Storia Di Un Amore
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

30/06/09, ore 15:44

ehiii ciao! bel capitolo, davvero tnt ^^ si sono baciati finalmente^^ maa... 2o me, le foto che guardavano jessica e kelly nn erano di Tyler... x me è qlks su bella o.O posta prestooo!!

29/06/09, ore 23:56

poverini...devono tenere tutto segreto...uff!! ma daim finisce così presto?? mi piace tanto la tua fic!! ti seguirò anche nelle altre!!

29/06/09, ore 15:57

noooooooo perchè??? mi piacevaaa.. uffaaa!!! cmq quella vipera le ha fatto delle foto e le metteranno sul giornalinooo.. povera Bellaaaa!

23/06/09, ore 20:35

nessun vampiro dalle capacità paranormali???? peccato che Edward debba mostrarsi così distaccato ed infastidito dalla presenza di Bella. Jacob ed Edward amici, bel colpo! ciao

16/06/09, ore 11:44

speriamo che i misteri si svelino presto!!! brava!! un bacione

15/06/09, ore 13:41

perchè è un vampiro e se succedesse qualcosa nn vorrebbe essere coinvolto??? xò.. forse nn è questo il motivo.. bo.. nn lo so :D

08/06/09, ore 13:04

Bella! Continua così

03/06/09, ore 23:31

capitolo bellissimo...ma, poveretti che brutta situazione ç______ç posta presto mi raccomando ciao kiss kiss ^-^

03/06/09, ore 23:05

Mi piace questa storiaa :D ho visto anche io il film un sacco di volte e seguo anche una storia simile alla tua :D cmq non ho capito una cosa.. nn so se ho letto male io oppure nn si capisce.. sxo nn ti dia fastidio!! :D cmq nn ho capito chi è che proibisce ai due di vedersi.. la matrigna di Bella o Carlisle? cmq brava continuala che mi piace un sacco!!! ciaooo un bacio Barbara

03/06/09, ore 21:20

Ciao...l'ho appena letta! Che...dire molto carina! Ma Jacob è quel Jacob? Se fosse così sarebbe fantastico...Edward e il lupacchiotto amici...migliori amici...Ciao e alla prossima!!!

03/06/09, ore 21:11

mi piace anche questo capitolo. brava! hai una bella fantasia. posta presto. bacio

03/06/09, ore 21:11

02/06/09, ore 22:47

mi ispira questa storia, si presenta bene. posta presto. bacio

02/06/09, ore 22:32

intrigante questa ff...ma perche non si parlano in pubblico?...povera bella ç_ç

02/06/09, ore 21:12

Ohhhh!!!!Come mai Edward e Bella si comportano così ho capito che vengono da 2 mondi diversi però!!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo complimenti!!!!Scrivi davvero molto bene!!!!