Oltre
di ArcticBlast

08/12/17, ore 23:19

Ciao! :)
Aspetto da un mese questo capitolo, e porca zozza, si sono separati di nuovo (Damn!)
È stato molto carino tutto, la loro complicità, la cena, i loro discorsi e poi loro sul divano.
Per una volta che la McGranitt si deve vedere comprensiva diventa una mezza dittatrice?! No ma andiamo bene..
Severus si è dimostrato deciso ed innamorato, come Hermione, ma sanno che devono aspettare perchè si rovinerebbero la carriera..
Silente sta dalla loro parte, sono contenta almeno di questo.. per lui è facile parlare con tutti, salta da un quadro all'altro! XD
Il bacio finale è stato bellissimo ma anche triste; il karma li sta mettendo alla prova, ce la faranno a resistere? Gli sguardi trasmettono tutto, ma il tatto vuole anche la sua parte t.t
Oh che bello, con il prossimo aggiornamento ci fai il regalo di Natale! :D
Allora che dire, spero di leggere notizie migliori e positive! Bel capitolo, come sempre! Si sta entrando nel vivo della storia che sta giungendo alla fine t.t
Alla prossima! :)

08/12/17, ore 16:55

Ma tu mi vuoi mortaaaa piango. Dopo che finalmente si sono rimessi insieme arriva minerva,ma che palleeeeee non ci credooo la prima meta del capitolo saltellavo e poi stak nel momento esatto in cui hai fatto entrare la McGrannitt mi sono bloccata e mi è cascato il mondo addosso dosjnekejwjejejenejidejeheoekosjeksokd l' ho tipo odiata o qualcosa del genere e non era mai successo.
Poi è partito lo sclero finale del bacio e tipo sono speranzosa ma al contempo incazzata e malinconica una roba del genere bho chi capisce le emozioni è bravo,nonostante il commento questa volta non sia lunghissimo ho adorato ogni singola frase ed è uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più complimenti. Quando ho aperto efp non volevo crederci e ho sclerato tipo dieci minuti buoni insomma lasciamo perdere le malattie mentali che mi affliggono sei bravissima e amo la tua storia poi con il regalo di natale mi fai saltare a natale sono a casa di parenti e ci fosse qualcuno sotto l'età dei 42 anni sarebbe fantastico,purtroppo cosi non è e quindi mi daresti una delle gioie più grandi
E niente oltre al fatto che ti adoro non ho altro da dire ti faccio i complimenti un altra volta(ma quanto sono ripetitiva?!) E aspetto con ansia il prossimo capitolo
Layla😍😘

11/11/17, ore 22:19

Ciao! :)
Quando internet manca è sempre un problema xD
Allora.. in questo capitolo abbiamo capito che:
- Piton è geloso marcio
- Draco è molto simile a sua madre (porca misera Cissy continua ad attaccarsi a lui come una piovra)
- Ginny, come ripeto, necessita di una statua.
Spero vivamente che Hermione rimanga, perchè sono entrambi testardi ed orgogliosi..
Riuscirà Piton a dirle che la ama? Si spera..
Mi piacerebbe rileggere di Silente, sapere la sua opinione; sicuramente capirebbe della storia tra Sev ed Hermione..
Come faranno adesso ad andare avanti senza litigare? Entrambi si ingelosiscono facilmente; Severus l'ha presa per il polso trascinandola nel suo ufficio *coff* mi sarei aspettata di vederlo perdere il controllo e baciarla con impeto *coff* ma comunque! Narcissa supererà il limite o verrà fermata prima? È un pericolo pubblico questa donna! Di Draco non mi preoccupo, mi sembra abbastanza tranquillo anche se interessato..
Ginny pensaci tu! XD
Aspetto il prossimo aggiornamento, curioso della piega che prenderà la storia :D
A presto e brava ancora una volta!

10/11/17, ore 15:05

Ciao !
Ahhh sono troppo felice che hai aggiornato :)
Mi dispiace per Narcissa ( o forse no ) ma Sev ha solo un’altra persona per la testa in questo momento .
Quanto mi piace Sev geloso .
Mi piace anche il cambiamento di Draco e , boh se non fosse che Sev ed Hermione sono troppo belli insieme , quasi quasi mi piacerebbero come coppia .
Adoro anche Ginny ! È una amica fantastica :)
Non vedo l’ora di leggere cosa succederà tra Severus ed Hermione .
Un bacio 💋

09/11/17, ore 23:50

ALLORA CARA HERM se fosse per te gli salteresti addoso no? E fallo tu sei te e che diamine mica sei il gelataio che passa d'estate sulla spiaggia spaccando tutti i fottuti castelli che trova e che diamine SALTAGLI ADDOSSO MISERIA ti fidi? Si caspio fidati.e se poi cambia idea? Gli tito una caspio di martellata sulla divina zucca e sui divini attributi altro che spicciati e saltagli addosso che mi fai incavolare!!
Non sai che fare?!?non sai che fare?!? Hai li un tocco di gnocco perfetto sexy e altamente mlmlml che ti chiede di non lasciarlo e tu non sai che fare?!?! Ma ti droghi??fumi castagne??bruci colombe nel passatempo e poi sniffi le ceneri?andiamo cazzarola ripeto per la ventesima volta SANTAGLI ADDOSSO PORCA LILY lui è un fottuto uomo imprevedibile certo,ma ti ha donato il suo fottuto cuore e non lo spaccia come spacciano detersivo per i piatti al posto che la droga okkeyy? ripeto OKKEY? Fantastico e moh spiccicagli un fottuto bacio ne ho bisogno.Un altra cosa herm e smettila di farti sti cavolo di film deprimenti passa alla sezione hot e perversa io sto lì e sto da dio smattila di fare incubi ad occhi aperti perchè ti arriva un ceffone giuro che mi fai saltare i nervi per non parlare Artic!! Che mi ha abbandonato come al solito sul più bello ti tirerei una cipolla in mezzo agli occhi miseriaccia ladra uffaaaaaaaa ora mi calmo...giuro che mi calmo....no non è vero andrò a sclerare come ogni fottuta volta dentro al cuscino (si mi ci tuffo e grido schiamazzo e tante altre cose belle )o magari apro un guppo a casaccio o una persona e la intaso,ma va bene lo stesso adesso che forse troverò il filo dei pensieri (hahahaha quando mai??che è sta barzelletta) posso dirti che nutro diverse cose nei tuoi confronti Artic non so se tirarti pentole e ortaggi oppure incoronarti tirarti medaglie parrucchini e strapazzarti di abbracci diavolo sono in un vicolo ceco sono una frana con le decisioni ahhhhhh STOP ho messo un freno alla mia lingua forse quindi prima che il freno si sfasci (ho pochi di funzioni mentali attive al momento) ti faccio i miei soliti e banalissimi complimenti che oramai ti sarai stufata di leggere dato che sono sempre le stesse parole con uno sclero/sfogo annesso ,ma vabè infastidire la gente è un mio splendidissimo passatempo e continuerò a farlo e ora mi tappo il becco e vado in ogni caso CIMPLIMENTI ANCORA,NON VEDO L ORA DEL PROSSIMO AGGIORNAMENTO mi dispiace che il tuo wifi sia come silente (infame) e boh buona notte (per te io non sono sana e non vado a dormire) un bacio e a presto (spero)
Layla❤😍😘
(Recensione modificata il 09/11/2017 - 11:52 pm)

25/10/17, ore 01:20

Uffaaaa ma sev che cosa mi conbini che balle sempre l idiota rigido rispettoso delle regole e che cavolo dalle sto bacio che ti costa?!?!? uff mi fa uscire un lato romano che non ho e che diavolo ho cancellato e riscritto almeno due volte perchè era incomprensibile...Poi pure hermione testona che non è altro non può lasciar parlare l altro idiota? nah ovviamente è una grifontonta inpulsiva uff...Quei due mi faranno crepare per l isterismo,l esasperazione o qualcosa del genere,un infarto a capitolo però me lo devi far prendere eh artic (bho non mi andava di scrivere tutto il nome troppo formale lol anche se in teoria poi probabilmente dato chr non ti conosco dovrebbe essere cosi ,ma ohh moh basta taccio,non capisco come cavolo ho fatto a finire a parlare di formulebdi cortesia e robe del genere uff) se non prendo un colpo non sembri felice😂😂 comunque spero che la trota salmonata di nome narcissa tenga le mani a posto anche se dubito succederà è davvero una trota grande e tu devi inserire il mio infarto capitolare(?) ah che brutta cosa, sono davvero molto curiosa di sapere come andrà la gita ma sarò pessimista immagino che herm sarà incazzata o depressa e sev si fara toccare troppo dal birillo sul marciapiede o forse draco ci prova con herm e sev si ingelosisce insomma mi sobo fatta un po di film e credo che per quanto tu riesca sempre a sorprendermi questa volta ne ho troppe di teorie,per quanto riguarda il piano di ginny penso che verrà attuato,anzi ne sono quasi certa e invece per luna...Beh luna è luna,è una ragazza che per quanto sia strana e possa non sembrare intuitiva e intelligente,quindi credo che lei già abbia capito tutto e bho non so che altro dire😂 ti faccio i miei complimenti perchè davvero amo il modo in cui esprimi alla perfezione i pensieri dei personaggi,mantenendo il carattere della row e allo stesso tempo inserendo delle tue particolarità,amo il modo in cui mi trasmetti come se fossero mie le emozioni che descrivi,davvero io penso che tu sia una scrittrice,che tu sia nata per questo, e niente....complimenti
Layla❤😘

24/10/17, ore 07:38

Ciao! :)
Ti capisco bene, lo studio prende tutto il tempo disponibile che si ha t.t
Parlando del capitolo, abbiamo tre fronti:
- Narcissa; cerca di conquistare Piton con parole carine e facendogli gli occhi dolci.
- Hermione; innamorata di Piton, sta impazzendo di gelosia nel vedere il suo fidanzato-compagno (?) con un'altra donna.
- Minerva; non meno importante, sta morendo di curiosità 😂 sospetta di "Cissy", ma sta sondando anche le ipotesi di altre donne.
Ci sarebbe anche un quarto; Ginny. Santa ragazza! Vuole trasformare una chioma indomabile di ragazza in una donna sexy e bellissima, così il suo uomo, seppur abbia combattuto una guerra magica, servitore di Voldy, spia di Silente, nemico di James Potter (potrei continuare ancora per un bel pò) non potrà trattenere la suddetta mascella in linea con la bocca, cascandogli ai piedi (facendo una bellissima figura davanti Malfoy).
Conoscendo Sev adesso la manderà via, perchè penserà che lui non ne vale la pena di essere amato da una giovane e bellissima donna, e bla bla bla ecco che ricominciano i disagi mentali nel suo cervello di "vecchio pozionista".
Sono contenta che ad Hogseade verrà anche Harry, sto ragazzo è così coraggioso twt ma ha un'infinità di difetti che non starò ad elencare (oggi ce ne ho per tutti 👍). Avrei voluto vedere un confronto con Ron, lui è cresciuto molto durante gli anni, lo ammetto.
Ora, cosa vedremo nel prossimo capitolo? Sev manda via Hermione (fin qua tutto normale), Hermione lo fulmina con la sua bellezza (anche questo è normale) e poi? Sono curiosa, voglio vedere come una figura intransigente come Piton riuscirà a tenerle testa; ovviamente non potrà ignorarla tutta la giornata :-P
Okay, dopo avere scritto 1000 caratteri (qualcosina di meno), ed averti fatto le mie scuse per sta recensione lunga, ti faccio i complimenti sempre per la storia. Hai ragione, la fretta non porta mai a nulla; meglio qualche giorno in più che buchi di trama ;) mantieni sempre il tuo stile così delicato e pieno di punti a capo (lo adoro!)
A presto col nuovo aggiornamento! :)

23/10/17, ore 14:11

Ahhhh..... odio la spuspense !
No un po’ mi piace però .. bo , non lo so . Questa tensione mi sta uccidendo sono troppo curiosa di leggere cosa succederà . Se questo era il tuo intento sei stata davvero brava :) se non lo era sei stata bravissima comunque :)
Mi piace un sacco il tuo stile di scrittura .
Non vedo l’ora di vedere come andrà ad Hogsmeade e se metteranno in atto il piano di Ginny . E poi perché sembra che Luna sappia sempre tutto ?
Stupida Narcissa è colpa tua !!! No vabbè credo che lei non sappia niente ma è comunque colpa sua .
Perchè non le dici la verità?
Dille che la ami, Sev !
Mamma sto impazzendo. Sei troppo brava !
Continua così
Al prossimo capitolo

18/10/17, ore 00:41

Oh no oh no oh no! mi verrebbero un sacco di epiteti poco carini da affibbiare a quella sgualdrina,si la chiamerò così per non andare sullo sconcio,quella lurida se osa mettere anche un solo dito addosso a sev la squoio,le strappo la giugulare a morsi che Nagini mi fa un baffo e per finire la crucio che bellatrix mi fa i complimenti! ah chicca il mestolaio delle tenebre appartiene ad hermione in questa storia (nella vita reale e mio😌😌) non osare sfiorarlo un altra volta! il braccio te lo taglio con le unghie delle tue schifosissime mani! anvedi questa...vedi di tenere la tua lurida vita lontana da quella del mio splendido sev,non te lo potrai mai portare a letto non devi neanche osare fare pensieri su di lui o sappi che morirai male.Apparte tutto,spero che tu non abbia intenzione di far scopare (il pavimento ovvio) a quella cagna di razza (non intendo narcissa noooo) il mio Sev.
Bene dopo quel piccolo piccolissimo sfogo è completo,adoro questa storia complimenti non vedo l ora del prossimo capitolo anche se so che non è facile,io stessa non trovo il tempo di aprire il sito e mi stupisce il fatto che sia finalmente riuscita a farlo bho oggi non so mettere insieme quattro parole lasciamo perdere Complimenti ancora
Layla😘

18/10/17, ore 00:16

E rieccomi,viva e vegeta,non so come mai ma non entro su efp da una vita,sarà la scuola non so,ma entrare e vedere che hai aggiornato è stata una cosa fantastica,il capitolo è magnifico e amo tutto quanto,oddio come mi esprimo male oggi,vabbè fai conto che sono svogliata e sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo 😂😂 che commento patetico ew comunque indipendentemente dallo schifo che ho scritto conplimenti,questa storia è fantastica e niente sparisco a leggere il prossimo
Layla😘😍

11/10/17, ore 16:12

E ricomincia il distacco ad Hogwarts T.T
Ginny sa tutto, rassicura Hermione che è verde dalla gelosia, ma il vecchio Sev non ha occhi che per lei, altro che Narcissa v.v
La vera domanda è: Perchè Luna sorrideva in modo insistente ad Hermione? O.O sta ragazza mi ha sempre messo un pò di inquietudine XD sono sicura che entrambi si aspetteranno, anche tra gelosia e impazienza.. potrebbero anche parlare mentre sono a scuola, no? U.U
Sev è già in astinenza della So-tutto-io, 4 giorni e 6 ore, addirittura le ore.. xD secondo me sotto sotto Narcissa vuole testare il terreno tra Piton ed Hermione, non so, ho questa impressione.. chissà cosa accadrà!
Non ci resta che aspettare, come i nostri due beniamini! A presto! :)

08/10/17, ore 20:56

Ciao! La storia mi piace molto e i due personaggi principali sono fantastici! Piton (o meglio pipistrello XD) in versione umana è troppo forte ed Hermione è stupenda, cotta, leale, coraggiosa... Sarà pure cambiata ma continuo a non sopportare Narcissa bleah, è una sanguisuga! Mi spiace che faccia soffrire Hermione, ma Piton la ama profondamente e spero che non ceda! Ti saluto e ti auguro una buona serata! Un'altra povera universitaria che perde la cognizione del tempo, il quale non basta mai 😉

08/10/17, ore 08:24

Bello e preoccupante Severus con Narcisi non lo vedo e spero di leggere dei nostri due eroi al piu'presto.Non e'che hai mente di far naufragare la loro storia ?Non ci provare neppure altrimenti ..... Avada.......😵😵😠

08/10/17, ore 00:45

Ciao,
Adoro questa storia ! non so precisamente quando ho incominciato a leggerla e nonostante non abbia recensito a tutti i capitoli ho adorato ognuno di quest’ultimi .
Teoria: io ho una mente complicata e pessimista e nonostante adoro Hermione e Severus come coppia non posso far meno di pensare ad alcuni imprevisti nella loro relazione . Quando Narcissa si è messa a flirtare con “Sev” io se fossi stata Hermione avrei perso il controllo e l’avrei strangolata ! Comunque secondo me sarà lei l’imprevisto una cosa del tipo Hermione trova Narcissa e Severus in una situazione sfavorevole (libera interpretazione) e tipo succede che Hermione si ingelosisce , litgano ecc... oppure non succede un cavolo e semplicemente io sono paranoica 😅
In ogni caso comunque vada sono già sicura che adorerò il prossimo capitolo :)

27/09/17, ore 14:56

Ciao 👋
Ho letto la storia tutta ieri e mi è piaciuto moltissimo .
Adoro Hermione e Severus come coppia e devo dire che mi ritengo davvero molto soddisfatta della scelta di non farli litigare in maniera pesante o scrivere il classico e vissero per sempre felici e contenti... il fatto che tu non gli scriva come persone avventate ecc gli rende molto più credibile anche se non sono una vera coppia :)
Comuque scusa se non ho recensito alle altre storie ma sono molto pigra e visto che ho iniziato ieri notte non avevo molto voglia 😅😓
Sei molto brava continua così 👍 Al prossimo capitolo