Oltre
di ArcticBlast

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/03/17, ore 21:24

Mi intriga questa storia della gelosia 😏 sono tremendamente curiosa quindi ti supplico, aggiorna presto 🙏

12/03/17, ore 21:13

Bel capitolo che promette grandi divertimenti:) magnifico l'incontro con Harry!!

08/03/17, ore 11:17

Sensazioni ed emozioni da entrambe le parti spiegate in modo così semplice da poterle percepire leggendo ;) attendo con ansia il prossimo capitolo! :D

08/03/17, ore 11:09

Splendido! *_* Splendida questa Hermione adirata e splendido questo Severus provocatorio e protettivo allo stesso tempo! Non vedo l'ora che si entri nell'azione!

08/03/17, ore 11:00

Un altro capitolo che avvicina sempre più i due personaggi, con mio grande piacere! L'abbattimento della corazza di Piton è molto graduale e quest'attesa la trovo molto piacevole!

08/03/17, ore 10:58

FF più che promettente, in grado di suscitare nella mente le immagini di ciò che succede, grazie alla buona capacità descrittiva dell'autrice.
Porre questi due personaggi l'uno accanto all'altra potrebbe risultare difficile, non avendo molte occasioni da cui prendere spunto (Nella saga li abbiamo visti comunicare poche volte), ma l'autrice è riuscita comunque ad accostarli con grande naturalezza.

06/03/17, ore 23:32

Che teneri che sn 😄😄😄 sn felice che tu abbia aggiornato così presto,grazie.....scrivi anche bene è piacevole. Alla prossima 😚🙌

05/03/17, ore 23:31

Povera hermione, mi dispiace tantissimo vederla così, ma meno male che c'è Severus a tenerla d'occhio!!

05/03/17, ore 23:19

Mi piace molto leggere i due punti di vista...continuo subito un altro capitolo, la storia mi ha proprio preso:)

02/03/17, ore 14:00

Bellissimo nn vedo l'ora che inizi a prendere piega la storia

25/02/17, ore 17:42

Stupenda,che tenero Severus spero che continui così 😄😄 alla prossima sei bravissima.

25/02/17, ore 11:29

Ciao! La trama della tua storia si fa interessante: cos'è successo ai genitori della nostra eroina? Sono davvero mortificata, il suo tentativo di salvarli è davvero stato vano? E soprattutto, a chi toccherà indagare?
La scelta della narrazione in prima persona attraverso il concomitante punto di vista dei due personaggi, per quanto io preferisca la presenza di un narratore onnisciente, devo dire che mi ha colpita positivamente, c'è giusto qualche ripetizione comunque obbligata che non disturba affatto la lettura.
Ottima la grammatica e l'ortografia.
Quindi ti faccio i miei complimenti e attendo il prossimo capitolo!

23/02/17, ore 09:42

Okay mi sono messa a piangere.. spero che che la continuerai presto è bellissima

22/02/17, ore 22:35

Era tanto che non leggevo una storia dove i protagonisti, sono Severus ed Hermione; e devo dire che sono rimasta più che contenta di questa nuova avventura.
Le tue descrizioni le trovo fluide, ben articolate.
Quindi che aggiungere, a si aggiorna che voglio vedere come si evolverà la storia.
Lisa Piton.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]