The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

07/10/17, ore 16:48

MA IO LE VOLEVO LE ORECCHIEEE!!!
Cooomunque, Naruto e Sasuke, questo è il giorno più bello della mia vita 😍😍 nel prossimo episodio vorrei quelle STRAMALEDETTISSIME orecchie,un kimono viola scuro e un coltello, perché qualcuno potrebbe rifiutarsi di rispondere alle mie domande, quindi è una precauzione.
Per Ottaviano: BRUTTO LURIDO! TU DEVI AMARE SOLO ME HAI CAPITO?!? Vabbè,non importa.Sasuke, almeno tu *koala hug Al malcapitato* e stavolta non mi ammazzare perché devo assolutamente fare io l'altra domanda < br />
Comunque, poi per i due tizzi cari, ovvero Sasuke e Naruto, è un obbligo! Leggete una fanfiction su di voi! E comunque vi shippo 😏😏 sì sono strana MA NESSUNO MI CONTRADDICA OK?
Comunque sì, ultimamente prendo in giro mia sorella che è più bassa di me che ho sei anni in meno
XOXO
Dreamer-chan
(Recensione modificata il 07/10/2017 - 06:16 pm)
P.S. se si rifiutano li infilzo...
(Recensione modificata il 08/10/2017 - 12:30 pm)

07/10/17, ore 12:53

Questo...questo... è... È IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA!!!!!!!! Ollyyyyyyyy!!! *piange lacrime di felicità*😭😭😭😭😭 Che bello!!!!! La prossima volta che torno in studio voglio abbracciarti!!!! 😆😆😆😆 Comunque, andando in ordine più o meno cronologico,rispondo alla tua domanda. Si, sì ho preso in giro qualcuno (una mia cara amica) perché è più bassa di me (del tipo che se la voglio usare come comodino lo posso fare tranquillamente) e ogni volta glielo ribadisco in faccia! Posso essere anche una brutta persona,lo so...😁 Allora,cambiamo un pochino look. 😀😀 Per la prossima volta che torno vorrei indossare un maglia che mi nasconda parzialmente le mani (quindi molto larga sulle maniche) bianca con ricami rossi e dei normali jeans. Ma non la salopette 😂😂😂😂😂😂😂 Se ti stai chiedendo perché sto scrivendo la Divina Commedia, bè,non ho ancora finito,e se ti stai chiedendo perché questa volta sono così precisa sul vestito è perché *riprende fiato* se sono la nuova co-conduttrice devo venire ALMENO una volta vestita elegante! (più o meno) 😂😂😂😂😂😂 La citazione purtroppo non la so riconoscere,mi dispiace!!!!! Non voglio deluderti,solo non mi viene nulla in mente!!!!! ARGHHH!!! 😣😣😣😣😥 Passiamo alle domande.
1) Per tutti i semidei e per Olly: Avete mai fatto pensieri...uhm...come dire... un' po'... romantici ma un po'...uhm...spinti? (La vicinanza con Sara e le altre non mi sta facendo bene) 😂😂😂😂😂😂
2) Seconda domanda per... NARUUUU *gli salta addosso stritolandolo in un abbraccio* Apparte che,vabbè,sei un personaggio che stimo tantissimo e meriti tutto e di più,(e non sto scherzando) sei fantastico! Sasuke,anche tu sei molto over-power,ma hai fatto talmente tante cose brutte che... vabbè... Ma ti voglio molto bene lo stesso!! 😁😁 *provo ad abbracciarlo ma non ci riuscirò sicuramente perché Sasuke ha la sfera emotiva di un criceto* Comunque! Domanda per voi due!!!
2) In giro per il web ci sono talmente (sul serio sono davvero tante!!!😁😁) tante fanart,Fanfiction e molta altra roba su di voi (spero che abbiate capito che praticamente tutto il mondo vi shippa😁😁😁)che mi chiedevo: cosa ne pensate voi di queste cose????
Olly se sei arrivato fino a qui fatti un applauso da solo,e anche bello lungo,perché ho scritto la Divina Commedia sotto forma di recensione! Ahhaahah spero di non averti annoiato! Ci vediamo alla prossima Ollyyyyy!!! Bacioni!!!😂😂😍😍😘😘

07/10/17, ore 11:27

Domanda a nico: preferisci bianca o hazel?😍
~cami
Comunque olly anche oggi fantastico episodio 😏
Io ovvio ho preso in giro la mia Bf perche è una manetta cosmica 😂💖😍😍😍
~Camuuui
(Recensione modificata il 07/10/2017 - 11:36 am)

03/10/17, ore 17:23

OK la ho letta solo oggi ma dettagli. All'ira ancora fantastici si episodi e ho una domanda x Ottaviano (USA i tuoi poteri o altro) : di chi SEI innamorato???
Olimpo x te:lo strato ha accettato?
Sara & co: quando ci incontriamo la prossima volta x registrare voi sapete cosa? 😏😏

Per favore le metti tutte 😍

- cami

01/10/17, ore 13:46

Hola Ollyino caro! Ma che capitolo super scleroso!! Mi è piaciuto tanto tanto tanto! Non sono belle le bolle rosa a forma di cuore?
Coscienza: Scusatela, Afrodite la ha drogata. Comunque. Visto che lei è fuori uso parlerò io! Allora...*si sfrega le mani con un ghigno inquietante in faccia* prima di tutto, ovviamente, vorrei tornare in studio, indossando un abito da sera viola, con il corpetto decorato con una fantasia floreale viola scuro. Ma ora l cosa più importante sono le domande, che per una volta saranno serie.
Io: ......
Coscienza: .......
Io: PUAHAHAHAH QUESTA SI CHE ERA BUONA. PUAHAHAHAH DOMANDE SERIE. AHAHHAAH. *si asciuga una lacrimuccia di divertimento* No no. Le domande le faccio io *sguardo da psicopatica* allora *si schiarisce a voce*
1) Percy! Fratellone adorato! Be la domanda è molto semplice. Ammetti che tu e Annabeth quella notte sulla Argo II non avete solo dormito nelle scuderie? 😏😏😏. Tanto lo sappiamo tutti, anche Frank l'ha capito! Dopotutto c'erano degli strani rumori, come se qualcuno stesse avendo un attacco d'asma!😏
2) Frank e Hazel! Ciao!! *li abbraccia* beh come sta la coppia più timida e tenera di tutta la saga? Ecco riguardo alla vostra relazione la domanda è: Almeno ai preliminari ci siete arrivati, vero?? Cioè, posso capire che la vostra attività sessuale non sia intensa come quella della Solangelo, ma almeno qualcosa si! Insomma Frank hai 16-17 anni!
Beh le domande aecobalenose sono finite, anche se lì vedo ancora un unicorno, e lì c'è un lamacorno! E là una pandacorno coccoloso! *occhi a cuoricino*
Coscienza: *le da una padellata in testa* dicevo che con le domande ho finito, volevo scusarmi per aver recensito dopo così tant dalla pubblicazione, ma ho avuto un po' di influenza e la testa mi faceva toppo male per riuscire a scrivere una recensione degna del mio disagioh. Nel prossimo episodio vorrei essere ancora più pazza del solito, visto che Afrodite ha pensato bene di drogarmi. Quindi niente Sara passa e....
Io: *s risveglia* CHIUDE! *lancia biscotti, cioccolata e sex tapes Solangelo a chiunque ne voglia.* 🍪 🍪 🍪 *Remus approves*
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 01:53 pm)

29/09/17, ore 18:21

NARUTO? MA IO TI AMO!
ok, scleraggi a parte, capitolo molto carino e ben scritto,ed è ovvio che sono pucciosa, in ogni caso mantengo le orecchie perché shi *.* comunque invece stavolta vorrei indossare la maglietta del campo Giove ,una gonna di jeans e la felpa di Viktor Nikifrov (Yuri on ice) perché la viktuuri regna bitches 😎😎
Le domande sono:
Per Hazel :Ma lo sai che sono la tua sorellastra? Anch'io sono figlia di Plutone *koala hug*
Per Will: ma hahaha come hai potuto essere così cieco William (ti chiamo William va bene? Anche se non ti piace continuo comunque muahaha) insomma,quando ho letto il mio primo yaoi ero perfettamente consapevole di quello che stavo facendo.... Anche perché in copertina ci sono sempre due maschi che si baciano quindi TU MENTI!
Ma comunque anche i Fall Out Boy,io ti adoro troppo 😍😍
(Recensione modificata il 29/09/2017 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 02:24 pm)

29/09/17, ore 14:28

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Grazie di avermi fatto partecipare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao

29/09/17, ore 12:49

Tu non puoi neanche immaginare LA GIOIA che ho provato vedendo la tua storia aggiornata, è da una settimana che ci spero!!!! 😍 Comunque sì,sei perdonato...si,direi di sì. Allora passando al resto,domande e obblighi cominceranno a fioccare,nemici dello show tremate!!!😁😁😁😁 Dunque, per Jason: Ti è mai passato per la testa di tradire (😨) la qui presente Piper????
Seconda cosa,voglio mettere alla prova le vostre capacità comiche. Niente di impegnativo tranquilli,sono solo curiosa di vedere se riuscite a far sbellicare Nico dalle risate!😂😂😂 Per il vestito,mio caro Olly, mi vanno bene jeans e maglietta. 😃😆 Scrivi sempre bene,non c'è che dire.😁😀 A prestooooooooooooooooo Ollyyyyyyyy!!!! 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
(Recensione modificata il 29/09/2017 - 12:51 pm)

28/09/17, ore 23:20

Capitolo fantastico, ho adorato lo scontro, in più sono un fan di Naruto quindi si può dire tranquillamente che l ho adorato alla follia, lo show è ogni puntata più divertente, veramente fantastico.
A Nico che ha avuto il coraggio di sfidarmi voglio regalargli tutta la mia collezione di carte e statuine di mitomagia con l espansione delle creature ombra, il diavolo non è cattivo come lo si dipinge :) , in più lo scontro mi ha divertito assai.
Domanda per tutti momento più imbarazzante in assoluto della vostra vita? Non che quello che avete già detto durante le puntate non lo sia, ma sono sicuro che le cose peggiori non le avete ancora dette.
Grazie ancora per avermi fatto partecipare, al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 29/09/2017 - 08:29 pm)

19/09/17, ore 16:17

Heylla!
Anche oggi episodio fantastico Olly!!
Di dipende ne ho solo una:
Will tu hai mai conosciuto o visto Bianca e, se si, ti è sembrata simpatica?
(per rispondere non farti condizionare dal fatto che hai di fianco Nico che potrebbe ucciderti a risposta negativa 😂)
Au revoir

~camuthedemigodgirl(ogni volta cambio il nome, credo😂)

18/09/17, ore 18:52

Ciao Olly! Questo capitolo è stato molto carino, però non è giusto, Ottaviano è l'amore della mia vita,non puoi volermene. Il vestito è quello che ti avevo scritto nella scorsa recensione, mentre le domande sono: Per Jason: E se ti dicessi che sono IO la ragazza del giubbotto ?😏😏 Per tutti: *vaporizza del veritaserum e lo sparge per aria* avete mai letto uno yaoi? Se sì a che età? Ciao Olly, al prossimo capitolo, XOXO Dreamer-chan

18/09/17, ore 16:18

Fantastico, mi è davvero garbato, soprattutto la reazione di Nico, ma la schiettezza di Valdez non è stata male.
La scommessa:
Nico dovra combattere con me con armi bianche mentre io per tutto il combattimento leggero le peggiori parti delle peggiori fanfiction con la perjasico come protagonista, roba che devi andare nel tartaro per trovarla e poi lavarti il cervello con il veleno acido di Pitone per guarire. Per la salute fisica e mentale degli spettatori Nico sentirà la mia voce nella sua testa e sarà la unico, se riuscirà a batermi potrà rendermi suo schiavo per una puntata, se invece perderà lo scontro sarà lui lo schiavo. Lo scontro finirà quando uno dei due si arrendera, niente scheletri o voragini o viaggi nell ombra, non voglio si faccia male :). Per rendere lo scontro più interessante le mie parole creeranno delle immagini chiarissime di quello che leggo nella sua mente.
Devo dire che partecipare al tuo show è veramente fantastico, la scelta di fare sia lo scontro che la puntata l ho apprezzata moltissimo.
Bhe ci vediamo al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 04:30 pm)

18/09/17, ore 15:57

Se ti dico che ho adorato questi capitolo sono ripetitiva?? Non seriamente è stato fantastico e adoro come fai rispondere Nico Will e gli altri alle mie domande! Sei davvero bravissimo complimenti!👏👏👏. (P.S. dopo che Atena e Poseidone spariscono, quando faccio *snif* ti giuro che sono scoppiata a ridere perché mi sono immaginata mentre sniffo dello "zucchero a velo" 😂😂😂)
Ma ora passiamo alle domande. (tranquillo non è un problema farne due, mi immaginavo ce prima o poi l'avresti chiesto, dopotutto scrivi dei mega capitoli ogni settimana😂). Per la gioia di Nico non saranno pe lui e Will.................................................................. PUAHAHAHAHAHAA NO STAVO SCHERZANDO, SONO SEMPRE PER VOI DUE MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH 😈😈😈
1) per Nico e Will: Cosa avete provato durante il vostro primo bacio? Avreste voluto subito appartarvi a sfondarvi il didietro?😏😏
2) visto che il capitolo di Olly mi ha messo di buon umore ho deciso che sarò più buona quindi la seconda domanda è per......... *rullo di tamburi* Reyna!! *coriandoli*: Allora ormai Rick ha confermato la Thaleyna nel prossimo libro de Le Sfide di Apollo. Quindi volevo chiederti: Come è stare con Talia? Come hai capito du essere innamorata di lei?
Beh e anche oggi ho finito la mia recensione. Quindi niente un bacio, ci vediamo alla prossima^_^

SOOOOOOOLANGELO!! *appare un arcobaleno dove salta sopra, che la porta via alla velocità della luce e che scomparendo si trasforma in gadget Solangelo come magliette e cappellini con stampate immagini di Nico e Will che fanno cose😏😏 * (le uscite normali non sono per me😂 )
PS. ho dimenticato di scriverlo su, ma vorrei ripartecipare allo show, come vestito va bene quello he avevo descritto nella scorsa recensione (blu che attraverso ologrammi ricrea il movimenti delle onde). Così potrò allietare Nico e Will con la mia presenza😈😏
PPS. Hazel io non sono pazza!........... IO SONO SUPER IPER ULTRA MEGA STRA PAZZA😂😂
PPPS. Tu! Tu lettore che stai leggendo questa recensione ricordati che..... LA SOLANGELO È VITAH!😍😍
PPPPS. no in realtà non ho nient'altro da dire, ma mi piace scrivere PPPPS 😂😂
PPPPPS. (questa vota davvero) Ho apena letto la recensione di Erica e beh..... Si mi sento inquietante e mi piace tantissimo!!😂😈😈. Beh devi sapere che sadici e pervertiti si nasce, non si diventa. Ed io ho avuto l'onore di imparare la sadicitá dal maestro supremo *si inchina ad Olimponero* e niente. Per ora ho davvero finito😂😂
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 04:01 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 04:03 pm)

18/09/17, ore 15:05

Complimenti per il capitolo mi ha ucciso per la troppa epicità 👍🏻.

18/09/17, ore 13:26

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao. P.s. visto che metto dentro anche gli autori, mi chiedevo se potevo entrare anch'io!