
Melissa che ricerca Katie e avvampa u.u (Melissa per caso Katie ti ha già steso? XD)
Si si le cose si fanno molto interessanti XD
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

10/02/17, ore 23:44

La storia mi ha incuriosito parecchio! E la lettura è decisamente scorrevole! Continuate così!! :)

10/02/17, ore 20:12

Devo amettere che questa prima parte mi ha particolarmente incuriosita, un approccio diverso rispetto al solito, originale. Spero che le parti successive possano essere altrettanto interessanti. Grazie

10/02/17, ore 17:21

Mi piace molto l'idea!
Sono curiosa di vedere come andrà avanti la ff, specialmente come si evolverà il rapporto Katie e Melissa :)

10/02/17, ore 00:57

Wow l'idea è fantastica e poi ne vedremmo delle belle dai XD (nel senso pasticci XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

10/02/17, ore 00:45

che bella idea... mi piace com'è partita questa storia, complimenti per l'originalità e spero di legger presto il seguito ^___^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]